Grecia Monodendri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Ladias Punteggio degli ospiti: 8,9

«Siamo arrivati in serata siamo stati subito accolti con gentilezza e c’hanno portato in camera un pane col formaggio tipico loro per il benvenuto. La location è fantastica e la camera era meravigliosa. Un bel balcone con una vista fantastica, camera tutta in legno con pavimento soffitto in legno pulita e comoda e silenziosa. La colazione è stata una sorpresa meravigliosa per abbondanza e qualità del cibo quasi tutto fatto in casa da loro perché i titolari sono contadini. Ci hanno dato 1000 informazioni utilissime necessario per muoversi nella valle. Assolutamente da raccomandare oltre per tutto quello che è già stato scritto anche per il prezzo! Dimenticavo che anche il secondo giorno quando siamo rientrati dopo tutta la giornata fuori, sono venuto in camera portarci una torta buonissima»

• Hotel Ladias Punteggio degli ospiti: 8,9

«Stanza ampia in posizione tranquilla su una strada non molto trafficata.»

• Arktouros Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bellissimo borgo di montagna, struttura bellissima e pulitissima. Ottima cucina, colazione super abbondante e squisita. La proprietaria molto gentile, parla benissimo l'italiano, consigliato anche per chi vuole fare del trekking in zona.»

• Hotel Ladias Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camere pulite e letti comodi. Colazione abbondante e variegata. Personale gentile e disponibile.»

• Archontiko Zarkada Punteggio degli ospiti: 8,7

«Architettura albergo»