Grecia Mitikas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Iliovasilema Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel è accogliente,così come la proprietaria dell'albergo.La struttura è moderna e discretamente arredata (tranne l'angolo cottura che non è un granché).La colazione è discreta.In zona ci sono dei lidi carini dove trascorrere la giornata.Ottimo come punto d'appoggio il giorno prima di imbarcarsi da igoumenitsa.»

• Leader Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto...La tranquillità del posto..la camera...ma soprattutto la propetaria!!!Molto gentile,una bravissima persona.Ci siamo trovati benissimo e ci ritornerò Volentieri.»

• Faros Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Dimitris e suo padre sono persone splendide, è stato molto piacevole chiacchierare con loro. La nostra camera, sebbene l’arredamento non fosse nuovissimo, era molto ampia e con una vista bellissima. Comodi i distributori con le bevande e la spiaggia selvaggia a 50 metri. Grazie a Dimitris e a suo padre!»

• Dionisos Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto ottimo , posto ideale per rilassarsi , titolare dell'hotel fantastico .»

• Adonis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«I titolari molto ma molto gentili, pronti a soddisfare ogni nostra piccola richiesta. Gli appartamenti pulitissimi»

I 5 migliori hotel a Mitikas