Grecia Olympiakí Aktí Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• El Greco Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 6,8

• Theo Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

• Marie Claire Studios Punteggio degli ospiti: 9,9

«L'ospitalità di Georgios è stata più che ottima, premuroso in consigli e in altre piccole accortezze, che abbiamo molto apprezzato. Frequente cambio di biancheria da letto e da bagno, attrezzatura della cucina adeguato. Ben apprezzato l'ascensore per raggiungere lo studio al terzo piano. La spiaggia libera e attrezzata è a 300 metri e subito prima c'è la fermata dei bus.»

• Villa Christina Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura si presenta ordinata. La posizione non a ridosso della spiaggia, ma raggiungibile a piedi in 10 minuti, garantisce una certa tranquillità. Vicino a un supermarket ed un forno\pasticceria risulta comodo anche per gli acquisti alimentari. I proprietari sono sempre presenti e disponibili.»

• Acropoli Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camera pulita, staff cordialissimo e pronto a rispondere ad ogni richiesta. Il wi-fi funzionava meglio che a casa.»

• Nebo Hotels Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e la disposizione delle stanze.»

• Villa Elena Punteggio degli ospiti: 9,3

«gentileza e cortesia, e una normalita della famglia»

• Theo Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«La gentilezza e la disponibilità del proprietario della struttura sono andate oltre le nostre aspettative: ci ha fatti sentire quasi ospiti di famiglia e ha avuto nei nostri confronti delle attenzioni veramente singolari.»

I 19 migliori hotel a Olympiakí Aktí