Grecia Otzias Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison pieds dans l'eau Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione impareggiabile. Anche gli spazi della casa sono comodi per una ottima fruizione.»

• Horizon Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione panoramica con bellissima vista sul golfo di Otzias. Bella struttura in pietra, bilocale essenziale ma accogliente, pulito, dotato di angolo cottura e ciò che è necessario per cucinare i pasti. Gentilissimi e disponibili i padroni di casa. Mi auguro di poter tornare l'anno prossimo!! »

• Emelia Punteggio degli ospiti: 9,7

«La posizione, la grandezza della villa, la pulizia, l'abitabilità.»

• Horizon Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Le case sono in pietra, appoggiate sul fianco della collina e collegate da una miriade di scalette e si affacciano sulla baia di Otzias. Al mattino dalle finestre delle case si vede il mare e la notte si sentono le onde in lontananza. I proprietari sono molto gentili e disponibili: rispondono positivamente a tutte le richieste dei loro ospiti. Le case sono pulite ed hanno tutto quello che serve per una vacanza al mare.»

• Horizon Studios Punteggio degli ospiti: 9

«La location è spettacolare, l'appartamento bellissimo e i proprietari gentilissimi. Non si poteva chiedere di meglio! Ci siamo trovati benissimo, quiete e natura solo per noi e per le nostre esplorazioni nelle calette. Consiglio di noleggiare l'auto per girare questa splendida isola!!!»

I 5 migliori hotel a Otzias