Grecia Antica Epidauro Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Saronis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gestione famigliare, mamma e tre figlie splendide. Sono cordiali, disponibilissime ma anche professionali. Ogni mattina fanno trovare nuove torte, biscotti o torte salate tipiche fatte da loro. La struttura accogliente pulitissima con aria condizionata è a due passi dalla marina. Ottimo posto anche per famiglie con bambini. Mia figlia ed io ci siamo sentite come a casa. Per ogni tipo di informazione sanno sempre cosa consigliare, gite o ristoranti. Soggiorno splendido! Grazie di cuore a Katerina, Danae e Georgia»

• Verdelis Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura un po’ datata ma accogliente e molto pulita, si trova di fronte al porticciolo. Lo staff è cortese e disponibile.»

• Poseidon Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione la pulizia la gentilezza del proprietario»

• Gefyra Rooms Punteggio degli ospiti: 7,9

«Bella piscina, personale super accogliente e sempre sorridente, camera funzionale per una notte. Parcheggio stracomodo»

• Epidavros Plaza Punteggio degli ospiti: 7,8

«la colazione naturale»

• Hotel Mike Punteggio degli ospiti: 8,3

«camera davvero luminosa con un letto molto comodo e grande balcone affacciato sul piccolo porticciolo. accoglienza attenta e buon cibo»

• Epidavros Seascape Punteggio degli ospiti: 9

«ottimo bellissima posizione»

• Apollon Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione Stupenda! L'hotel è a pochi metri dal mare. Spiaggia attrezzata a disposizione con bar e ristorante per pranzo e cena. Staff cordiale e molto gentile. Grande disponibilità. Ho provato il ristorante e sono rimasto soddisfatto dei piatti e del rapporto qualità/prezzo. Una cena romantica in riva al mare ha sempre il suo fascino!»

• Hotel Hellas Punteggio degli ospiti: 7,6

«La spiaggia Fantastica!! Il mare pulitissimo!!! Colazione ottimo!! I proprietari molto accoglienti!!! Il cibo fanatico!! Preparato con cura,pesce e carne fresco!!»

• Mouria Pension Punteggio degli ospiti: 9,2

«posizione splendida immediatamente sulla spiaggia immersa in una natura rigogliosa, servizi di bar e ristorante curati, personale disponibile e gentile, colazione con prodotti tipici freschi, parcheggio gratuito»

I 10 migliori hotel a Antica Epidauro