Grecia Palekastron Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aeolos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura praticamente perfetta, dovrebbero solo mettere un cartello più visibile dalla strada perché é davvero difficile da trovare!! Ma piscina, silenzio, struttura, pulizia, lettino da viaggio per bimba di 2 anni: tutto perfetto!»

• Galini Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«La Signora Fotoula è stata gentilissima : ci ha fatto trovare tutto il necessario per la colazione in quanto siamo arrivata in piena notte, e alla partenza ci ha dato la possibilità di lasciare le valigie e di cambiarci prima del viaggio di ritorno. Valuteremo sicuramente la possibilità di tornare al Galini prossimamente.»

• Hotel Marina Village Punteggio degli ospiti: 8,9

«Personale ottimo.»

• Hiona Holiday Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottima accoglienza e staff gentilissimo. Molto buoni i dolcetti della colazione. La struttura è a due passi dal centro del paese e vicino sia alla bellissima spiaggia di Vai che altre spiagge.»

• House Margot Punteggio degli ospiti: 8,7

«La facilità nel reperirla logisticamente.La completezza della dotazione.Bagno grande.Proprietario cortese»

• Philoxenia Rooms Punteggio degli ospiti: 8,2

«Tutto: dalla cortesia del personale alla pulizia della struttura, alla buona posizione per raggiungere diverse spiagge e luoghi d’interesse.»

• Kouremenos Beach Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto perfetto.Posto di gran fascino e di grande classa e confort . forse il migliore visto a Creta»

• Lazaros Home Punteggio degli ospiti: 9,4

«Contattato proprietario che ci ha dato indicazioni per raggiungere l'abitazione, molto facile da trovare. Sempre poi a nostra disposizione nel caso ci fossero state necessità (non lo abbiamo comunque disturbato). La casa è nuova, con impianti funzionanti, wifi, tv, ecc. Cucina fornita di tutto (almeno per noi 2), molto spazio, camere da letto un po' piccoline, ma vivibili e climatizzate. Su pernottamento di 4 giorni, cambio lenzuola e asciugamani dopo 2 giorni. Le foto corrispondono all'appartamento al primo piano, e al piano terra c'è un altro appartamento, con posto auto (per noi è stato un po' più scomodo lasciare l'auto, ma fortunatamente era piccola..). Il paese è poi comodo per spiagge vicine.»

• Esperides Stone Houses Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione e la presenza di una bellissima colonia felina che ci ha tenuto compagnia »

• Thalia Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ospitalità e ambiente molto familiare Ottimo rapporto qualità/prezzo»

I 15 migliori hotel a Palekastron