Grecia Panormos Rethymno Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Iberostar Creta Marine Punteggio degli ospiti: 8,8

• Iberostar Creta Panorama & Mare Punteggio degli ospiti: 8,6

«La gentilezza e la solarità del personale»

• Philoxenia Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Buona posizione, vicinissima sia alla spiaggia che a supermarket, taverne e negozietti tipici di Panormos, residence in un piccolo paesino tranquillo, ideale per famiglie e relax - Silenzio quasi surreale nei pomeriggi nella ventilata zona piscina- Il necessario è a portata di mano, compresi alcuni car rental, cosi' come le fermate dell'autobus per chi cerca il low cost. Consigliato »

• Castello Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione panoramica sul porticciolo è sicuramente un elemento di valore. L'appartamento è posto in una posizione ben arieggiata. Abbiamo apprezzato la pulizia della sig.ra Maria. Molto disponibili Magda e Tina della reception. Assolutamente da consigliare. Il piccolo villaggio di Panormo è molto caratteristico con le sue viuzze taverne tradizionali. Quella che ci sentiamo di consigliare è To Steki di George e Georgia, sicuramente la più buona per i piatti tipici della cucina ellenica. Fidatevi del menù del giorno proposto da Giorgia.»

• Europa Resort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione è meravigliosa, direttamente sul mare e sulla piscina.. cibo buono e vario ogni sera, camera superior favolosa.»

• Kastelli Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 7,9

«piscina»

• Iliana Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione dell'hotel centrale e tranquilla, parcheggio privato accanto alla struttura. Piscina pulitissima a disposizione degli ospiti, monolocale confortevole con angolo cottura e bollitore. Personale molto gentile.»

• 'Captain's House' Traditional Hotel Suites Punteggio degli ospiti: 9

«Da non perdere! Molto pulito. Vista spettacolare. Pulizia ogni giorno. Lo staff sempre disponibile. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Le camere sono a più piani con sotto la cucina, molto comodo l’appartamento.»

• Iberostar Creta Panorama & Mare Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camera spaziosa pulita e tranquilla. Cibo abbondante e per tutti i gusti. Resort grande con molto verde e giardini ben curati. Possibilità di fare passeggiate rilassanti senza uscire dalla struttura . Piscine molto belle. Personale molto cortese e disponibile.»

• Panormo Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Nulla di rilievo »