Grecia Perea Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Royal Hotel Thessaloniki Punteggio degli ospiti: 9,1

«Veramente un bell' hotel con uno staff perfetto che ti "coccola" in ogni tuo passo, all' arrivo siamo stati accolti con un drink di benvenuto . Posizione tranquilla lontana dal caos. Camera comoda e spaziosa dotata di un bagno spazioso, un ampio balcone, climatizzatore e mini frigorifero. Ottima pulizia della camera e dei luoghi comuni. Ripristino giornaliero dei prodotti da bagno e di due bottigliette di acqua (gratis) nel frigorifero. Bella la piscina (tutte le volte che si va in piscina viene offerta una bottiglia d' acqua), buono il ristorante, ottimo il parcheggio gratuito dell' hotel, buon rapporto qualità/ prezzo.»

• Cozy apartment Peraia Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione a 10 minuti dell'aeroporto»

• Golden Star City Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza con letto molto comodo, albergo ben posizionato, colazione eccezionale.»

• Sea Stars Apartment Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'appartamento è grande e dotato di ogni confort, l'arredo moderno, il parcheggio sotto casa e la spiaggia ed il centro sono raggiungibili a piedi o ad un paio di minuti di auto. Noi in realtà abbiamo soggiornato qui l'ultimo giorno di vacanza poiché dista solo 10 minuti dall'aeroporto di Salonicco e dovevamo svegliarci alle 5 del mattino per prendere il volo. La colazione non è inclusa ma è molto comoda la formula del frigo pieno col listino prezzi di cui usufruire in caso di necessità. Il check-in è autonomo, nel senso che i proprietari lasciano le chiavi in una cassetta di sicurezza di fronte all'ingresso e il pagamento avviene in anticipo con prelievo dalla carta di credito comunicata, però anche con questo servizio ci siamo trovati bene e non abbiamo avuto problemi.»

• Maria stoudios Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione comoda per la vicinanza con l'aeroporto di Salonicco»

I 5 migliori hotel a Perea