Grecia Perama Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ann George Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«la gentilezza e cordialità del proprietario e la sua disponibiltà. Complessivamente è stato molto bello. Ci ritornerei. Grazie Manolis»

• Ann George Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«la location e' incastonata tra mare e collina.- e' una villetta superfantastica.- E' proprio come si vede dalle foto.- 1 camera da letto con baldacchino (molto romantico) e sopratutto comodo vero relax, 1 stanza con bagno situati al piano superiore (5 STELLE) con doppio balcone, (uno affaccia sul mare, uno sulle colline).- Al piano di sotto una cucina super attrezzata CON FORNO, FORNELLI ELETTRICI, FRIGO tutto nuovissimi.- anche qui doppio affaccio.-Zanzariere su tutte le finestre.- La piscina annessa per il primo sole mattutino e' meravigliosa.- Ma quello che ci e' piaciuto di piu' e' stata la colazione fatta in casa e calda, non le solite cose che ti danno in hotel, eccellente che tutti i giorni ci veniva portata in casa.-siamo stati trattati come re e regina.-Supermarket forno e ristoranti vicini.- Abbiamo cambiato diversi hotel ma questo e' il numero 1 su tutta l'isola.-»

I 2 migliori hotel a Perama

Vedi tutte le strutture di Perama