Grecia Perivolion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Maria Punteggio degli ospiti: 9,5

«veramente una meraviglia!!!!il mare a 5 minuti (in una delle spiagge piu bellle del sud) ma la bellezza di stare in pace e serenita in piena campagna!!!(i servizi comunque non mancano con mini market e ristoranti a due passi).... e Kostas (il marito di Maria).....veramente una persona squisita....fatevi portare per un ouzo da Dimitri!!!!grazie di cuore!!!!speriamo di tornare....❤️»

• Adriana Studios Punteggio degli ospiti: 8,3

«nulla, non ho avuto la possibilita di soggiornare in quanto pur avendo ricevuto conferme della prenotazione regolarmente mezzo mail e sms, all'arrivo a Corfu ho chiamato per comunicare che stavo arrivando e ci e' stato detto che la struttura e' chiusa mentre da sistema booking era disponibile. Sono molto dispiaciuto per l'accaduto e il disagio creatoci.»

• Nikos & Vivi Studios Punteggio degli ospiti: 9,2

«La gentilezza dei proprietari: dei veri greci, capace di metterti a tuo agio da subito, e anche viziandoti un po'.»

• Villa Maria Punteggio degli ospiti: 9,5

«La gentilezza e l'ospitalità del proprietario Kostas e di sua moglie Maria. La vicinanza alla bellissima spiaggia di Santa Barbara. La tranquillità della zona.»

I 5 migliori hotel a Perivolion