Grecia Plaka Milou Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Palaios Rooms Punteggio degli ospiti: 9,3

«la Signora che gestisce la struttura è stata gentilissima, ci ha accolto al check in con dei dolcetti e la mattina seguente ci ha portato la ciambella per colazione, con massima disponibilità su orario del check out...la camera è moderatamente confortevole, per il prezzo pagato più che soddisfacente. bella la vista sul tramonto e sul mare (sebbene "ad angolo"... ma meglio di niente e molto suggestiva).»

• Chaido Studios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto è stato eccezionale , il nostro studio era situato al primo piano e da li si aveva una magnifica vista su tutta la baia, dal terrazzo avevi a destra la bellissima chiesa , a sinistra il mulino a vento e davanti il mare sempre calmo tanto da sembrare un lago. I tramonti meravigliosi, nulla da invidiare a quelli di Santorini.La ciliegina sulla torta è stata la Signora Chaido che con il suo sorriso e la sua gentilezza ci ha fatto sentire come a casa. Appena arrivati ci ha fatto trovare in frigo frutta fresca, acqua ,vino e ci ha offerto dei biscotti; in più la prima mattina ci ha offerto una colazione preparata da lei e ci ha addirittura accompagnati con la sua auto a ritirare il quad. Non ci era mai capitato nei nostri precedenti viaggi una ospitalità a questo livello. Milos ci resterà nel cuore e insieme a lei anche Chaido Studios!!»

• Αlexandra Studio Punteggio degli ospiti: 9,4

«La pulizia da voto 10. Arredo di ottimo gusto e ben curato, angolo cottura con tutto l'indispensabile. Bagno favoloso, camera messa in ordine tutti i giorni, domenica compresa. Evi la proprietaria che ci ha accolto disponibile, gentile, chiarissima nel suo inglese e pronta ad assecondare le nostre esigenze nonostante "pesantemente" incinta all'ottavo mese....una forza! Che dire...tornerei anche domani e lo consiglio vivamente.»

• Anastasia's windmill Punteggio degli ospiti: 9,7

«Un posto stupendo, uno dei posti più belli dove sia mai stata! Si tratta di un antico mulino con i suoi annessi, restaurati e trasformati in struttura turistica e arredati con oggetti antichi. Sembra di essere in una favola. Sia la ristrutturazione che l'arredamento sono molto eleganti e di buon gusto, ogni minimo particolare è stato scelto e curato con amore. Sono attrezzati di tutto punto, sembrano abitazioni private più che strutture turistiche. Il giardino pure è molto bello, pieno di piante, soprattutto piante grasse. Il mulino vero e proprio è molto grande, si estende su tre piani e può ospitare 4 persone. L'annesso ne può ospitare 3, è ampio e molto confortevole, più economico del mulino ma ugualmente affascinante. Entrambe le strutture hanno una zona esterna per mangiare con il barbecue. I proprietari sono estremamente gentili e affabili e ci hanno dato utili indicazioni sull'isola. Lucas inolttre è venuto a prenderci al porto e poi ci ha aiutati ad affittare un'auto. Anastasia parla benissimo italiano, Lucas inglese»

I 5 migliori hotel a Plaka Milou