Grecia Platanes Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mary Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Personale accogliente, struttura molto ben tenuta, camera impeccabile, letto una favola, bagno spazioso e pulito con doccia ampia, colazione abbastanza varia.»

• Julia Apartments Punteggio degli ospiti: 8,1

«La pulizia della struttura, la cordialità del proprietario»

• Katerini Apartments Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima camera, ampia e pulita. Vicino ad una bella spiaggia»

• Marianthi Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Appartamento ben curato e molto pulito. Buona e abbondante la colazione. Molto disponibile e gentile la host Maria.»

• Evelin Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Una menzione speciale per il materasso: veramente super, meglio anche di quello di casa. La colazione semplice, ma comunque valida. Ottima gentilezza dello staff che ci ha accolto molto bene e cercando di venirci incontro nelle nostre esigenze. Ci hanno addirittura concesso il late- check out che ci è stato molto utile per la nostra partenza in serata. Very good.»

• Leoniki Residence By Diamond Resorts Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto. Struttura di grandi dimensioni con parecchi edifici dislocati in modo armonico all'interno di un giardino ben curato. L'appartamento in cui ho soggiornato era ristrutturato e dotato di tutto il necessario, disposto su due piani con due terrazzi e due bagni con doccia. Letto comodissimo e grandissimo. Buona pulizia con frequente cambio di asciugamani e lenzuola. Tre piscine esterne (più quelle per bambini), una interna riscaldata e idromassaggio. Piccola palestra, sauna e zona relax/massaggi. Minimarket, lavanderia. Ristorante vicino alla reception e alla piscina principale più diversi bar. Posizione perfetta per visitare l'isola e per raggiungere il centro di Rethymno. A pochi passi da spiaggia, negozi, bar e ristoranti, supermercati. Personale gentilissimo Grazie mille Georgios! Grazie mille Vicky!»

• Trefon Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'ubicazione della struttura in un posto molto tranquillo ed accogliente »

• Grand Leoniki Residence By Diamond Resorts Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima la zona, è possibile uscire dato che ci sono molti ristoranti e locali carini. Le piscine sono molto belle e le stanze hanno davvero di tutto.»

I 10 migliori hotel a Platanes