Grecia Platis Yialos Sifnos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Evgenia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Eugenia é una donna super disponibile. L'appartamento ha tutte le comodità, la cucina sebbene non l'abbia Usata ha tantissimi accessori. Molto pulita. La vista dal terrazzino con salottino letteralmente sul mare. Si hanno a disposizione anche 2 lettini nella spiaggia sottostante. »

• Giannakas Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamentino tutto per noi pulitissimo e bellissimo. Immerso nel verde e nella tranquillità. A pochi passi una spiaggia bellissima, attrezzata e servita da bar e ristoranti. La signora che ci ha accolto e che ha sistemato l'appartamento durante il nostro soggiorno è stata squisita, alla nostra partenza ci ha anche regalato un vasetto di frutta sciroppata. Davvero consigliatissimo!! Massimo dei voti!»

• Ostria Studios Punteggio degli ospiti: 9,1

«La camera era spaziosa e con un delizioso terrazzo con vista sulla baia di Platis Iaolos. Ci sono delle bellissime bouganville arrampicate sul muro... la gentilezza del proprietario che parla pure italiano. ..»

• Case Panoramiche Punteggio degli ospiti: 9,2

«Eleni e' stata gentilissima. Casa comoda e pulita in posizione bellissima. Ottimo punto di partenza per camminate.»

• Irini pension Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione sul mare strepitosa»

• Pension Ageliki Punteggio degli ospiti: 9,2

«l'affaccio diretto sul mare e il giardino la stanza ampia con buoni servizi»

• Edem Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il personale disponibile al di là di ogni aspettativa: ha chiamato il taxi per farci venire a prendere, ha chiamato l'hotel di Atene dove saremmo giunti La colazione splendida e ricca di piatti tipici locali. gentilezza e disponibilità in massimo grado»

• Blue Fish Punteggio degli ospiti: 9,5

«A due passi da una spiaggia piacevole, sistemata in un bellissimo e tranquillo uliveto, la struttura offre casette piccole e deliziose, molto pulite e ricche di ogni confort. Il proprietario è davvero gentile, sempre disponibile, ci ha lasciato anche la colazione e ci ha regalato l’uva del suo giardino. Grazie!»

• Giaglakis Rooms Punteggio degli ospiti: 9,7

«il ciambellone fatto in casa da Maria la proprietaria che ci faceva trovare ogni giorno, l'appartamento confortevole e bello ! Da tornarci , la posizione ottima e la vista top»

I 10 migliori hotel a Platis Yialos Sifnos