Grecia Pollonia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Captain Stavros Punteggio degli ospiti: 9,3

«Collocata nella quiete di pollonia, a 5 min a piedi dal piccolo centro. Nelle vicinanze noleggio scooter e auto, molo per partenze per kimolos. Il personale e la proprietaria sono gentilissimi e nn mancano le accortezze.»

• Kapetan Tasos Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto.accoglienza.pulizia.struttura.posizione.vivamente consigliato.»

• Hotel Glaronissia Rooms & Suites Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto perfetto! Accogliente, pulitissimo e staff gentile, solare e sempre a disposizione! Ci hanno reso disponibile l’uso della piscina anche oltre l’orario di check in, questo ci ha permesso di sfruttare al massimo le ultime due ore prima di raggiungere l’aeroporto!»

• Heliotropio Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posizione (vicinissima alla splendida spiaggia di pollonia). Lo staff (la signora e la figlia ANDRONIKY sono gentilissime e forniscono consigli sulla visita dell isola ). La cucina (cena e colazioni molto buone fatte in casa dalla signora). Pulizia (appartamento pulito con pulizie giornaliere)»

• Mantelena Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione ottima,a due passi dal centro di Pollonia e dalla spiaggia del centro (stupenda per essere in una zona così centrale). La struttura é in un posto incantevole,tutto molto pulito,spazioso ed immerso nella tranquillità. La proprietaria é gentilissima e disponibile, spesso ci faceva trovare pronti dei dolcetti. Super consigliato! »

• Villa Sosanna Punteggio degli ospiti: 9,6

«Personale disponibilissimo e gentilissimo Pulizia impeccabile Grande attenzione verso gli ospiti Preziosi consigli sui ristoranti»

• Ostria Vento Punteggio degli ospiti: 9,2

«Uno studio davvero molto confortevole, sempre pulitissimo e in un'ottima posizione! La host Elpidia molto simpatica e disponibile a dispensare consigli sulle cose da fare nei dintorni. Lo consiglio vivamente!»

• Aigialia Punteggio degli ospiti: 9,2

«OTTIMA POSIZIONE E GESTORI SIMPATICI E ACCOGLIENTI»

• Zoe Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gentilezza della proprietaria»

• Pollonia Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il confort della camera»

I 15 migliori hotel a Pollonia