Grecia Potamós Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Traditional Flower House Ancora nessun giudizio

«Sono rimasto sorpreso dalla disponibilità di Marinela , la padrona. Al mio arrivo nell' appartamento ho trovato il frigo fornito già di acqua, birra, frutta e dolci. La casa ha praticamente tutto e se siete muniti di quad o macchine potete raggiungere CORFÙ in 10 minuti. La posizione della casa é collocata abbastanza vicino alle spiagge più belle della parte settentrionale dell' isola e con un ora e mezza di viaggio potete raggiungere la meravigliosa spiaggia Sidari, dove potrete tuffarvi nel canale d'amore. Una esperienza molto piacevole»

• Modern Apartment Potamos Corfu Ancora nessun giudizio

«Posizione ottima, a pochi minuti dalla città di Corfù, casa ampia, accogliente, con ingresso autonomo, dotata di tutto il necessario, balcone con splendida vista sul mare, zona residenziale silenziosa e verde, proprietario molto gentile e disponibile.»

• Villa Hermes Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura davvero accogliente, staff professionale e disponibile alle esigenze del cliente. Nel complesso la struttura è pulita e dotata di tutti i confort.»

• Georgina's place Ancora nessun giudizio

«la disposizione delle camere»

• Theony's House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto. Casa spaziosa, host cordialissima, la pulizia era ottima e il bagno molto piacevole. Se come noi scegliete Theony House per l’estate suggerisco di preventivare il noleggio di uno scooter/auto, con un mezzo proprio raggiungere le stupende spiaggie di Corfù oltre che facile sarà divertente.»

I 5 migliori hotel a Potamós

Vedi tutte le strutture di Potamós