Grecia Preveza Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Andreas Apartment Punteggio degli ospiti: 9,2

«La casa è molto carina, in una posizione strategica ed i padroni di casa sono veramente gentili ed accoglienti. Purtroppo non parlano inglese per cui esiste un po' di difficoltà nel colloquiare ma, con il supporto telefonico - non essendo in loco - della figlia Irini, che ringrazio veramente tanto, abbiamo risolto qualsiasi tipo di necessità a livello organizzativo. Consiglio vivamente questa struttura !!»

• Paradisos Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il luogo»

• Villa Tania Punteggio degli ospiti: 9,6

«La dispoinibilità e la gentiliezza dei proprietari; la casa nel verde di un bel giardino; un bel terrazzo e molto ampia la casa.»

• Zikas Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione comodissima per il centro, albergo datato ma confortevole, personale molto gentile, pulito»

• Dioni Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'accoglienza e la gentilezza»

• Captain's House Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto dallo staff alla colazione alla stanza. L'unico neo i letti separati nonostante avessi chiesto una matrimoniale»

• Hotel Urania Punteggio degli ospiti: 8,3

«La gentilezza l’ospitalità della propietaria e l’ubicazione dell’albergo. »

• Flower Pot Complex Punteggio degli ospiti: 9,8

«L'appartamento è ben curato e pulito. Il proprietario molto simpatico. Non avete limiti negli orari di rientro. Ci si sente come a casa. Consigliato! »

• Daluz Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff gentilissimo e competente, camere pulite e ben curate, ottimi servizi e ottima colazione»

• Ionion Star Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«la stanza era grande come un mini appartamento, un grande letto matrimoniale e uno singolo, l'angolo cottura ben attrezzato, il bagno grande e tutto molto pulito. la colazione eccellente e in una bella ambientazione. Si vede che il proprietario ci tiene molto alla sua struttura.»

I 10 migliori hotel a Preveza