Grecia Pythagoreio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pegasus Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Pegasus hotel la nostra “ casa “ a Pythagorio. Desbina , Tachis e Sula splendidi ospiti»

• Belvedere Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il gestore è praticamente sempre presente quindi nessun problema di orario, e disponibilissimo. La camera è piccola ma pulitissima e attrezzata di tutto, con un bel balcone che si affaccia sui tetti di Pithagorio, suggestivo. Materasso comodissimo. La posizione è comoda sia rispetto al porto, che per andare alla spiaggia del paese, che è vicinissima. Anche ristoranti e la fermata dei taxi sono molto vicini. Da sapere che se si arriva a piedi dal porto, cè una piccola salita con scale, comunque si può arrivare dall'altro lato con una strada carrabile. Noi siamo rimasti una sola notte di passaggio, scelta ottima in questo caso, ma credo che anche per più giorni sia una scelta buona.»

• G. Sandalis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione ottima Gentilezza della proprietaria Vista sulla montagna Molto silenzioso La stanza veniva pulita tutti i giorni»

• Anthemoessa Villas Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura nuova, piscina fantastica con vista mare. Personale gentilissimo, e colazione ottima, visto anche il costo molto conveniente!!Appartamento grande, letto comodo, balcone con vista mare!!»

I 10 migliori hotel a Pythagoreio