Grecia Riza Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Alex Punteggio degli ospiti: 9,8

«I proprietari sono accoglienti, professionali e cordiali.Il luogo ideale per una vacanza in totale relax e libertà, senza rinunciare al confort, circondati dal verde e con spiagge spettacolari a breve distanza.Indimenticabili i tramonti e la moussakà di Margarita!»

• Ionian Blue View Ancora nessun giudizio

«L' appartamento e' veramente confortevole siamo stati in 5 persone per dieci giorni e devo dire che c'e' stato spazio per tutti, Abbiamo trovato tutto il necessario per poter preparare ottimi pranzi e cene. Nel frigo ci hanno fatto trovare tantissimi tipi di marmellate fatte da loro e tante altre squisite leccornie. A nostra disposizione c'e' stata una grande veranda con una vista sul mare bellissima. Vicino all' appartamento c'e' una delle spiagge più belle di tutta la costa. Consigliatissimo per chi e' alla ricerca di un posto tranquillo per rilassarsi. Sicuramente prima o poi ritorneremo.»

• Filoxenia Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Gradevole la veranda che si affaccia sul giardino e a pochi passi c' é una spiaggia libera sassosa. I ragazzi che gestiscono la struttura sono molto disponibili.»

I 5 migliori hotel a Riza

Vedi tutte le strutture di Riza