Grecia Sami Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Themis Apartments Punteggio degli ospiti: 9,9

«L’appartamento è curato in ogni dettaglio e dotato di ogni confort.Sami è un ottima base per visitare tutta l’isola. Il valore aggiunto però sono Memi e Thakis,la loro meravigliosa accoglienza,la disponibilità e la miriade di attenzioni che hanno avuto per noi hanno reso il nostro soggiorno un “sentirsi a casa”. Grazie di tutto! Siete fantastici! Mariangela e Massimo»

• Melissani hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Hotel modesto ma decoroso,buona la vista dalla terrazza. Buona base x chi deve partire con traghetti.»

• Ourania Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«La pulizia. Camera spaziosa. Bagno ottimo con le porte. Titolare simpatica e disponibile.»

• Stalaktites Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«La pulizia e la disponibilità del gestore»

• Remezzo Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«Appartamento pulito e luminoso,molto silenzioso, posizione comoda per il centro della cittadina. Letti con materassi ottimi. Balcone con tavolino e sedie e con fili e mollette per stendere gli asciugamani ed i costumi da mare utilizzati in spiaggia.»

• Maria's Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa è in un'ottima posizione, appena fuori il paese di Sami, domina dall'alto è offre una vista splendida sulla baia e sul paese. La terrazza del nostro appartamento era enorme e ogni mattina fare colazione li era il modo giusto per iniziare la giornata. La casa è molto grande e ottimamente rifinita. L'appartamento ha anche la lavatrice.»

• Margarita Studios Punteggio degli ospiti: 9

«assistenza efficace (si e' rotto il frigo e dopo qualche ora avevamo gia' frigo cambiato funzionante) . La Pulizia eccezionale fatta tutti i giorni e con cambio lenzuola e asciugamani ogni 2 gg . Luogo tranquillo che dista a 5 minuti di macchina da SAMI , dove protrete trovare ristoranti , agenzie per fissare qualche mini crociera a Itaka , supermercati etc etc . Un particolare ringraziamento alla gestione della Sig.na Ourania che ci ha sempre seguito e si e' sempre mostrata molto premurosa sulle nostre necessita'.»

• Staggia Studios Punteggio degli ospiti: 8,6

«Proprietaria molto cordiale e disponibile.»

I 9 migliori hotel a Sami