Grecia Sarti Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Phoenix Studios Punteggio degli ospiti: 8,7

«Una camera con punto cottura compreso di frigo e balcone , non manca nulla , é tutto nuovo , arredo funzionale , tv satellitare con canali della propria nazione ( Rai 1 ) , posizione ottima a circa 200 Metri dal mare e ancor meno dalla zona commerciale di sarti . Metodo anti zanzare innovativo con nebulizzazione ogni 30 minuti di citronella da tubi posti a canale di fronte i balconi . Proprietaria non invadente considerando abiti al piano terra del residence . »

• Sartivista Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione, accoglienza, atmosfera »

• Iliadis House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto il resto.»

• Athos Thea Luxury Rooms Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera moderna e spaziosa con balcone da cui si gode splendida vista, colazione a buffet varia ed abbondante, zona silenziosa, 5’ a piedi dal centro.»

• Aristea Studios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto! La signora è cordiale e non invadente, quando siamo arrivati ci ha mostrato la camera, che è più fornita di un hotel a 5 stelle! C’era persino un dolcino e un limoncello di benvenuto! Pulizia impeccabile e posizione centrale ma in una via tranquilla. Parcheggio disponibile. Cosa volete di più?»

• Vergina Pension Punteggio degli ospiti: 9

«I due fratelli che gestiscono la struttura. Due persone splendide! cordiali, disponibili a dare informazioni ed aiutare in qualsiasi modo gli ospiti affinché il soggiorno sia il più possibile piacevole. La pensione ha una buona posizione. Un po' fuori dal centro di Sarti ma vicinissima alla spiaggia. Ideale se ci si sposta in auto ma anche se ci si muove a piedi. Le stanze sono ampie, curate e pulite. La colazione è buona anche se la arricchirei con un po' di frutta.»

• Sarti Paradise Punteggio degli ospiti: 9,3

«Fantastici i gestori, studios molto attrezzato ampio e pulito, parcheggio comodo e gratuito, vista meravigliosa. L'hotel è situato proprio di fronte alla meravigliosa spiaggia di Sarti. Location veramente accogliente e romantica. Ci torneremo»

• Asteras Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«la vicinanza al centro, ai ristoranti. al mare»

• Kosmas Studios Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima accoglienza e disponibilità, il titolare parla anche italiano. Camere non molto grandi tutte con la sua terrazza, pulizie giornaliere e cambio lenzuola e asciugamani frequenti.»

I 15 migliori hotel a Sarti