Grecia Sidari Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Delightcorfu Punteggio degli ospiti: 8,8

«La quantità del prezzo rapportato alla semplicità Delle persone»

• Angelica Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Angelica è una padrona di casa molto premurosa, calorosa e presente. Dispensa ottimi consigli ed è sempre pronta ad agevolare il soggiorno presso la sua struttura. »

• Sidari Studios Punteggio degli ospiti: 7,8

«Ottima accoglienza e posizione vicina alla spiaggia »

• Sidari Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Bellissimo hotel fronte mare, camera spaziosa e pulita, personale molto disponibile e gentile. A pochi passi dal centro di Sidari, raggiungibile con una piacevole passeggiata sul lungomare. La nostra stanza aveva vista mare laterale, ma bastava appena affacciarsi per avere una vista incantevole ed ammirare le onde che ogni sera si increspavano. Dormire con la finestra aperta ascoltando il rumore delle onde non ha davvero prezzo! Colazione buona, ho apprezzato soprattutto lo yogurt, che sembrava fosse artigianale, e il miele. Una nota meritano anche i quadri di Campanella appesi in ogni angolo dell'albergo, deliziosi ed allegri.»

• Marie Punteggio degli ospiti: 8,1

«Il posto è molto tranquillo»

• Alessandro Punteggio degli ospiti: 8,7

«Piscina pulita, i proprietari gentili ma nulla di che.»

• Haroula Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione, estrema disponibilità del proprietario.»

• Hotel Damia Punteggio degli ospiti: 8,5

«La struttura è situata in una posizione strategica per la parte settentrionale dell’isola dove ci sono molti piccoli golfi suggestivi e adatti a chi pratica snorking comunque è possibile trovare spiaggia. Serve un mezzo ma è molto facile trovarne per tutti i gusti.»

• Milos Spyridoula Punteggio degli ospiti: 6,7

«La spiaggia alla fine del giardino»

• Marina Studios Punteggio degli ospiti: 9

«La gentilezza e la disponibilità di Marina e Spyros, il verde e la tranquillità fuori dal fermento di Sidari, cambio biancheria e pulizia studio frequenti, tutto il necessario per cucinare. Posizione comoda per visitare non solo Sidari, ma anche le altre calette e i punti panoramici come Capo d'Astris, che abbiamo raggiunto in bici. Prossimità alla fermata del Green Bus e di un supermarket fornito.»

I 18 migliori hotel a Sidari