Grecia Sitia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Simon Studios and Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura nuova molto molto pulita. La receptionist Maria è stata gentile e accogliente...indicandoci con facilità i posti più belli da vedere in zona. La consiglio per gli italiani...vista la nostra esigenza di igiene»

• Roussa Village Punteggio degli ospiti: 9,6

«Roussa Village è un piccolo complesso immerso nel silenzio. Abbiamo trascorso tre giorni fantastici. Dalla collina Roussa Ekklisia dove è situato il complesso si gode di un panorama mozzafiato su Sitia e mare Egeo ottimo punto d’appoggio per raggiungere la spiego agguato di Vai e Xerocambos a sud est dell’isola.Appartamento con ingresso indipendente, pulito e dotato di ogni confort, spazioso e luminoso con terrazza e patio. Piscina a nostra completa disposizione. Proprietari accoglienti, gentili, calorosi e mai invadenti. Lo consiglio vivamente.»

• Ploimon Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Vista spettacolare, il resto tutto perfetto»

• Schoner Blick Ancora nessun giudizio

«La pulizia, l'arredamento nuovo,la disponibilità e la gentilezza di Smaro ed Antonio »

• Bay View Apts II Punteggio degli ospiti: 9,3

«Casa molto grande, spaziosa luminosa silenziosa, pulitissima. Accoglienza straordinaria siamo arrivati alle 00.15 con 2ore di ritardo (avvertendo) non abbiamo avuto nessun problema con il check-in. Effi, la padrona gentilissima oltre olio, raki, acqua fresca succo di frutta ci ha fatto trovare le uova fresche delle sue galline!...mare vicinissimo. Da tornarci.»

• Sitia Bay Punteggio degli ospiti: 9,3

«tutto ben organizzato, piscina pulita e invitante, ogni giorno ci hanno offerto un dolcetto graditissimo! »

• Sitia Beach Maisonette Ancora nessun giudizio

«La gentilezza dell host e della sua famiglia»

• Porto Kaza Punteggio degli ospiti: 9,4

«La proprietaria e sua figlia ci hanno accolto benissimo, illustrandoci la struttura e l'appartamento ed indicandoci le varie attrattive presenti a Sitia e nella zona. La struttura è nuova, presenta anche una piscina e tutte le comodità necessarie ad un soggiorno di breve-medio periodo. Indicata anche per eventuali portatori di handicap perché priva di barriere architettoniche. Appartamento pulitissimo, molto curato, spazioso e luminoso, con uno splendido balcone vista mare, sul tavolo all'arrivo era presente un cestino con prodotti locali e fatti dalla proprietaria per dare il benvenuto davvero squisiti ad ulteriore conferma della grande e nota ospitalità del popolo greco. L'ubicazione è in una zona tranquilla e facile da raggiungere. La distanza dal lungomare è di poche centinaia di metri. La città e la zona di Sitia sono state una piacevolissima scoperta. Consigliatissimo!!!»

• Nereids Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«il giardino»

• Romanza Villas Punteggio degli ospiti: 9,1

«Abbiamo sempre mangiato sul bel balcone vista mare. La proprietaria è stata gentilissima. Struttura altamente consigliata, molto comoda per visitare la zona est di Creta. Noi ci siamo fermati per 4 notti.»

I 15 migliori hotel a Sitia