Grecia Skoutarion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kavoulakos Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto molto confortevole: letto comodo, posizione fantastastica, grande balcone con vista strepitosa! Accoglienza molto curata e propietaria molto disponibile. Consigliatissimo!»

• Kavoulakos Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'appartamento era spazioso ed è stato pulito tutti i giorni. La cucina era dotata di diversi piccoli elettrodomestici (bollitore, griglia per i toast) decisamente comodi per preparare velocemente la colazione, oltre che di tutte le stoviglie e pentole necessarie. Abbiamo anche già trovato zucchero, sale e caffè. Nel complesso è stata una soluzione piuttosto comoda. Il complesso si trova proprio sul mare, infatti consiglio di prendere gli appartamenti che danno sul mare perchè la vista è degna di nota e molto rilassante. La spiaggia antistante non è nulla di eccezionale, ma per un bagno la sera o per rilassarsi dopo una giornata in giro andava più che bene. La struttura comunque si trova in una posizione piuttosto comoda per visitare tutta la penisola in cui si trova. Il paese non è degno di nota, ma ci sono alcune taverne, anche in riva al mare.»

• Xenonas Thalis Punteggio degli ospiti: 9

«Giardino stupendo in cui cenare tranquillamente sotto il bell'albero di limone. Struttura consigliatissima e grande cordialità!»

I 4 migliori hotel a Skoutarion

Vedi tutte le strutture di Skoutarion