Grecia Spartia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Studios Dimitra Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'appartamento monolocale, carino, pulito. La cordialità ed accoglienza dei titolari. La disponibilità dei titolari a risolvere le necessità come ombrellone, asciugamani. La vicinanza a 2 km della spiaggia di Spartia e 3 km delle calette di Pessada. Il cortile nel verde sotto le viti con tavoli e sedie per rilassarsi la sera. Il posto macchina compreso nel cortile.»

• Residence Poseidon Punteggio degli ospiti: 9,5

«La gentilezza e la calorosa accoglienza del personale, il titolare persona splendida, sempre disponibile, bellissimo il posto, pulito ed impeccabile, la colazione eccezionale, posizione strategica, la struttura consiglio vivamente, ha tutto ciò si può desiderare Torneremo sicuramente!!!»

• Galini Studios Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff gentilissimo, e sempre disponibile. Studios pulitissimi con vista mozzafiato! Il giardino bellissimo, con una zona giochi dove ogni sera mia figlia poteva giocare tranquillamente! »

• Thanasis Apartments Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione è favolosa, non ho più voluto ad un certo punto vedere altre spiaggie. Quella sotto l'appartamento è secondo me una delle più belle in assoluto che io abbia visto nelle Ionie. Ciò detto l'appartamento è carino, e circondato da alberi di fichi (profumatissimi e buonissimi). Noi abbiamo soggiornato in due con la nostra cagnolina e siamo stati bene. Eveline ci ha accolto e coccolato durante la nostra permanenza, chiedendoci sempre se avessimo bisogno di qualcosa. Assolutamente consigliabile dato anche il prezzo assolutamente onesto, e la vicinanza (12 KM) con Argostoli. Vicino ci sono ristorantini e market. La vista mozzafiato da ogni angolo dell'appartamento è unica. Si è su un'isola meravigliosa, collinare, da cui si vedono il mare e i monti, gli ulivi ed i cipressi.. spettacolo della natura. Lasciatelo così. Non toccate nulla per favore...»

I 4 migliori hotel a Spartia