Grecia Stalós Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Melina's House Punteggio degli ospiti: 9,3

«I padroni di casa super accoglienti e gentili»

• Eliros Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«A parte la Cucinotta un pochino incompleta, lo consiglio veramente. Struttura accogliente, letti comodi, bella piscina e bel panorama. Ottima colazione, veramente "troppo completa" a solo 6 euro. La struttura è vicino a Chania e ottimo punto di partenza x vedere costa nord ovest ed anche la bella spiaggia di Elafonissi»

• Alkion Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura fronte mare. Ben collocata in una zona ricca di locali e negozi»

• Sea Side Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bella posizione, bella piscina, gentilezza, ben organizzata. »

• Esperides Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Bar ristorante fronte mare dove viene servita la colazione varia ed abbondante»

• Villa Elizea Punteggio degli ospiti: 9,3

«La proprietaria italo-greca è super gentile ed ospitale. Al nostro arrivo ci ha fatto trovare arancie fresche, caffè e biscotti per la colazione. La stanza veniva pulita ogni giorno e la biancheria veniva cambiata come se fossimo in un hotel. Posizione ottima a pochissimi passi dal mare e da tante strutture balneari. Inoltre a pochissimi metri c'è un noleggio auto con ampio parcheggio.»

• Kristall Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«La spiaggia degli appartamenti molto bella, piccola ma acqua pulitissima e sabbia fine. Con sdraie e ombrellone a disposizione, molto comodo.»

• Phaedra Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura nuova, di fronte al mare ma con piscina. Camere confortevoli, personale cordiale ed elegante.»

• Anniko Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura era davvero graziosa, come anche la gentile proprietaria che ci ha fatto sentire a casa! Qualche volta di ritorno dalle nostre escursioni ci faceva trovare dolci o panini e succo d’arancia fatti in casa! La camera era molto spaziosa con un comodo balcone e anche un piccolo spazio per cucinare con vari utensili! Molto utile. Il paesino è molto piccolo e confina con quello di Agia Marina e c’è una bella spiaggia attrezzata e tantissimi ristoranti e supermercati a due passi. Inoltre in circa un’ora si raggiunge la bellissima laguna di Balos e la spiaggia di falassarna e in un’ora e mezza la splendida spiaggia rosa di Elafonisi. Inoltre la città di Chania è a soli 20 minuti di macchina.»

• Pentari Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto, la gentilezza estrema del proprietario pronto ad ogni nostra richiesta e da perfetto cicerone per quanto riguarda le spiagge, i ristoranti e i luoghi da visitare»

I 19 migliori hotel a Stalós