Grecia Sivota Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Angela Studios Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottima posizione, camere accoglienti, silenziose, immerse nel verde, proprietaria gentilissima cordiale e premurosa. Appartamenti situati a 50mt. Dal centro, non c’è bisogno nemmeno di toccare la macchina che abbiamo lasciato parcheggiata al fresco per tutta la settimana. Ci ritorneremo sicuramente...»

• Casa Matina Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bellissimo appartamento a poca distanza dal centro e dal mare, proprietaria disponibile e gentile, da prenotare senza pensarci un attimo!»

• Edem Studios and Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Studios semplice ma efficace, 50 mt dal mare situato in una zona silenziosa e tranquilla... Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura e area all'aperto con piccolo patio privato e giardino antistante in comune, comodissimo e piacevole x le nostre colazioni e per trascorrerci la sera in estrama tranquillità... Pulizia della camera puntuale ogni 2 giorni con cambio biancheria e asciugamani.... Parcheggio privato sempre libero Ottima vacanza Grazie»

• Katerina Rooms Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione e la struttura ottimi»

• Villa Vera Punteggio degli ospiti: 9,1

«La possicione della casa era fantastica, tranquilla, bellisima panorama e perfetamenta pulita. Puoi arrivare molto presto a le spiagge , che ci sonno di tanto in Sivota. I signori della casa molto gentili e disponibilli per qualsiasi cosa. Bellisime vacanze!»

• Ornella Beach Resort & Villas Punteggio degli ospiti: 8,2

«Croissant buoni, colazione eccellente con frutta secca, personale gentilissimo, struttura comoda»

• Achilleas Rooms Ancora nessun giudizio

«La signora Voula è semplicemente meravigliosa.....Non vedo l'ora di ritornare da loro l'estate prossima.....un Paradisooooooo»

• Villa Victoria Boutique Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto! Accoglienza calorosa e attenta, Maria, è stata un'ospite fenomenale, spazi interni ampi e ben curati, giardino con dondolo in legno che davano davvero la dimensione di vacanza! A 5 minuti di macchina dal porto, al quale volendo si arrivava anche a piedi. Consigliatissimo!!»

I 15 migliori hotel a Sivota