Grecia Ipsos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Corfu Dream Fani Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione strategica in un quartiere tranquillo a poco meno di 1 km dal lungomare. Struttura pulita. Host gentilissima. Appartamento spazioso con un bella e comoda veranda. Parcheggio davanti al cancello di casa. Entrata indipendente. Per tutti questi servizi credo che un prezzo così non si trovi da nessun'altra parte. »

• Paradiso Aparthotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Struttura ben posizionata pulita e comoda, semplice ma funzionale. Adatta per chi desidera un ambiente senza pretese, per chi predilige godere dell"ambiente esterno in piena libertà. Staff serio e disponibile. Ottimo rapporto qualita prezzo. Consigliato.»

• Marilena Apartments & Studios Punteggio degli ospiti: 7,3

«Camera carina e pulita. Proprietaria gentilissima. Nonostante tutto ha una buona posizione.»

• Ilias Apartments Ipsos Punteggio degli ospiti: 9

«Proprietaria gentile e disponibile, nessun insetto dentro l'appartamento.»

• Korina's Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione ottima»

• Villa Sofia Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione tranquilla. Ottima disponibilità dei gestori che ti facevano sentire come a casa. Ambiente sobrio, pulizie impeccabili, il tutto molto accogliente»

• AFV Hotels &Apartments Punteggio degli ospiti: 7,5

«Mi è piaciuto tutto come essere a casa .... Coccolata come una principessa. La gente che si lamenta è perché non è abituata ad uscire fuori dalla propria casa . Che dire ..... ci ritornerei al 💯%»

• Nefele's Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«appartamento molto bello e confortevole in ottima posizione vicino al lungo mare che è la via principale di ipsos. i proprietari sono veramente molto gentili,ospitali e disponibili. un soggiorno davvero ottimo da tornarci se capita l'occasione»

• Valentino Corfu Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bella struttura di casette che si affacciano alla piscina centrale, una bar accogliente e clima conviviale, ottima pulizia, ma soprattutto ambiente famigliare e molto disponibile....alle una di notte mi sono venuti a prendere lungo la strada perché non trovavo la location....super bravi.»

I 15 migliori hotel a Ipsos