Grecia Città di Mykonos Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Villa Margarita Punteggio degli ospiti: 9,5

«Lo staff molto cordiale la posizione perfetta per visitare l'isola »

• Germanos Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto perfetto, pulizia impeccabile, disponibilità dei gestori , vista 😍»

• White and Grey Punteggio degli ospiti: 9,2

«Stanza comoda e pulita, ospitalità ottima, ogni giorno in camera ci facevamo trovate una fettina di torta, gesto molto carino. Piscina e reception super, una delle più belle mai viste! Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!!»

• Irene's Residence Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutto perfetto..l'appartamento è curato nei minimi dettagli..il posto è bellissimo a 5 minuti di macchina dal centro.Parcheggio gratuito e la cosa più bella è sttaat il terrazzino in cui abbiamo spesso cenato. Il proprietario Costantino è davvero una persona speciale, attenta a ogni singolo bisogno! Meraviglioso!»

• Karavas Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia giornaliera con cambio asciugamani anche in appartamento. Uso della piscina anche soggiornando negli appartamenti. Piscina vista mare.»

• Secret Spot Punteggio degli ospiti: 9,3

«I servizi i confort sono stati davvero ottimi, piscina e vasca idromassaggio incluse nel prezzo considerando la media dei prezzi di Mykonos più che soddisfatto. La struttura è curata nei minimi particolari, ottima disponibilità della proprietaria che ci ha accompagnati anche in aeroporto.»

• Cosy Studio in Mykonos Town Ancora nessun giudizio

«Nulla. Indecente.»