Grecia Naxos Chora Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Windmill Naxos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il gestore superaccomodante. Mi ha tenuto la camera a disposizione di giorno in giorno in attesa che riprendessero servizio i traghetti ed il giorno della partenza mi ha accompagnato al porto. Super!»

• Studios Petros Punteggio degli ospiti: 9,2

«Gentilezza e cortesia dei proprietari, struttura super pulita! Buona e abbondante colazione!Ottima posizione, fuori dal caos, ma allo stesso tempo a due passi dalla chora, con 15 minuti di passeggiata si arriva in centro! Ampio parcheggio disponibile! »

• Studios Simos Punteggio degli ospiti: 7,4

«La proprietaria mi è venuta a prendere al porto e dopo avermi accompagnato a portare le valigie mi ha anche accompagnato a vedere il tramonto sempre al porto! Al check out mi è stato possibile lasciare lo zaino per tutta la giornata nella hall (in cui poi mi è stato persino messo il carica cellulare che avevo lasciato in camera!) 10/10»

• 3 Wishes Punteggio degli ospiti: 9,8

«La struttura ricavata in un fabbricato ubicato lungo la strada di accesso al paese è stata ristrutturata di recente con gusto e in maniera "fresca" e funzionale. All'arrivo la zona ci è parsa forse un po' degradata, ma in realtà si è rivelata non esserlo più del resto della parte moderna della città. Perciò durante il soggiorno non ci abbiamo fatto più caso. Anche perché l'ubicazione della struttura si è rivelata subito strategica, prossima com'è a un grande parcheggio pubblico e distante solo poche centinaia di metri dal centro storico e dal porto che si raggiungono a piedi con estrema comodità. L'appartamentino che ci è stato assegnato aveva un soggiorno-ingresso con un bel divano e un piccolo angolo cucina comodo per la colazione e disponeva di un ampio bagno, due piccole terrazze, una bella e silenziosa camera da letto (il cui confort si potrebbe forse migliorare con tende più oscuranti). Ottimo il segnale wi-fi. Efficiente la climatizzaizone. Impeccabile la pulizia. La giovane Evi, sempre gentile e sempre sorridente, gestisce il tutto con entusiasmo e professionalità. Prodiga di preziose informazioni sul paese e sull'isola, è disponibile per soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti, cui dedica un "dolce" pensiero quotidiano (frutta fresca e fette di torta). Ottimo il rapporto prezzo qualità. Perciò consigliamo senz'altro 3 wishes!»

• Naxos Dream Calypso Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Ubicazione, pulizia, dimensioni stanza, struttura molto ben tenuta»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Naxos Chora

in base a 9.164 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com