Grecia Città di Skiathos Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Kallisti Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«Siamo stati benissimo in questa struttura. Ottima posizione, praticamente a 10 metri dal cuore del paese, pulizia eccellente , appartamento ben dotato; il figlio ci ha dato informazioni importanti sulle spiagge e su come muoversi. Veramente molto gentile. »

• 2 Skiathos Punteggio degli ospiti: 9,2

«L’appartamento è piccolo ma si adattava alle nostre esigenze, è in un vicolo tranquillo e silenzioso (pedonale) ma a pochi passi dal porto e dalla via principale. Katerina e suo marito George sono molto disponibili e accoglienti. Ci sono venuti a prendere in aeroporto, ci hanno riaccompagnato al rientro e ci hanno fatto trovare biscotti e dolci tipici. Pur essendo un appartamentino, le pulizie sono state fatte due volte nell’arco di una settimana, a disposizione c’erano prodotti da bagno ed anche un ombrellone. Consiglio vivamente questa struttura o l’altro loro appartamento con due camere che era sopra al nostro. La loro accoglienza e disponibilità è stata davvero super!!! Grazie ancora »

• Pansion Matoula Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione la gentilezza la pulizia»

• Skiathos Luxury Living Punteggio degli ospiti: 8,9

«La professionalità della sig.ra MARIA»

• Xanemos Studios Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione centrale ma non nel caos, ascensore, pulizia e cortesia dello staff. Bagno piccolino ma fornito di doccia con box in vetro. Buona connessione WI-FI»

I 28 migliori affitti per le vacanze a Città di Skiathos

in base a 2.859 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com