Grecia Vassiliki Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Odeon Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura molto bella Camera pulita Vista stupenda ad un passo dal mare Buona colazione a buffet al bar in spiaggia Personale estremagentile e sorridente »

• Pension Holidays Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posizione centrale ma tranquilla a pochi metri da una spiaggetta pittoresca ed ombrosa. Vista sul mare. Stanza confortevole, servizi igienici eccellenti. »

• Argo Apartments Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione comodissima al mare, rapporto qualità/prezzo ottimo, appartamento grande e arredamento nuovo. »

• Zotos Studios Punteggio degli ospiti: 9,2

«Stanza molto fresca »

• Calm View Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto,ottima accoglienza,pulizia maniacale,stanze dotate di tutte i confort,ottima posizione della casa,considerando che le spiagge più belle sono dalla parte in cui è situata la casa,bravissima Maria la ringrazio di cuore,consiglio a tutti ma davvero con sincerità questo alloggio, è tutto nelle vicinanze,dalle spiagge ristoranti o supermarket,spero di ritornarci »

• Wild Seagull Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura molto pulita. Aviv, il proprietario, e la cameriera sono davvero molto gentili. Appartamenti vista mare. Giardino con amaca di cui si può usufruire Super pulito»

• Sea Sound Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura in zona appartata, nella baia di Vassiliki, ma dalla parte opposta del porto. Zona più che buona per girare poi in macchina le spiagge migliori di Lefkada. Proprietario gentile. Camera pulita tutti i giorni, letto piuttosto confortevole e piacevole balconcino con vista mare. Ottime taverne nei paraggi.»

• Il Viaggio Verde Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura, proprietari, posizione, pulizia e confort eccellenti. Altamente consigliato, l'assistenza e' stata di alto livello, letto comodissimo a meno di 2 km. da Vassiliki. La famiglia che gestisce la struttura possiede il culto dell'ospitalita', Dimitri sua moglie e il figlio Niko, ci hanno veramente coccolati, siamo stati omaggiati del loro vino, olio, ogni mattina ci fornivano un cestino per la colazione, il loro orto era a nostra disposizione.»

I 15 migliori affitti per le vacanze a Vassiliki

in base a 2.474 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com