Grecia Vamos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Antheia Houses Punteggio degli ospiti: 8,7

«La casa è all'Interno di un grande villa immersa nel verde con una bella piscina, la proprietaria è stata molto accogliente e gentile. La casa è su due piani, molto comoda e ben arredata. Il posto è molto rilassante.»

• Liberta Villas Punteggio degli ospiti: 7,2

«Il posto é situato in collina quindi meno turistico e piú ruspante. A noi é piaciuto molto passeggiare per questi paesini e conoscere un lato di Creta meno conosciuto. La casetta poi era bellissima, nuova e molto spaziosa ed era uno spasso ogni volta essere accolti con tante feste dal cane Siba»

• Liberta Villas Punteggio degli ospiti: 7,2

«la parte in sasso della struttura e la piscina molto belle. Stupisce la grandezza delle parti comuni e la loro oscurità a confronto delle 2 camerette soffocanti anche perchè quasi impossibile aprire le finestre. Non funzionante il condizionatore unico per un appartamento cosi grande. Pseudo funzionante il bagno, con caduta libera degli accessori e finta parete della vasca con il rischio di caderci dentro se ti ci appoggi. ci è piaciuta la tranquillità e la localizzazione .»

I 5 migliori hotel a Vamos