Grecia Vlachata Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sirines Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto perfetto, pulitissimo, stanza molto ampia con molti appoggi, cucina fornitissima con frigo,forno,piastre elettriche e tutto il necessario per cucinare.Proprietari gentilissimi e sempre disponibili.Tranquillo, bellissima veduta e prezzo convenientissimo.»

• Eleftheria Apartments Punteggio degli ospiti: 9,8

«Appartamento accogliente e fornito di tutto il necessario. Pulito all'arrivo e mantenuto pulito e mantenuto ben curato nei giorni successivi. Gestore molto disponibile. Nei dintorni c'è tutto quel che occorre: noleggi, ristoranti, market e spiaggia.»

• Vivian Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura ottima, direttamente sul mare, proprietarie gentili e disponibili»

• Summer Dream Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima struttura a circa 15 km da Argostoli. L'appartamento era bello con vista mare sull'isola di Zante ( vicino a Pessada è possibile prendere il traghetto per le gite a Zante). Il proprietario Cristophe è sempre stato gentile e al nostro arrivo ci ha offerto acqua fresca, birra e un cesto di frutta. Gentilissima anche la mamma del proprietario. Parcheggio interno alla struttura . A Vlachata comunque, anche se fuori mano ( necessario il mezzo di trasporto) ci sono supermarket e taverne dove mangiare; la posizione è strategica per raggiungere altre parti dell'isola di Cefalonia.»

• Delfinia Punteggio degli ospiti: 9,5

«Regina non ha potuto accoglierci di persona al nostro arrivo ma trovare l'appartamento è stato semplicissimo, grazie a una comunicazione tramite mail ottima e immediata. Siamo subito rimasti incantati dalla posizione e dalla meravigliosa terrazza... un angolino appartato di paradiso. La pulizia dell'appartamento era eccezionale, l'equipaggiamento della cucina era completo di tutto ciò che serviva - dal detersivo al cavatappi. Nonostante ci fossimo fermati solo due giorni, già dopo la prima notte il nostro appartamento è stato pulito e sistemato. Le spiagge di Trapezaki e Lourdata si raggiungono in pochi minuti di auto.»

I 5 migliori hotel a Vlachata