Grecia Volos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Jason Punteggio degli ospiti: 8,1

«Vicino il porto . Molto comodo.»

• Hotel Jason Punteggio degli ospiti: 8,1

«Staff 10 pulizia 10 posizione 10 »

• Hotel Kipseli Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione è eccezionale. Il roof bar regala bei momenti»

• Hotel Argo Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione ottima in centro a Volos e vicina al porto, noi eravamo di passaggio per prendere un traghetto la mattina successiva e lo abbiamo scelto apposta per la vicinanza a piedi al porto. La camera è accogliente, abbastanza ben insonorizzata nonostante dia su uno stradone; l'aria condizionata è ben funzionante. Il ragazzo alla reception molto disponibile. È l'ideale per una notte di passaggio.»

• Domotel Xenia Volos Punteggio degli ospiti: 8,7

«Colazione favolosa ed abbondante. Posizione centrale e fronte mare (da favola).»

• Aegli Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bellissima e moderna struttura situata proprio di fronte al porto da cui partono i collegamenti per le Sporadi. Pur non essendo dotata di parcheggio, abbiamo lasciato le moto in uno spazio riservato ai mezzi degli ospiti sul marciapiedi davanti alla struttura e, nonostante vi abbiamo pernottato solo una notte in quanto l'indomani siamo andati tre giorni a Skiathos, la reception ci ha permesso di lasciare sul posto i nostro mezzi....praticamente un parcheggio all'aperto ma in effetti custodito!!»

• Volos Palace Punteggio degli ospiti: 8,5

«Vicino al porto per il traghetto, tutto benissimo»

• Volos Palace Punteggio degli ospiti: 8,5

«ottima colazione; posizione vicino al porto;eleganza dell'hotel»

• Hotel Kipseli Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ottima posizione, centralissimo! Fantastica vista dalla camera (vedi foto allegata)»

• Hotel Philippos Punteggio degli ospiti: 8,1

«Gentilezza dello staff, in particolare del giovane portinaio. Il rapporto qualità prezzo. potrebbe essere tranquillamente un tre stelle»

I 15 migliori hotel a Volos