3. Recensioni hotel Alonissos
  4. Recensioni hotel Votsi
Grecia Votsi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Magdalini Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima posizione. Stanza molto pulita.»

• Magdalini Punteggio degli ospiti: 9,2

«La pensione è nella piccola cittadina di Votsi, proprio sopra al porto e alla piccola spiaggia. A piedi si raggiunge anche un'altra spiaggia non lontana, e ci sono un paio di ristoranti nella zona. Per soggiorni oltre i 2-3 giorni consiglierei l'auto.»

• Yalis Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«la vista dal balconcino della nostra camera era strepitoso»

• Αlexandros apartment Punteggio degli ospiti: 8,6

«Siamo stati molto bene, appartamento confortevole, vista incantevole e location comoda per raggiungere tutta l'isola, anche l'host gentilissimo e sempre disponibile.»

• Yalis Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura è nuova, curata, pulita e panoramicissima. Si affaccia sull’incantevole porticciolo di Votsi. Gestione perfetta, personale gentilissimo e professionale»

• Pension Votsi Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera vista mare con tutti i comfort, perfetta, sul porticciolo di Votzi, ottima posizione per girare tutta l'isola con scooter o auto. Staff davvero super gentile, cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!»

• Yalis Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto, stanza molto spaziosa e ben arredata, servizi ottimi come la posizione vicina a spiagge e locali.»

• Ikosrooms Punteggio degli ospiti: 7,6

«La colazione si limitava ad un caffè freddo ( tipico del luogo ) e null'altro, quindi non era una vera colazione. Il monolocale si affaccia direttamente su una strada, anche se non particolarmente trafficata. In compenso , da lì si vede il bellissimo mare.»

• Pefka Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Grazioso bilocale perfettamente pulito. Tutto il necessario per essere vissuto nel migliore dei modi. Cucina accessoriata davvero di tutto, c'era persino la Bialetti oltre ad una Nespresso. Detersivi per pulire e per la lavatrice Letto e cuscini molto comodi. Terrazzo carinissimo vista mare dove poter godere di un bel panorama dalla colazione alla cena. E per finire, la sig.ra Maria. Di una gentilezza e cortesia incredibile!! Ci ha fatto trovare 3 bottiglie di acqua in frigo e il necessario per la colazione. Stra consigliato!!»

I 10 migliori hotel a Votsi

in base a 931 recensioni hotel lasciate su Booking.com.