Grecia Vourkarion Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Meltemi Punteggio degli ospiti: 8,8

«Abbiamo scelto Meltemi sulla base delle recensioni lette e dobbiamo dire che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Siamo stati in un piccolo monolocale direttamente affacciato sul mare dal quale, garantiamo anche noi, si gode di un tramonto spettacolare. Ogni 2 giorni cambio lenzuola e asciugamani. Appartamento dotato di un fornello elettrico e l'indispensabile per poter cucinare in casa. La proprietaria molto gentile e disponibile. Posizione fantastica: abbiamo noleggiato il motorino e girato tutte le spiagge dell'isola e tra le migliori c'è quella di Gialiskari, esattamente sotto casa. Consigliatissimo! »

• Meltemi Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione panoramica fantastica con vista tramonto. Balcone panoramico e patio ombreggiato. Fornitura cucina completa.»

• Villa Aqua Marina Ancora nessun giudizio

«Location favolosa»

• Vourkari Village Punteggio degli ospiti: 9,5

«La struttura è nuova come si vede dal portfolio e con gestione familiare . Letto comodo, angolo cucina perfetto e completo, rapporto qualità-prezzo dei migliori che ho trovato negli ultimi 8 anni nelle isole Cicladi 90,00€ ( come era una volta ...) , a pochi passi dal porto di Vourkari (ottimi ristoranti). Abbiamo usufruito anche di un transfer x l’andata pagato gentilmente dalla proprietà. Per il resto serve come in tutte le isole se non vuoi usare il bus un Rental Car ( quello scelto da noi -Leon- è risultato caro e con parco auto vecchio ) Ampio parcheggio nel villaggio .»

I 4 migliori hotel a Vourkarion

Vedi tutte le strutture di Vourkarion