Grecia Gythio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aktaion City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione centrale, vicino a ristoranti, bar e negozi. Bella la vista verso il porticciolo.»

• The Olive Yard Punteggio degli ospiti: 9,5

«Il resort si trova in una zona tranquilla, circondata da ulivi. Il nostro monolocale, pulitissimo e dotato di tutto il necessario, arredato con cura ed eleganza con un letto super comodo e un balconcino con una splendida vista sulla baia di Gythio, dove era possibile fare la colazione con il pane fresco che tutte le mattine trovavamo dietro alla porta! La spiaggia dista pochi minuti di passeggiata tra gli ulivi e il centro del paese offre svariati ristorantini sul mare, ne abbiamo provati un paio, ottimo pesce e fantastiche insalate greche. La sera una vista mozzafiato con la baia illuminata dal nostro balconcino, completava la giornata di assoluto relax. Tutto reso ancora più accogliente dalla simpatia e gentilezza di Melina che gestisce il resort dando utilissimi consigli e informazioni. Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile! Ritorneremo l'anno prossimo.»

• Petropoulakis Tower Punteggio degli ospiti: 9,1

«colazione ottima sotto gli alberi stanze personalizzate - materasso comodissimo atmosfera molto accogliente, professionale ma familiare»

• Villa Drossia Punteggio degli ospiti: 8,3

«La tranquillità e disponibilità del personale e dei proprietario. Molto vicino al mare bellissimo,Consigliatissimo per una vacanza rilassante,se poi volete volete muovervi spostandosi in auto,ci sono negozi e tutto ciò che vi serve.»

• Thirides Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9,4

«molto gentili e bella posizione»

• Chateau de Georges Punteggio degli ospiti: 9,4

«Oltre al contesto meraviglioso, abbiamo particolarmente gradito la struttura, le sue camere pulitissime ed accoglienti. La piscina e' bellissima e contribuisce a dare ancora piu' confort e piacere al soggiorno. Posto auto ben servito e subito accessibile. Zona tranquillissima e silenziosa, con market a pochi metri di distanza. Cosa dire dei gestori: la titolare ed il Sig. Panos sono stati squisiti. Unici!!!!! Ci hanno accolto dal primo momento come fossimo di famiglia ed hanno fatto un sacco di feste al nostro cagnolino, dimostrando una straordinaria attenzione ed affetto per i nostri amici a quattro zampe. Veramente persone di rara professionalita'. Ricco, variegato e squisito il breakfast, fenomenale. Consiglio Chateau de Georges a tutti. Merita di soggiornare, almeno una volta nella vita!!!!!»

• Kalypso Guesthouses Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima posizione e buon punto di partenza»

• Leonidas Punteggio degli ospiti: 7,8

«lA STANZA E DOTATA DI BALCONCINO CHE DA DIRETTAMENTE»

• Studios Resbithas Punteggio degli ospiti: 9,6

«il giorno che abbiamo lasciato la struttura, il ragazzo che ci ha fatto il check-out è stato gentilissimo, nonostante lo abbiamo tirato giù dal letto all'alba,ci ha consigliato cosa vedere nel MANI e ci ha dato una cartina, inoltre ci ha fatto dono di un piccolo omaggio che produce la madre. il parcheggio è nella struttura ed è ampio, le camere sono molto spaziose»

• Pantheon City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione è ottima e centrale. Il parcheggio gratuito si trova al porto di fronte l'hotel. Anche in agosto comunque non c'è particolare traffico, per cui anche nelle stanze ai primi piani si dorme bene. E basta attraversare la strada per mangiare o bere sul pontile in moltissimi locali economici. Tra tutti i ristoranti di zona consiglio però il Saga Fish restaurant che si trova verso andando alla destra dell'hotel verso il faro»

I 15 migliori hotel a Gythio