Grecia Città di Zante Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Yria Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Hotel posizionato nel centro storico di Zante, di fronte al lungo mare. Abbiamo riposato molto bene senza essere svegliati da urla o schiamazzi. Camera piccola sufficientemente climatizzata con piccolo frigo per mantenere fresca l'acqua da bere. Letto più piccolo rispetto al nostro matrimoniale chiamato alla francese. TV non smart che necessita di chiavetta USB per lo streaming dall'Italia o la condivisione di foto/video dal telefono. Colazione continentale con macchina Nespresso business rappresenta un plus non da poco soprattutto perché non sanno fare il caffè espresso nei ristoranti. »

• Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stanza in ordine e pulita. La posizione dell'hotel ottima... Fuori quanto basta nella tranquillità e relax, nel contempo a due passi dal centro. »

• Anastasia Studios Punteggio degli ospiti: 5,1

«Cordialità e simpatia dello staff, posizione fantastica.»

• Filoxenia Studios & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il giardino esterno e lo yogurt con frutta del bar erano fenomenali.»

• Villaggio Verde Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento situato in una traversa della rumorosa Laganas immerso nel verde , fresco e pulito con parcheggio interno. Dionisys e Agamennone , (padre e figlio)proprietari simpatici e gentilissimi tutte le sere lasciano un saluto e si informano come è andata la giornata . Disponibili altresì ad ogni ns. richiesta. Consigliato vivamente e ritorneremo sicuramente 👍👍»

• Phoenix Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima posizione vista su mare e piazza grande»

• Anastasia Holiday House Ancora nessun giudizio

«Tutto.sono stato molto bene. Proprietari molto carini,gentilissimi,ospitalieri. Aria fresca senza zanzari,casa pulita,confortevole.mi sonno sentito come a casa mia.Grazie tanto per l'ospitalità.»

• Hotel Varres Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto perfetto, ma le informazioni sulla posizione non erano precise vero che si poteva verificare su maps, ma per arrivare in centro ci vuole la macchina. colazione fantastica, camere con balcone con sedie e tavolino. Camere pulite ampie e ordinate. Zona tranquilla con ampia vista sulla vallata belle camere fornite di tutto, tutto il personale sempre disponibile e gentile, in particolare ringraziamo Alex della reception che ci ha dato buoni suggerimenti. Per dovere di cronaca abbiamo soggiornato in quattro, io mia moglie e due figli over 18-»

• Diov Bohali House Ancora nessun giudizio

«Casa ampia, luminosa e spaziosa. La proprietaria ci ha fatto travare: torroncini, bottiglie di acqua, due bottiglie di vino e macchina automatica Illy x il caffè»

• Pettas Apartments Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il proprietario Panos è una persona fantastica. Il nostro soggiorno è stato perfetto. Ottima posizione per visitare l'isola. Sembrava di stare a casa, tutti molto accoglienti, cordiali. La stanza era pulita, bella, il bagno fantastico. Soggiorno indimenticabile, Grazie Panos per aver reso questa vacanza speciale.»

I 15 migliori hotel a Città di Zante