Grecia Zóla Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Christos Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«La disponibilitá della Signora, e la gentilezza di Anastasia.»

• Anna Studios Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il panorama da entrambi i lati dell'appartamento, la gentilezza di Anna, la camera da letto arredata molto bene, la cucina fornita di tutto il necessario. »

• Cristal Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«Le spiagge sotto casa kriaki e vouti beach . Fteri con taxi boat.Cordialità dei proprietari e gentilezza di Michele. Pulizia e letti comodi. Ottima posizione per visitare l'isola»

• Europe Studios Punteggio degli ospiti: 9,2

«Gli appartamenti della signora Europi sono sicuramente un'ottima soluzione fuori dal turismo di massa che assale l'isola ogni estate. Situati nel paesino di Zola posto a mezza costa a circa 200 m di altezza rispetto al sottostante golfo, godono di una bellissima vista mare e di una temperatura invidiabile rispetto alla costa. Il nostro appartamento era composto da una camera matrimoniale molto spaziosa e ben tenuta, una piccola zona con angolo cottura (noi l'abbiamo usato 2 sere su 3) unita ad una stanza con un terzo posto letto, un bagno piccolo ma decoroso e una bellissima terrazza dove gustare la colazione apprezzando i primi raggi del sole in un'ambiente bucolico in totale relax. La signora Europi e suo marito sono degli ospiti premurosi e gentilissimi, parlano un pò di inglese ma ci si capisce. Noi ci siamo trovati ottimamente e il paesino di Zola è una buona soluzione per visitare la parte nord e ovest dell'isola con le spiagge di Myrtos e Petani e i pittoreschi borghi marinari di Assos e Fiskardo.»

I 5 migliori hotel a Zóla