Recensioni su Alkyon Hotel 3 stelle

Livadia Beach, Paroikia, 84400, Grecia

#39 su 41 hotel di Paroikia

6,8

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Qualità dell hotel nella media ma non vale i soldi spesi.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare Laterale

Colazione buona ma sempre uguale. C erano formiche che giravano. Il bagno é piccolo. Il pavimento non é mai stato pulito nell arco di una settimana. Non hanno mai cambiato le lenzuola.

Buona posizione. Vicino al porto ma in zona tranquilla. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Fronte mare ottima vista. Vicina al centro di Parikia.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Nonostante tutto la posizione e l'isola sono fantastiche»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il bagno stretto e sanitari vecchi. La colazione sempre uguale in 7 giorni e carente. Non era possibile avere un espresso o un cappuccino. Infissi vecchi.

La vista sul mare. La vicinanza al paese . La vicinanza alla spiaggia

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Vacanza Perfetta ad eccezione dell'albergo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare Laterale

dell'albergo non c'era una cosa buona..camere strette e sporche, colazione veramente inesistente e di scarsa qualità..

L'unica cosa positiva è la posizione, vicino al porto, alla spiaggia e al centro..per il resto, da dimenticare. Non credo sia neanche un 3 stelle, ho anche inviato una mail al customer service booking ma nessuno mi ha mai risposto..

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Poca spesa, tanta resa!»
    • Camera Tripla con Vista Mare Laterale

Nulla... solo un po' scomodo portare le valigie all'arrivo e alla partenza giù dalle scale... e la poca educazione da parte di alcuni individui italiani che si permettono di fare colazione a torso nudo in presenza di altri villeggianti e chi invece (napoletani) si è rivolto al personale dell'hotel in maniera arrogante e sgarbata e ignorava il divieto di fumo all'interno della sala colazione ed in tutta la struttura.

Posizione ottima, ospitalità, disponibilità, tanta cortesia, pulizia.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«La posizione era davvero ottima, alla sera dalla nostra...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare Laterale

Il parcheggio troppo piccolo...se proprio dobbiamo essere antipatici

La posizione era davvero ottima, alla sera dalla nostra camera vista mare laterale si sentiva il rumore del mare...bellissimo..a 10 miniti a piedi dal porto e dal centro di parolikia con tanti deliziosi e romantici ristoranti sul mare nelle vicinanze ...lo consigliamo,ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 7 luglio 2018

«La camera vista mare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La camera vista mare

• Data recensione: 25 luglio 2017

«meglio guardare il panorama»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare Laterale

l'abergo andrebbe ristrutturato. i bagni sono vecchi. a colazione nessuna varietà di dolci

la posizione strategica e la vista sul mare e sul porto

• Data recensione: 22 agosto 2016

«La posizione la vista sul mare al tramonto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare Laterale

Docccia fredda 4 sere su 8, formiche nel frigorifero, stanze poco insonorizzate.

La posizione la vista sul mare al tramonto

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Accettabile»

Colazione scarsa Camera piccola Bagno minuscolo

La vista mare (laterale) dalla camera. Parcheggio

• Data recensione: 18 settembre 2015

«posizione ottima, tranquilla, vicino alla bella spiaggia...»

posizione ottima, tranquilla, vicino alla bella spiaggia Livadia e al centro di Parikia entrambi raggiungibili a piedi in pochi minuti. Ideale anche come punto fermo per visitare l'isola. Colazione soddisfacente, servizi ottimi.

• Data recensione: 4 settembre 2015

«la posizione eccezionale, di fronte ad una spiaggetta...»

la colazione dovrebbe essere un po più ricca; il prezzo rispetto alla struttura è comunque elevato.

la posizione eccezionale, di fronte ad una spiaggetta deliziosa e la vicinanza al centro cittadino, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La cordialità del personale.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Albergo a conduzione Familiare »

Albergo a conduzione Familiare Camera semplice ma pulita. Sottolineo la disponibilità di Stratos figlio del Proprietario che nel momento del bisogno è stato molto gentile e disponibile

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Hotel piccolo ma molto carino, molto tipico.»

Doccia che tende ad allagarsi un po' quando ci si lava... Bisogna solo stare attenti. Altra pecca è la mancanza di cassaforte. Per il resto lo consiglio!

Hotel piccolo ma molto carino, molto tipico. Proprio in riva al mare. Stratos ovvero il proprietario del albergo è stato molto gentile e disponibile! Ci ha dato consigli su cosa visitare e dove andare a mangiare! Ci ha addirittura aiutati a risolvere un problema personale. La posizione è buona in 10 min di camminata lungo il mare (dove ci sono tanti negozi e ristoranti) si raggiunge proprio il centro dove c'è il porto Pulizia ok, cambio biancheria quotidiano.

• Data recensione: 20 luglio 2015

«Questo hotel e' stata una bellissima scoperta, la...»

Nulla da segnalare!!!!

Questo hotel e' stata una bellissima scoperta, la posizione difronte alla spiaggia di livadia beach ci ha dato l'occasione di godere della musica del mare che ci cullava per addormentarci. Sembrava di essere in famiglia, il fantastico stratos ci ha dato suggerimenti e ci ha fatto vivere delle bellissime esperienze con le varie escursioni che noi, chiedendo al lui informazioni, abbiamo vissuto. La colazione in terrazza, difronte al mare ci dava la carica per la giornata. Biscotti, marmellate, pane, latte, yogurt greco( che bonta') ecc. Non lontano dall'hotel, ristoranti, negozietti, supermercato e altri servizi. 700 metri dal porto con una piacevole passeggiata.

• Data recensione: 12 luglio 2015

«Noi ci siamo trovati davvero molto bene in questo hotel.»

Nulla!!!!

Noi ci siamo trovati davvero molto bene in questo hotel. In particolar modo è da considerare l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo vivamente a chiunque cerchi un hotel senza troppe pretese, ma pulito e con tutti i comfort necessari (condizionatore, wi-fi, frigo...) e godere sia di un'ottima posizione in Parikia, sia di una stupenda vista sulla baia di Livadia Beach. Noi abbiamo scelto la stanza con vista mare che ci ha regalato tramonti e risvegli emozionanti e ci ha fatti addormentare con il sottofondo delle onde del mare. L'hotel è circondato da ristoranti e negozi, a pochi passi dal centro di Parikia e si trova proprio sul lungomare, ma non per questo è in un luogo rumoroso. La colazione a buffet può non essere molto varia, ma ciò viene compensato dal poterla fare in una terrazza con vista mare. Il personale è efficiente e gentile, in particolar modo ringraziamo Stratos per la sua gentilezza, disponibilità e i suoi preziosi consigli. Insomma, per noi è stata una bellissima vacanza anche grazie alla scelta dell'hotel.

• Data recensione: 10 agosto 2015

«buona posizione»

scale di accesso alla camera un pò ripide, stanza piccola e servizi in poco spazio

buona posizione

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.