Recensioni su Anemomilos Suites

Main Street, Fira, 84700, Grecia

#56 su 92 affitti per le vacanze a Fira

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Cortesia e vicinanza centro»
    • Appartamentino su 2 Livelli con Vasca

La vasca che perdeva acqua e la difficoltà nel mettermi in contatto con il proprietario prima dell'arrivo.

La cortesia e la disponibilità del proprietario e la vicinanza al centro di Thira.

«Un soggiorno da sogno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Piano Terra

Nulla da criticare struttura e servizio eccellenti

La cortesia e la professionalità dell'intera struttura. Disponibilissimi nonostante i nostri orari di arrivo e partenza non fossero ottimali. L'appartamento era perfetto, pulito ogni giorno e con biancheria sempre nuova. Ci hanno aiutato a noleggiare anche un auto per girare l'isola. Nota di merito al sig. Dimitri ottimo padrone di casa dalla simpatia disarmante.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Buona soluzione per breve soggiorno a Santorini»
    • Appartamentino su 2 Livelli

La camera/appartamento è spaziosa ma non ha la cucina, quindi lo spazio è sprecato. Basterebbe aggiungere un microonde o una piastra elettrica. Sono appartamentini su due piani ma senza cucina, un peccato.. La camera era un po’ rumorosa, i vetri poco spessi lasciavano entrare il rumore delle auto dalla strada abbastanza trafficata. Le tende non erano sufficienti per oscurare l’ambiente alla mattina presto. In generale un posto carino ma senza grosse pretese.

Buona posizione abbastanza vicino al centro ma fuori dalla confusione di Fira. Gentile lo staff, piacevole vista mare e piscinetta con getti idromassaggio e lettini. Camera pulita e accogliente.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Tutto perfetto!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Piano Terra

Siamo arrivati e il proprietario ci ha accolti benissimo offrendoci un bicchierino di grappa locale! L'appartamento è davvero bello, grande e pulito. Tutte le mattine fanno le pulizie e cambiano gli asciugamani e puliscono la cucina, il bagno e rifanno i letti. Aria condizionata, vasca idromassaggio nell'appartamento e piscina fuori.. Davvero un soggiorno perfetto! Ci tengo a sottolineare la gentilezza del personale!

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Ottima qualità prezzo.»
    • Appartamento su 2 Livelli

Frigobar un po' rumoroso durante la notte

Ottima qualità prezzo. A 5/10 mn dal centro a piedi. Stanza con affaccio interno assolutamente silezionsa

«una vacanza stupenda, indimenticabile, sia per l'isola bellissima, che per la struttura favolosa!»
    • Appartamentino su 2 Livelli

arricchirei la colazione anche con il salato, nient altro

posizione struttura, camera con soppalco meravigliosa, con una vista stupenda, piscina praticamente a nostra esclusiva disposizione, davvero da consigliare alle coppie e agli amici in vacanza, se tornero' a Santorini alloggero' sicuramente nella stessa struttura!!!!!!

• Data recensione: 3 settembre 2017

«La posizione della suite è uno dei punti forza della...»
    • Appartamentino su 2 Livelli

Non mi è piaciuto che in alcune recensioni è scritto che il servizio navetta è gratuito, in verità a noi hanno fatto pagare le tratte di andata e ritorno da e per l'aereoporto scontate del 50%.

La posizione della suite è uno dei punti forza della struttura. Si gode un bel panorama con affaccio a distanza sul mare, versante opposto alla caldera.

«Ottimo !»

Appartamento pian terreno

Appartamento grande, ampio soggiorno e cucina, bagno grande con doccia molto comoda. La pulizia della camera veniva effettuata ogni giorno con cambio biancheria. Il centro di Fira è raggiungibile a piedi in soli 10min. CONSIGLIATO!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Perfetto!»
    • Appartamentino su 2 Livelli

La struttura e a conduzione familiare, le camere sono confortevoli, perfettamente pulite tutte i giorni, le asciugamani vengono cambiate quotidianamente (nonostante fosse uno studio); la struttura si trova a 500 metri dal pieno centro di fira, centro nevralgico della città. Il proprietario, i figli, e il genero sono delle persone squisite, siamo stati accolti come dei nipoti e zavros ci ha regalato dell'ottimo vino prodotto dalle sue vigne, tramite la figlia e il marito abbiamo organizzato una giornata in catamarano luxury, davvero fantastica! Ci ha consigliato dei ristoranti strepitosi in pieno stile greco, molto romantici con viste mozzafiato! Chi muove il motore di questa struttura sono le persone (meravigliose) che lo gestiscono, sempre attente alle richieste dei clienti, sempre con il sorriso, è sempre gentili. Grazie per questo meraviglioso trattamento inaspettato... W SANTORINI W ZAVROS The family-run structure, rooms are comfortable, sparkling clean all days, towels are changed on a daily basis (although one study); the hotel is located 500 metres from the Centre of fira, the nerve centre of the city. The owner, the sons and son-in-law are lovely people, we were greeted like grandkids and zavros gave us the excellent wine produced from the vineyards, through his daughter and her husband organized a luxury catamaran, really fantastic! He recommended great restaurants in Greek style, very romantic with breathtaking views! Who moves the motor of this structure are the people (wonderful) who run, always attentive to customer needs, always ready with a smile, it's always nice thanks for this wonderful treat unexpected W SANTORINI W ZAVROS

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La breve distanza dal centro, la pulizia della camera,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza si affacciava sulla strada da cui passano continuamente rumorosi quad e moto e bisogna dormire con la finestra chiusa per non sentire il rumore.

La breve distanza dal centro, la pulizia della camera, gentilezza proprietario.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Camera grande su due livelli ma andrebbe rinnovata »
    • Appartamentino su 2 Livelli

Bagno (doccia con tenda) e pulizia da migliorare

Camera grande su due livelli ma andrebbe rinnovata C'è una piccola piscina che può far comodo a fine giornata Posizione discreta ma non comodissima, per arrivare in centro c'è da fare un po' di salita

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Posizione ottima per qualità e prezzo»
    • Appartamentino su 2 Livelli

cambiavano solo le asciugamani tutte le mattine ma pulizia niente.

L hotel era in una buona posizione e il proprietario molto simpatico e sempre a disposizione

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Tutto ok!»
    • Appartamento su 2 Livelli

Lo staff è gentile e molto disponibile, trasferimento da e per l'aeroporto gratuito. Appartamento molto pulito (cambio biancheria giornaliero). Vicinanza al centro (in 10 minuti si arriva nel centro di Fira)

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Tutto favoloso peccato per il finale! »
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Piano Terra

Il trasporto all' aeroporto non era gratuito

Molto puliti. Cambio asciugamano ogni giorno e cambio lenzuola ogni due giorni!!!

«Confortevole e vicino al centro»
    • Appartamentino su 2 Livelli con Vasca

I bagni sono un po' vecchiotti

La serieta' del personale. Avevo chiesto il trasfert e tutto e' stato perfetto in andata e al ritorno.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Tutto perfetto»
    • Appartamento su 2 Livelli

il luogo tranquillo. Vicino al centro. Sicurezza. Bella vista sul mare.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Compromesso accettabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno scomodo. Camera sulla strada, rumorosa.

Materasso comodo. Personale cordiale. Posizione.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo e massima disponibilità dei proprietari.»
    • Camera Doppia con Vasca

Personale cortese,buona posizione, rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Buona scelta»
    • Camera Matrimoniale Standard

Buona struttura, pulita e accogliente. Gestori gentili e disponibili. Situata a 10 minuti a piedi dal centro città. La consiglio!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Soddisfatta!»
    • Appartamentino su 2 Livelli con Vasca

Il servizio di navetta dall'aeroporto è a pagamento.

La pulizia

• Data recensione: 19 luglio 2017

«cordialità dello staff »
    • Appartamentino su 2 Livelli con Vasca

cordialità dello staff pulizia rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Non ci siamo..»
    • Camera Doppia con Vasca

Pessimo hotel sulla strada trafficata

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Una settimana a Santorini»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Piano Terra

La strada adiacente é molto trafficata

Alloggio grande e ben attrezzato. Personale top.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Un appartamento perfetto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Piano Terra

Massima cordialità del personale, stanze pulite e cambio asciugamani quotidiano

• Data recensione: 23 settembre 2015

«Abbiamo soggiornato una sola notte.»

Abbiamo soggiornato una sola notte...e nonostante ciò non hanno avuto problemi a venire a prenderci al porto e accompagnarci all'aeroporto la mattina dopo...comodo

• Data recensione: 19 settembre 2015

«La posizione è molto comoda per il centro pur rimanendo ne...»

La posizione è molto comoda per il centro pur rimanendo ne ai margini. La gentilezza dei proprietari e la possibilità del trasferimento per l'aeroporto e il porto

• Data recensione: 8 settembre 2015

«La struttura gode di un'ottima posizione, molto vicina...»

La struttura gode di un'ottima posizione, molto vicina al centro di Fira. Si effettua navetta gratuita da e per l'aereoporto. La stanza viene rifatta ogni giorno (la signora delle pulizie è molto gentile ed attenta) e per qualsiasi informazione il proprietario è sempre disponibile (grazie a lui abbiamo affittato velocemente un quad ad ottimo prezzo e comprato dei biglietti per l'escursione sul vulcano). Super consigliatissimo!

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Tutto, raggiungi il centro più velocemente a piedi che con...»

Tutto, raggiungi il centro più velocemente a piedi che con un mezzo di trasporto, pulizie e cambio asciugamani tutti i giorni. Disponibilità massima per ogni esigenza

• Data recensione: 18 agosto 2015

«vicinissimo al centro, spazioso, areato, luminoso, con una...»

rumoroso perchè a ridosso di una strada trafficata anche di notte. Troppo luminoso al mattino con scarse possibilità di impedire alla luce di inondare la stanza.

vicinissimo al centro, spazioso, areato, luminoso, con una bella vista, un bel balconcino, personale molto cordiale e ottima pulizia.

• Data recensione: 16 agosto 2015

«camera piccola ma comunque ben tenuta, noi avevamo quella...»

La struttura è situata in una strada molto trafficata per cui il breve percorso a piedi per raggiungere il centro si fa un po' difficile per via della mancanza di marciapiedi. La struttura si è resa disponibile a prenotare direttamente per noi un quad con ritiro e consegna in albergo ma ci siamo ritrovati con uno "scassone" che ha rischiato di lasciarci a piedi più di una volta quindi prenoterei il mezzo personalmente in uno dei tanti rent vicini.

camera piccola ma comunque ben tenuta, noi avevamo quella vista strada trafficata ma chiudendo imposte e finestre non era per nulla fastidioso. Una salvezza la piccola piscina vista mare! Posizione vicina al centro e assoluta disponibilità nel dare informazioni sull'isola e organizzare il transfert gratuito da/per porto/aeroporto. Noi abbiamo scritto una mail alla struttura qualche giorno prima del nostro arrivo per accordarci.

• Data recensione: 11 agosto 2015

«Proprietario super gentile e disponibile.»

Proprietario super gentile e disponibile.. Come sosta x poi andare in altre isole e perfetto... Leggermente defilato da thira ma comodo x raggiungerla a piedi...ci ritornerei

• Data recensione: 14 giugno 2015

«passaggio gratuito per porto/aeroporto, cordilità dello...»

mancanza di doccia fissata al muro, mancanza di bollitore/piastra per cucinare, frigor troppo forte

passaggio gratuito per porto/aeroporto, cordilità dello staff, vicinanza con il centro, piscina, pulizia, alloggio

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Accoglienza e servizio spettacolari!»

Accoglienza e servizio spettacolari! UNA VACANZA SUPER!

• Data recensione: 14 luglio 2015

«Posizione buona, Staff molto gentile »

Posizione buona, Staff molto gentile Posizione 10 minuti dal centro

Ci sono anche 16 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.