Recensioni su Anniko 2 stelle

Main Street, Stalós, 73100, Grecia

#21 su 46 hotel di Stalós

9,7

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Ospitalità cretese in struttura essenziale»
    • Monolocale (2 Adulti)

La polvere sopra l' arredamento, materasso non pulito e mancanza di coprimaterasso.

La posizione dell' hotel a pochi passi dal mare e dai servizi (100 mt circa), le attenzioni della proprietaria che ti coccola con le sue deliziose merende e l'ampio balcone. La presenza del bollitore e di un piano cottura (piastre) per prepararsi il caffè, Il cambio frequente delle asciugamani.

«Alloggio nell’accogliente struttura a Stalos»
    • Monolocale (2 Adulti)

La struttura era davvero graziosa, come anche la gentile proprietaria che ci ha fatto sentire a casa! Qualche volta di ritorno dalle nostre escursioni ci faceva trovare dolci o panini e succo d’arancia fatti in casa! La camera era molto spaziosa con un comodo balcone e anche un piccolo spazio per cucinare con vari utensili! Molto utile. Il paesino è molto piccolo e confina con quello di Agia Marina e c’è una bella spiaggia attrezzata e tantissimi ristoranti e supermercati a due passi. Inoltre in circa un’ora si raggiunge la bellissima laguna di Balos e la spiaggia di falassarna e in un’ora e mezza la splendida spiaggia rosa di Elafonisi. Inoltre la città di Chania è a soli 20 minuti di macchina.

«Rilassante, il mare e le spiagge sono bellissime e le città più importanti tenute benissimo.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La vicinanza alle altre camere è ridotta ai minimi, la privacy non esiste, la doccia ha la tenda e in questo modo si allaga il bagno quando la si usa.

Struttura abbastanza recente, l'appartamento disponeva di due camere comode e due balconi, la proprietaria è una persona molto carina e disponibile, al nostro rientro ci faceva trovare sempre un pensierino (un dolce, una bottiglia di vino, ecc.), effettuano le pulizie quasi tutti i giorni.

«La signora é molto ospitale e gentile, ogni pomeriggio al...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La possibilità di parcheggio. Quando l'hotel é pieno dovete parcheggiare lì vicino in strada.

La signora é molto ospitale e gentile, ogni pomeriggio al rientro ci preparava dolcetti tipici, l'hotel ha tutto quel che serve , c'é anche una piscina.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Il confort di una vacanza in un'atmosfera familiare»
    • Monolocale (2 Adulti + 1 Bambino)

A noi è piaciuto tutto ed il rapporto qualità prezzo è stato più che eccellente ma volendo migliorare qualcosa si potrebbe fornire i bagni di un piatto doccia per evitare semi allagamenti XD Noi ci ritorneremmo anche subito se potessimo.

L'ospitalità e la disponibilità della signora Roula non hanno eguali! Ci ha fatto sentire come in famiglia e quasi ogni mattina ci deliziava con qualcosa di buonissimo da gustare per la colazione...la posizione è centrale ma non in zona caotica. Le camere sono spaziose e confortevoli, fornite di aria condizionata e cassaforte. La piscina nel retro è piccola ma piacevole nei giorni di pigrizia o di mare agitato. Stalos è un posto strategico se si vogliono visitare le mete più gettonate di questa parte dell'isola come Balos, Elafonissi,ecc.

«Tutto veramente bello.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Tutto veramente bello.comodo a tutto,proprietaria gentilissima...parla inglese.....ogni giorno al nostro ritorno in camera trovavamo qualche dolcetto preparato da lei..veramente consigliato!!! :-) :-)

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Ottimo rapporto qualita' prezzo. Ottima posizione per visitare le spiagge a ovest di Creta»
    • Monolocale (2 Adulti + 1 Bambino)

Non ci sono stati aspetti negativi da segnalare in questo soggiorno

La famiglia che gestisce la struttura e' stata molto gentile e disponibile. Ci hanno portato a sorpresa anche qualcosa per colazione (fatto da loro) tre volte in nove giorni. Le camere vengono pulite e sistemate tutti i gg e gli asciugamani cambiati regolarmente.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Creta e avventura.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bagno. Avvertenza per chi non lo sapesse come noi: NON gettate la carta igienica nel wc, pena intasamento dello scarico, con conseguenze immaginabili. Ad Anniko non è scritto da nessuna parte, spero questo consiglio serva a chi non è esperto dell'isola come eravamo noi. Problema risolto in 24h circa, era domenica e niente idraulici. Bagno comunque piccolo, circa 1.5mx2m. Datato e da rinnovare da zero. Pressione della doccia minima,difficile risciacquarsi a dovere, presenza di tenda e non box molto scomoda vista la dimensione del piatto, con rischio di allagamenti. Acqua calda assente al mattino. È vero che il prezzo della struttura rispetto alle altre vicine è basso, ma su alcune cose serve più igiene...

Posizione ottima per raggiungere le spiagge migliori della costa ovest e sud ovest dell' isola. Vicinissimo a Chania, senza essere nel caos della città. Disponibilità dello staff ottima. La piccola piscina molto utile per un bagno rinfrescante.

«Ottima Scelta!!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La posizione e la gentilezza e le attenzioni della Sig.ra

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Cortesia della padrona di casa e il balcone»
    • Monolocale (2 Adulti)

Cortesia della padrona di casa e il balcone

• Data recensione: 5 settembre 2015

«Posizione ottima vicino a chania e a spiagge meravigliose.»

Fornelli elettrici un po' desueti ma passabili. Abbiamo avuto problemi nel fare bollire l'acqua per cucinare

Posizione ottima vicino a chania e a spiagge meravigliose. Camera con terrazza molto ampia da cui si può scorgere il mare. Il personale è molto cordiale. Qualche mattina ci ha fatto trovare dei dolci tipici in camera. Ottimi.

• Data recensione: 1 settembre 2015

«la affabilità, la simpatia, la cortesia e la gentilezza...»

la affabilità, la simpatia, la cortesia e la gentilezza della sig. Rula proprietaria della struttura e della figlia signora Anna. Mi è sembrato di essere a casa! inoltre in tutto ci sono venute incontro, con suggerimenti ed indicazioni utili; sono state molto cordiali nella offerta di rinfreschi, bevande, caffè, dolcetti...Suggerisco a tutti questa struttura semplice ma veramente comoda e cordiale, situata in un luogo dove si accede facilmente a servizi e negozi vari, oltre che al mare.

• Data recensione: 4 ottobre 2015

«La posizione fantastica, pulizia e cordialità eccellente.»

La posizione fantastica, pulizia e cordialità eccellente. La signora e la figlia sono state molto disponibili e gentili.

• Data recensione: 17 settembre 2015

«La disponibilità e cortesia della proprietaria»

La doccia aperta

La disponibilità e cortesia della proprietaria

• Data recensione: 4 settembre 2015

«La pulizia delle camere non viene effettuata la domenica»

La pulizia delle camere non viene effettuata la domenica

• Data recensione: 13 agosto 2015

«Posizione vicino al mare e Chania, balcone, gentilezza della...»

camere molto spartane, doccia scomoda e con tendina

Posizione vicino al mare e Chania, balcone, gentilezza della proprietaria

• Data recensione: 6 luglio 2015

«la gentilezza e la disponibilità della proprietaria.»

la gentilezza e la disponibilità della proprietaria. La colazione offerta

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.