Recensioni su Archipelagos Resort & Villas 5 stelle

#3 su 3 hotel di Agia Irini Paros

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Vacanze stupende!!!!»
    • Suite Executive con Vista Mare

La strada di accesso al resort: sterrata con buchi enormi e non illuminata.

Camere spaziose, arredamento essenziale, letti comodissimi, la vista mare e tramonto mozzafiato, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff.

«Stupenda posizione e vista sul mare.»

Il ristorante è un po' malinconico, comodo se non avete voglia di entrare a Parokia ma non l'abbiamo provato.

Posizione fantastica, C'è una piscina grande, adatta anche ai bambini, ma lo studio Kea e altre due camere hanno una piscina condivisa con una bellissima vista sul mare. La consiglio vivamente. L'hotel è fuori dal centro ma non troppo lontano, fatevi organizzare navetta o taxi anche per rientrare la sera, ci sono pochi taxi purtroppo.

«Bella struttura, ma che prezzi assurdi!»
    • Junior Suite con Vista Mare

Per raggiungerla è necessario percorrere una strada sterrata piuttosto frequentata di circa 3 km: l'auto quindi è indispensabile, per la distanza e per la polvere che ogni auto solleva. La colazione è mediocre nella qualità e nel servizio. Nel complesso, il prezzo è davvero esagerato. I bellissimi terrazzi sul mare sono totalmente privi di coperture e quindi pressoché inutilizzabili.

La struttura è molto bella, anche se un po' datata (anche negli arredi). Alcune camere sul mare hanno una vista straordinaria.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Meraviglioso»
    • Villa Delos

Ad essere pignoli, ma veramente pignoli, devo dire che Eleni in reception faceva rimpiangere Dimitra

Tutto, dalla posizione, servizi, personale, villa Delos, tutto! Ho scelto una delle 3 ville con piscina privata in condivisione che in realtà era sempre vuota. Ho ammirato tramonti spettacolari comodamente seduta nella mia terrazza. Un plauso a Dimitra (ha reso il vero servizio 5stelle e si è prodigata per accontentarmi in tutto e oltre) in reception e a tutti i ragazzi del ristorante.

• Data recensione: 20 agosto 2016

«molto caro»
    • Junior Suite con Vista Mare

Non andava internet. Brutte le luci, troppo bianche, erano a neon. Le maniglie delle porte delle stanze non erano adeguate. Non mi sono riusciti a fare una scansione o mandare un fax.

Le persone che ci lavorano Gli spazi La posizione Prodotti per il bagno

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Panorama su Antiparos e riposo garantiti»
    • Junior Suite con Vista Mare

Struttura pubblicizzata 5 stelle ma invecchiata, oggi da stimare 4 stelle; é mancata una costante manutenzione

Posizione camera

• Data recensione: 26 settembre 2015

«La tranquillità gli spazi aperti i servizi e la...»

l'ambiente reception troppo minimalista e piccolo per un resort con tante stelle

La tranquillità gli spazi aperti i servizi e la disponibilità del personale