3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

#14 su 78 affitti per le vacanze a Perissa

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Soggiorno meraviglioso»
    • Camera Familiare su 2 Livelli

Ambiente molto familiare, i padroni di casa sono stati gentili, cordiali e molto disponibili. Struttura pulita e a due passi dalla via principale di Perissa. Piccolo supermercato e panetteria aperti fino a tardi vicinissimi alla struttura, ottimo per chi arriva tardi come è stato nel nostro caso (mezzanotte).

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Grazie al proprietario per averci aspettato e averci spiegato tutta la città.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Bella struttura direttore super amico ci ha spiegato tutto

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

I proprietari della villa sono molto gentili, accoglienti e disponibili. Le stanze sono piccoline ma comode, con un armadio, una piccola scrivania, prese e luci vicino ai letti, in più il balcone con tavolo, sedie e stendino. Le stanze vengono pulite ogni giorno e vengono cambiati gli asciugamani e il tappetino del bagno. Un piccolo cucinino , ma ben fornito (pentola, padella, piatti, bicchieri, posate, tazze, detersivo e altro) L'acqua del lavandino è salata, non usatela per cucinare. Inoltre c'è la piscina (con la possibilità di andarci fino alle 20) Bagno con box doccia. La zona è comoda, ci sono minimarket, ristoranti, panetterie, e luoghi dove affittare macchine/quad/ scooter e la spiaggia è vicina. Vicino troverete anche la fermata del pullman per andare a fira e poi spostarvi nelle altre mete. Perissa non è una città caotica, se cercate tranquillità con una bella vista farà al caso vostro

• Monolocale (2 Adulti)

Se devo trovare una pecca, il bagno è un pochino piccolo. Ma io consiglio il soggiorno presso l’aretousa villas

• Monolocale (2 Adulti)

Ha il minimo necessario ed é una stanza molto piccola, anche l'armadio era troppo piccolo per due. Per quanto abbiamo pagato ci aspettavamo qualcosa in più, ma considerando i prezzi di Santorini é in linea.

Tenuta molto bene, sempre pulita, lontana dal caos e rilassante, il balcone é la cosa più bella che offte la stanza, molto spazioso e comodo anche per mangiare. I gestori sono molto simpatici e ci hanno offerto anche il caffé. Vicina al mare (Perissa) ma lontana da Fira e Oia.

«Visitate Santorini!!!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione favolosa. a pochi minuti dalle spiagge di perissa (modesta opinione sono le migliori avendo visto tutta l'isola). la struttura è motlo bella ha anche piscina e parcheggio gratuito. I proprietari sono gentili e tranquilli. sembra di stare a casa. purtroppo come tutta la grecia non esistono box doccia (solo tendina), l'acqua non è potabile, e la carta del bagno va nel cestino e non nel water. dopo 2 giorni ci si abitua e non ci pensi più.

«Consiglio questa struttura !»
    • Monolocale (2 Adulti)

Purtroppo la nostra camera a differenza delle altre, era un po piccola e non avevamo tanto spazio anche in doccia, il wifi è da migliorare

Accoglienza piacevole, sua Jacobs che la mamma ci hanno accolti e messi a nostro agio, persone squisite

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

La disponibilità dei proprietari del Residence, la loro cordialità e ospitalità.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Struttura bellissima e vicinissima al mare»
    • Camera Familiare su 2 Livelli

Cortesia e professionalità di titolari e staff Posizione strategica a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Perissa

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Monolocale (2 Adulti + 1 Bambino)

Monolocale comodo, a 200 MT dal mare, molto pulito con angolo cottura. C'è anche una piccola piscina, i proprietari sono persone molto gentili

• Data recensione: 30 giugno 2023

«Relax e pace totale!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La doccia del bagno troppo piccola e scomoda. Nel bagno del nostro appartamento non c'era un piatto doccia con cabina né un sostegno che tenesse appeso al muro il soffione della doccia. C'è solo una tenda che delimita la zona doccia ma nel lavarsi l'acqua invade comunque metà pavimento del bagno.

L'accoglienza di tutto lo staff è davvero eccezionale perché ti fanno sentire come parte della famiglia: sono persone estremamente gentili e sempre sorridenti. Ti danno tutte le informazioni necessarie affinché fin da subito tu sappia già come spostarti sull'isola, quali attrazioni vedere, dove mangiare, ecc. e ti coccolano con piccole gentilezze quotidiane. Con loro hai anche la possibilità di un servizio di taxi che ti viene a prendere o ti accompagna direttamente in aereoporto (evitando quindi di dover fare tutti i cambi con i pullman e dover portarsi dietro valigie ingombranti e pesanti) a 30/35€; basta accordarsi in anticipo direttamente con l'host che effettuerà la prenotazione per te. L'appartamento è veramente accogliente e la pulizia impeccabile e regolare. Fantastica anche la zona piscina, perfetta per prendere il sole e rinfrescarsi! Ho prenotato un appartamento (camera matrimoniale) senza zona cottura, ma la camera era comunque dotata di: frigorifero con piccolo freezer incorporato, lavello, stoviglie varie e piccolo piano a induzione portatile (super efficiente e rapido nella cottura). Perissa è una zona tranquilla dove si può girare agevolmente a piedi e l'appartamento si trova a pochi metri da: spiaggia, ristoranti, fermata del bus, ATM, agenzie di noleggio car/scooter/quad, agenzie che organizzano escursioni, ecc. Ho amato tantissimo la pace, serenità e la tranquillità di questo posto, adatto per chi vuole una vacanza rilassante lontana dal caos e dal traffico. I proprietari sono persone super affidabili e seri ma soprattutto si vede che svolgono il loro lavoro con amore e passione!

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Monolocale (2 Adulti + 1 Bambino)

Bagno e doccia molto piccolini.

Camera pulita e proprietario disponibile e accogliente.

• Data recensione: 15 novembre 2022

«una vacanza molto rilassante»
    • Camera Singola

niente

gentilezza ed ospitalità

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Santorini sole cuore amore»
    • Monolocale (2 Adulti)

Posizione ottima a 2 min a piedi dal lungomare di Perissa,nelle vicinanze minimarket,noleggio auto e scooter e una Bakery aperta 24h! La struttura è molto carina,tenuta benissimo e dotata di piscina con sdraio e doccia! La camera pulita(gli asciugamani vengono cambiati tutti ogni giorno!)spaziosa e dotata di un bel terrazzino con tavolo dove potersi godere la colazione! Lo staff fantastico:dalle signore delle pulizie sempre sorridenti al gestore con sua moglie! Due persone adorabili,disponibili,socievoli che ci hanno fatto sentire come a casa!

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Da rifare nel complesso»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bagno molto piccolo e con doccia che allagava tutto. L’oste sapendo che ce ne saremmo andati ha lasciato moglie e figlia a salutarci nonostante fosse lui il proprietario principale

La struttura era molto accogliente, ottima posizione, vicinissima a tutti i servizi e spiaggia. Oste e moglie accoglienti

• Data recensione: 22 luglio 2022

• Monolocale (2 Adulti)

La posizione era ottima, a pochi minuti si trovava il supermercato, la fermata dell’autobus, la spiaggia, agenzie dove affittare macchine, moto, quad e dove prenotare escursioni. I proprietari della casa sono molto gentili, disponibili e cordiali e subito pronti ad aiutarti in caso di bisogno. I servizi che offre la struttura (anche quelli a pagamento) sono ottimi.

• Data recensione: 19 luglio 2022

«Ci siamo rilassati e sentiti ben accolti. Consigliamo di trascorrere qui le vostre vacanze»
    • Monolocale (2 Adulti)

La doccia con la tendina era un po’ scomoda e piccolina ma dalle foto si vedeva e sapevamo a cosa andavamo incontro. Accettabile per il prezzo.

La gentilezza e la disponibilità dei gestori ci ha davvero sorpreso. Ha fatto la differenza 😊 Sono stati molto ospitali e sono venuti in contro alle nostre esigenze

• Data recensione: 15 luglio 2022

«Nel cuore di Perissa»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Bagno leggermente piccolo ma ci si abitua presto.

Posizione ottima sia per la distanza per la spiaggia che per i servizi a pochi metri (market, bakery h24, noleggio moto). Valore aggiunto la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Ottima anche la piscina e aria relax.

• Data recensione: 9 luglio 2022

Cibo

• Data recensione: 17 settembre 2021

«Un luogo accogliente»
    • Monolocale (2 Adulti)

La posizione era comodissima, vicino la spiaggia e con tanti ristori intorno. Inoltre sono presenti dei minimarket e un forno aperti 24h. L’host è stato accogliente e gentile. La camera era pulita e con un bel balcone con tavolino.

• Data recensione: 7 settembre 2021

«Non potevamo desiderare di meglio! Soggiorno PERFETTO!!!»
    • Monolocale (2 Adulti)

NIENTE, è stato tutto davvero perfetto!!! :)

La struttura è molto bella, pulita, accogliente, molto comoda; è presente anche una piccola ma bellissima piscina, davvero piacevole tornare dal mare e farsi ancora un bel bagno lì, molto rilassante! La spiaggia è vicina, a pochi minuti a piedi dalla struttura, ed è anche una delle più belle, a mio parere! Spiaggia nera vulcanica, mare pulitissimo! Consiglio vivamente di portarsi le ciabattine sportive da mare per non scivolare: in acqua sono presenti delle rocce piatte ma molto scivolose!! A pochi passi dalla struttura si trova anche un minimarket (ben fornito di tutto il necessario), una farmacia, una bakery buonissima e super fornita, un parrucchiere,.. Insomma, veramente una posizione ottima! La cosa che abbiamo apprezzato più di tutto, è la cordialità, la gentilezza, la disponibilità e la simpatia dei proprietari! Siamo rimasti piacevolmente stupiti per la spontaneità e la genuinità della loro cortesia. E' vero che il turismo è molto importante per i greci (e non solo), ma la loro gentilezza deriva dal cuore, sono veramente delle persone stupende!!! Grazie a loro il nostro soggiorno è stato ancora più bello di quanto già lo fosse!!! Grazie grazie grazie !!! :) Consiglieremo a chiunque andrà a Santorini di soggiornare qui, senza ombra di dubbio!!!

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Piccola

Accoglienza perfetta di Yorgos e di sua moglie! Sempre disponibili e attenti ad ogni nostra esigenza. La stanza è in una struttura tipica greca, con balconcino indipendente e vista mozzafiato. La posizione è perfetta per chi si sposta sull'isola con un mezzo (moto/quad) e permette di arrivare in spiaggia con 5 Min a piedi. Lo consiglio sicuramente! Σας ευχαριστώ Yorgos! :)

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Disponibile e gentile

• Data recensione: 12 agosto 2021

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli - Seminterrato

Hotel a gestione familiare davvero fantastico, una famiglia ospitale che ci ha fatto sentire a casa soddisfacendo le nostre esigenze, ci hanno fornito consigli utili sui posti da visitare. La camera era pulita e molto carina. La posizione è ottima vicino al mare. Consigliatissimo!