3. Recensioni hotel Dodecaneso

27 G. Leon Str., Città di Rodi, 85100, Grecia

#66 su 100 hotel di Città di Rodi

• Data recensione: 23 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Vista delle camere sulla strada non delle più belle!

Struttura vicina al centro e a due passi dal mare.

• Data recensione: 23 ottobre 2023

• Camera Tripla

Piscina

Posizione e la pulizia delle camere

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno piccolissimo senza finestra, colazione sufficiente

Bene nel complesso. Posizione strategica

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

pulizia non ottimale camera poco insonorizzata colazione un po' scadente

posizione piscina camera bella

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Un buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Oltre al piccolo fastidio del bagno, null'altro.

L'hotel Athena si trova in prossimità del mare, ma è vicino anche al centro storico: con circa 10/15 minuti a piedi si raggiungono le principali attrazioni della bella città (Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri, il Museo Archeologico, il Porto antico). La camera era molto confortevole e spaziosa, ben isolata, con aria condizionata e frigobar, assolutamente necessari date le alte temperature. L'unica pecca che mi permetto di segnalare è il fatto che il bagno in camera aveva la parete di vetro, solo in parte smerigliato, certamente non garantisce una piena privacy, ma è forse una mia personale nota. Molto buona e ricca la colazione a buffet. Non ho usufruito della piscina, ma altri ospiti l'hanno gradita; io ho preferito recarmi sulla spiaggia vicina, con una spesa di 15 euro ho potuto avere un ombrellone e due lettini. Alcuni bar/ristoranti offrono i lettini gratis se si consuma qualcosa. Vicino all'hotel e in tutta la città si possono trovare molti negozi e ristoranti, di qualità e prezzi vari: io ho sempre scelto la cucina greca e non sono rimasta delusa. Per i miei trasferimenti, ho usufruito del servizio transfer gestito da Booking e mi sono trovata molto bene, lo consiglio.

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Una notte nel comfort»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Un po' di rumore proveniente dalla strada, ma non ha interferito con il nostro riposare bene. La doccia con vetro trasparente a metà che non da privacy nel bagno (da tenere in considerazione se si viaggia con persone con cui non sia ha piena confidenza)

L'accoglienza del personale alla reception, che ci ha permesso di lasciare i bagagli al check out e ritornare a prenderli in un secondo momento. La camera ampia , spaziosa e pulita. Letto molto comodo. Colazione a buffet con buona varietà sia dolce che salata anche con prodotti tipici greci. Bella piscina all'estero ma non ne abbiamo usufruito.

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Poco più che sufficiente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia viene fatta molto superficialmente. Un paio di volte abbiamo dovuto chiedere bagno schiuma e shampoo. Ed una volta non hanno sostituito gli asciugamani. Ho avuto la sensazione di una pulizia molto superficiale giusto il letto e svuotamento cestini. Altro punto negativo è il parcheggio. Un delirio trovare posto nelle vicinanze dell'albergo. La colazione infine sufficiente. L'ho trovata molo ripetitiva.

La posizione abbastanza buona. Quasi in centro.la com'era spaziosa. Bel bagno. Letto buono.

• Data recensione: 18 giugno 2023

«favoloso isola magica»
    • Camera Tripla Deluxe

forse l’unica pecca è il bagno con il vetro

personale gentilissimo è disponibile struttura curata vicinanza al centro

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Piacevole soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza non era nuovissima. Phon non abbastanza potente.

Colazione molto abbondante. Accoglienza ed ospitalità ai massimi livelli. Grande TV in camera.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«Maratona a Rodi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura un po' datata, pochi attacchi per ricarica device. Letto matrimoniale ottenuto con due singoli, manco agganciati tra di loro...

Posizione e rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 28 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono solo consigli. Non sono cose negative. Avrei gradito un Top per il letto matrimoniale perché era composto da due singoli ed era scomodo quando ti sposti verso il centro del letto. La doccia aperta allagava il bagno. Sicuramente un box doccia è costoso ma magari un tappeto più grande che assorbe l'acqua evita di bagnare tutto Per la colazione sarebbe bello poter pagare a parte un uovo sodo cotto al momento o un succo di arancia fresco . Per il resto ottima colazione molto abbondante

Pulizia della stanza, posizione , gentilezza del personale, la ragazza del bar molto brava con i cocktail, piscina piccola ma sempre pulita con una buona area relax. Buon intrattenimento serale per chi resta in hotel

• Data recensione: 12 aprile 2023

la colazione era scarsa

la vista, la struttura moderna e la doccia ampia. buona la posizione a pochi passi dai negozi, dal centro storico e vicinissimo ai ristoranti e spiagge.

• Data recensione: 27 ottobre 2022

«piacevole soggiorno a Rodi»
    • Camera Tripla

bagno un po’ datato e impianto luci totalmente da rifare (accendendo quella del bagno, si accendeva anche quella dell’ingresso e alcune sopra il letto). colazione da rivedere

la posizione e la pulizia delle camere

• Data recensione: 22 ottobre 2022

«Posizione Ottima. Staff molto efficiente e professionale Ottima scelta»

È andato tutto benissimo

Ottima posizione, staff molto professionale, efficente, gentile e disponibile. Ottima colazione. Ottims la pulizia. Stanza spaziosa con un grande balcone. Letti comodissimi. Bagno grande e ben tenuto. Siamo stati benissimo. Ottims scelta.

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non era abbondante, o per lo meno lo era per chi preferisce una colazione salata. I dolci era sempre gli stessi e non di ottima qualità. Lo stesso vale per i cereali e biscotti. L'albergo non ha letti matrimoniali, ma solo singoli.

Ottima la posizione dall'hotel. A dieci minuti dalle mura, ma vicino alla spiaggia. Il personale è molto cordiale.

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Athena Hotel è un'ottima struttura. Posizione strategica, comoda per raggiungere sia il centro di Rodi, sia le principali destinazioni dell'isola. Colazione abbastanza varia, piu concentrata sul salato che sul dolce. La camera Deluxe è davvero bella, con doccia grande e a vista, molto minimal e curata

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione, lato dolce, un po' misera e stanze non proprio insonorizzate al meglio che la notte si sentiva chi faceva casino dalle altre stanze.

Struttura moderna e ben fornita di ogni servizio (angolo bar e sala biliardo) . Stanza ampia e posizione un po' vicino a tutto.

• Data recensione: 30 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione di bassissima qualità

posizione comoda e vista sul mare

• Data recensione: 8 giugno 2022

colazione

camera

• Data recensione: 22 maggio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto pulita, personale disponibile e pronto ad ogni richiesta, colazione ottima.

• Data recensione: 25 aprile 2022

• Camera Quadrupla

1) La gentilezza nel lasciarci la stessacamera dopo che ave ano cancellato il volo di ritorno. 2)Il rapporto qualità prezzo. Hotel 3 stelle con piscina ad un prezzo formidabile x una quadrupla 3) La posizione estremamente comoda x raggiungere tutto in pochi minuti (ndgizi 1 minuto, mare 3 minuti, città vecchia 10 minuti)

• Data recensione: 16 aprile 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto matrimoniale era formato da due singoli con le rotelle che si continuavano a dividere e spostare

La posizione ottima, il balcone e la gentilissima barista

• Data recensione: 12 novembre 2021

«Eccellente rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia non aveva una porta per chiuderla, quindi ad ogni utilizzo ci si trovava tutto il pavimento completamente bagnato. Non ci sono molte prese, tre in totale (di cui una era per la TV e l'altra per una lampada che essendo la stanza non troppo illuminata faceva comodo, quindi si doveva staccare obbligatoriamente qualcosa) e essendo in due, tra cellulari, action cam e macchina fotografica è un po' un problema, inoltre le prese sono tutte sulla parete opposta al letto, se si vuole caricare il cel vicino al letto per magari usarlo nel frattempo, non si può. Il balcone affacciava su un altro hotel un po' fatiscente, quindi vista non gradevole, ma non è colpa loro sicuramente. La colazione ha poca scelta, mi aspettavo qualcosa in più, però sicuramente soddisfa tutti.

Hotel pulito, bella struttura. Camera molto grande. Balcone dotato di stendino a muro. Personale disponibile ad ogni richiesta. La colazione offre sia dolce che salato. Zona ottima per girare la zona nuova della città e a circa 10min dallo stazionamento per i bus da/per l'aeroporto. Un po' più distante l'Old Town, raggiungibile comunque a piedi in circa 20min. Nelle vicinanze ci sono molto market ed ottimi ristoranti. Di fronte l'ingresso vi è un rent car con buoni prezzi, comodo per prendere auto/moto e restituirla dato che ci si trova già lì. Rapporto qualità-prezzo eccellente.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 2 novembre 2021

«Hotel economico ma bello in centro»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto non era matrimoniale ma due letti singoli vicini... Abbastanza scomodo. La vista dalla finestra era su altri palazzi. Acqua mancante, però era ultimo giorno di apertura quindi normale che ci fossero delle mancanze. Comunque ottimo rapporto qualità prezzo

Hotel molto pulito, con stanze grandi e comode è bagno molto moderno, vicinissimi alla spiaggia e a dieci minuti a piedi dalla città vecchia... Molto economico.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021