Recensioni su Balasca Hotel 3 stelle

5,7

6,6

6,4

• Data recensione: 12 settembre 2018

«5 minuti a piedi dalla metro »
    • Camera Matrimoniale Standard

Ci hanno dato una singola al posto di una doppia, facendoci credere ci fosse un "big bed". Struttura rumorosa e staff che non è intervenuto. Quartiere abbastanza malfamato.

5 minuti a piedi dalla metro

• Data recensione: 7 settembre 2018

«la colazione era piu^ che adeguta - camera dignitosa per il...»
    • Camera Matrimoniale Standard

ho letto tanti giudizi supernegativi tanto che mia moglie voleva cancellare la prenotazione - per me invece e^ stata una base fantastica per la visita del centro, a 5 minuti a piedi dalla stazione metro di larissa con 5 euro circa vai in 15 minuti fino alla fermata akropoli dove visiti la suddetta acropoli, poi sempre a piedi si puo^ comodamente andare nella caratteristica via Monastirachi, vedre la biblioteca di Adriano, la ex moschea, le caratteristiche chiesette antiche ortodosse. poi siamo tornati gia^ con un po^ di buio e sempre dalle recensioni mi aspettavo un quartiere da guerriglia urbana invece non ho visto niente di particolarmente pericoloso. insomma penso che per il prezzo pagato e la visita della citta^ sia perfetto. coi soldi spesi non e^ che uno si puo^ aspettare il grand hotel. se uno vuole un hotel piu^ bello deve spndere di piu^. tutto qui.

la colazione era piu^ che adeguta - camera dignitosa per il prezzo pagato. eravamo al primo piano per cui il problema dell unico ascensore su 7 piani non lo abbiamo avuto. parcheggio di fronte all hotel, non e^ il massimo e ci sono 4 posti soltanto, ma se uno vuole a 200 metri c^e^ un parcheggio a pagamento al coperto. l^aria condizionata non era cosi^ rumorosa come ho letto. bagno piccolo ma funzionale e pulito. come detto non e^ il grand hotel ma se uno vuole il grand hotel deve semplicemente spendere di piu^.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La cordialità dello staff, la comodità ai mezzi di trasporto»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia decisamente scarsa, le camere mai rifatte il mattino, le formiche sparse ovunque nel bagno, il quartiere, il Wi-Fi non funzionante

La cordialità dello staff, la comodità ai mezzi di trasporto

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Atene ci è piaciuta molto.»

La struttura in generale. Poi la camera che ci hanno assegnato la 1 notte era molto piccola, tanto che non riuscivamo a spostarci all'interno. Il giorno dopo su nostra richiesta ce ne hanno assegnata un'altra un pò piú grande, ma con il bagno piccolissimo e la doccia senza tendina, perciò ogni volta si allagava il bagno. Trovandosi su una strada molto trafficata e vicino ad un bar, la notte bisognava scegliere come non dormire: o per i rumori provenienti dalla strada e dal bar se si stava con la finestra aperta (tra l'altro, senza voler essere un'offesa, credo che ad Atene non abbiano capito la differenza tra giorno e notte perché urlano sempre) oppure per il rumore proveniente dal sistema di ventilazione se si stava con la finestra chiusa. La colazione offriva un minimo di varietà.

La gentilezza del personale alla reception

«Degrado!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione ottima solo per la metro a pochi passi..per il resto zona mal tenuta e con gente in giro non molto bella. Ingresso con buchi da sparo impressionante. Non hanno pulito nulla dopo la prima notte ne rifatto il letto. Purtroppo abbiamo anche dimenticato un paio di chiavi molto importanti!!!!!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Un hôtel che potrebbe essere ottimo con un management diverso. »

Il personale è poco accogliente, salvo l'addetta alla colazione. La manutenzione delle camere è dei bagni è molto scadente.

La posizione vicina al centro, anche se le strade intorno sono molto degradate. Soprattutto spaccio di droga e clochard.

• Camera Matrimoniale Standard

Colazione abbastanza varia, dolce e salato. Stanze veramente grandi e pulite. Bagno piccolo ma con tutti i confort. Staff cortese e disponibile. Quadri e design del posto davvero belli e particolare. Meno di 3 km dal centro.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Il quartiere, anche se centrale e tranquillo, è quartiere...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il quartiere, anche se centrale e tranquillo, è quartiere popolare abitato prevalentemente da "extracomunitari". Ovviamente non ci hanno detto niente e non è successo niente, ma la sera fa un po di impressione.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Capisco il prezzo basso (50€) ma cortesia e pulizia sono le basi»
    • Camera Singola Standard

La prima stanza dove mi hanno messo, era una smoker room e io non sono un fumatore. Alla mia richiesta di cambiarla la risposta è stata di tenere la finestra aperta!!!!! Alle mie rimostranze mi hanno cambiato la stanza. Al sesto piano dove sono stato ricollocato, c'era sicuramente una scolaresca che fino alle 2 di notte ha continuato a girare per i corridoi e schiamazzare. Il giorno dopo ho pagato e cambiato hotel.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Il bagno vecchio sporco e fatiscente la camera molto stretta...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno vecchio sporco e fatiscente la camera molto stretta e senza prese di corrente la colazione pietosa sopratutto i cornetti vecchi e duri che non si potevano mangiare.personale per niente gentile e disponibile.il tutto veramente squallido e indecente.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Mi sarei aspettato molto di più!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Premetto che non sono riuscito a trovare nulla di meglio in centro vista l'alta stagione. Accoglienza (avevo chiesto di pagare in contanti invece avevano già prelevato da carta), non molto cordiali, buffet colazione scarsa qualità, sistemi di sicurezza al limite, camere non insonorizzate, 7 piani 1 solo ascensore

Esclusivamente prezzo e posizione

• Data recensione: 5 settembre 2017

«buono»

la mancanza di disponibilita' da parte dei portieri alla reception si sono limiatati a darci le chiavi , per rispondere alle domande su come muoverci le loro risposte erano sintetiche e quasi scocciate in fine quando gli abbiamo chiesto una semplice mappa della citta' celanno data e fatta pagare 2 euro ma questo non e' un problema e solo che sarebbe carino che all'accoglienza ci fossero persone che non solo ti danno le chiavi e prendono i soldi ma che diano spiegazioni su come muovesi cosa visitare e altri consigli utili ritengo che faccia parte di una buona accoglienza

rapporto qualita' prezzo

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Mi è piaciuta la possibilità di parcheggiare senza costi...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il parcheggio è sul marciapiede davanti all'hotel. Sono circa 8 posti e chi primo arriva, meglio alloggia. In più bisogna lasciare le chiavi della macchina alla reception perché devono avere la possibilità di spostare la macchina in caso la macchina davanti alla tua se ne dovesse andare. è un parcheggio ad incastro ed è comunque quasi sulla strada. Se finiscono i "posti" si è costretti a parcheggiare per strada. La sporcizia: siamo rimasti due notti e sì, vero, ci hanno cambiato le lenzuola, ma c'era un mozzicone di sigaretta nella nostra stanza che è rimasta lì fino a quando ce ne siamo andati. La zona: non so come sia messa a mezzi pubblici perché abbiamo camminato per arrivare in centro e visitare la città e il centro è davvero molto lontano. Non ci sono posti per mangiare in zona. Non ispira sicurezza e sicuramente non vi consiglio di uscire da soli la sera. è una delle zone peggiori che abbia mai visto. L'arredamento è sicuramente antiquato. La prima volta che abbiamo aperto l'acqua usciva acqua marrone, probabilmente dovuto al fatto che l'acqua non veniva aperta da molto tempo. I muri sono molto molto sottili. L'aria condizionata è fortissima e faceva decisamente troppo freddo per tenerla accesa.

Mi è piaciuta la possibilità di parcheggiare senza costi aggiuntivi e la possibilità di poter portare il mio cane. Sia il parcheggio che la possibilità di avere il cane sono una rarità ad Atene. Sono sicuramente gli unici motivi per cui scegliere questo hotel

«Vicinanza e tranquillità»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura datata, ma accogliente, personale cortese e disponibile, a piedi puoi andare tranquillamente in 10 min a Piazza Omonia, a Piazza Sintagma, la Plaka e verso l'acropoli. La zona è tranquilla, mentre quelle vicinie insomma. Facile da trovare in auto/moto. C'è un parcheggio privato per auto o moto.

«Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo»

Il pane

Facile da raggiungere dalla metro, hotel datato ma di bella presenza. Colazione sufficiente, anche se la qualità del pane non era di mio gradimento. Zona tranquilla.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ottima colazione»
    • Camera Tripla Standard

Parcheggio privato in strada, e per giunta dovevo lasciare le chiavi dell'auto perché insufficiente per il numero dei clienti... alla fine ho parcheggiato in un parcheggio chiuso a 400 metri

Ottima colazione

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Bella la parte storica.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera da letto per niente bella, il letto era rumorosissimo, la vista della camera un degrado, il bagno molto vecchio e piccolo e senza la tenda della doccia si bagnava il lavandino e il wc (dappertutto).avevamo una unica presa elettrica in camera, quindi potete immaginare per caricare il mio cellulare e di mia moglie, in bagno nessuna presa elettrica.

La colazione abbondante e buona, la posizione vicino alla metro e al centro.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Si capisce che l'hotel sia stato pensato come una...»

L'arredo pur non nuovissimo è accettabile. Così come il bagno, che risente dell'usura del tempo. Pur non essendo vicino al centro è possibile usufruire del servizio pubblico di taxi a prezzi oggettivamente accettabili: € 4,00 per raggiungere l'Acropoli e le zone turistiche di Plaka e piazza Monastiraki

Si capisce che l'hotel sia stato pensato come una struttura di una certa importanza, poi non più rimodernato. In ogni caso, il personale è efficiente e pronto a far fronte alle richieste che gli vengono proposte. L'arredo pur non nuovissimo è accettabile; così come il bagno, che risente dell'usura del tempo. Pur non essendo vicino al centro è possibile usufruire del servizio pubblico di taxi a prezzi oggettivamente accettabili: € 4,00 per raggiungere l'Acropoli e le zone turistiche di Plaka e piazza Monastiraki

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Posizione vicino alla fermata della metro larissa station.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avevo cercato una struttura con parcheggio per la moto, ma il parcheggio per loro consiste in uno spiazzo sotto l'albergo in mezzo alla strada. Fortuna vicino ne ho trovato uno a pagamento 3€ a notte per la moto.

Posizione vicino alla fermata della metro larissa station.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Abbastanza buono, ma il parcheggio privato è un miraggio»

L'hotel dichiara di avere un parcheggio privato, ma le piazzole coprono circa il 10% delle camere, infatti abbiamo parcheggiato in strada.

La colazione a buffet che aveva una buona varietà sia dolce che salato.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«hotel inaspettato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione, cordialità dello staff, stanza pulita, cambio asciugamani quotidiano. Nonostante le critiche negative esperienza molto positiva, grazie a tutto lo staff.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«L'Akropoli si vede dal balcone dell'alberdo (6° piano).»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un ventilatore nel bagno in modo da eliminare i cattivi odori.

La posizione non è molto lontana dalla stazione centrale di Atene e questo aiuta a muoversi con più facilità.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«prezzo esagerato»
    • Camera Matrimoniale Standard

abbiamo trovato gli asciugamani sporchi e con dei peli sopra, lo scarico del wc non funzionava, per terra il bagno non era pulito bene e non funzionava l'aria condizionata, il wi fi prendeva poco e male

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Non entrare assolutamente nell'hotel BALASCA di Atene!»
    • Camera Tripla Standard

Le lenzuola erano sporche/macchiate,i copriletto erano sporchi,in camera non c'era l'appoggia valigia,prima di trovare la Camera sufficiente ho fatto girare diverse camere tutte con lenzuola sporche/macchiate.L'unica cosa sufficiente era la colazione.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Nottata difficile.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera che ci hanno riservato era al 7° piano. Si presentava in condizioni drammatiche. Mobili sporchi e collosi, moquettes polverosa. Lenzuola con capelli e macchie. Copriletto con bruciatura di sigaretta. Odore di chiuso, aria irrespirabile. Ho provveduto a farmi cambiare stanza, e ci siamo ritrovati in una camera con letti separati che odorava di chiuso. Stessa situazione per le lenzuola. Bagno indescrivibile.Siamo riscesi in reception, ormai quasi alle 02:00 del mattino e hanno detto che l'indomani avrebbero fatto pulire la stanza del 7 piano precedentemente assegnata. La mattina seguente siamo scappati nonostante abbia pagato 4 notti per un importo di € 205 la sera prima al momento del check in. Esperienza indescrivibile. Ho dovuto prenotare un'altra struttura, altri € 180 e siamo andati meglio, in pieno centro con appartamento privato pulitissimo.

Nulla. Siamo andati via l'indomani e il personale dell'hotel non ha fatto neanche una telefonata del perché della nostra decisione.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«evitatelo»

bagni piccoli e mal tenuti, doccia piccolissima con tenda sporca, spazio molto limitato. Lenzuola sporche di sangue di zanzare. Stanza strettissima. hotel a 30 minuti a piedi dal centro (monastiraki) ma in zona pericolosa e degradata. troppo costoso per quello che offre.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Comodo malgrado i suoi difetti.»

L'aria condizionata.

Avevamo già soggiornato in questo albergo tre anni fa, non è molto cambiato. Le cose positive sono prima di tutto la posizione che permette di visitare Atene e il museo Nazionale son una passeggiata, la colazione discreta e comunque adeguata al prezzo del hotel, e il parcheggio a disposizione dei clienti. Le note negative sono la rumorosità del quartiere e dell'aria condizionata e la moquette che da l'impressione di una pulizia non eccelsa. Complessivamente il rapporto qualità prezzo può essere considerato adeguato.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Posizione centrale e si può girare a piedi »
    • Camera Matrimoniale Standard

Tendine doccia nel bagno e parcheggio riservato ma é in strada e non custodito

Posizione centrale e si può girare a piedi

• Data recensione: 22 agosto 2018

«c'e' solo un ristorante uno solo vicino all'hotel»

Il quartiere dopo le 00.00 e' pericoloso. Non e' una bella zona della citta'.

«Zona, bagno piccolo e scomodo, colazione scarsa»

Zona, bagno piccolo e scomodo, colazione scarsa

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Camera e posizione»

Colazione non all'altezza

Camera e posizione

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Aek Milan»
    • Camera Singola Standard

Buona accoglienza, comodità al centro della città

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Weekend Atene »

Vecchia sporca rumorosa

La posizione e colazione

• Data recensione: 21 settembre 2017

«la pulizia della moquette»

la pulizia della moquette

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Colazione e letti comodi»

Colazione e letti comodi

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Hotel ottimo per un breve soggiorno ad Atene»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione non inclusa nell'offerta!

Camera con vista sulla città

• Data recensione: 10 settembre 2017

«La pulizia, il prezzo, la localizzazione.»
    • Camera Singola Standard

La pulizia, il prezzo, la localizzazione.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Colazione non male anche se sarebbe meglio rifornire con...»

Camere e bagni datati.

Colazione non male anche se sarebbe meglio rifornire con altre vivande

«Pulizia e professionalità dei dipendenti, aria condizionata »
    • Camera Matrimoniale Standard

Zona difficile, struttura vecchia e fornitura datata, coperte lise

Pulizia e professionalità dei dipendenti, aria condizionata

«bello ed interessante»

metterei il bidet

il materasso super comodo

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Lo yogurt.»
    • Camera Singola Standard

La moquette in primis sui corridoi e nelle camere, la doccia con la tendina e senza cabina.

Lo yogurt. il caffè, la camera posta al 5° piano

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Negativo»

Stanze inadeguate, strette e sporche.

«Vista Acropoli camera settimo piano.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pulizia, dimensioni stanza e arredamento

Vista Acropoli camera settimo piano. Cortesia e disponibilità del personale

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Tutto in ordine pulizia ok bagno ok »

La doccia senza cabina.

Tutto in ordine pulizia ok bagno ok

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Prezzo economico»
    • Camera Matrimoniale Standard

Personale non molto disponibile, rumorosa, parcheggio indicato come disponibile in realtà completamente aleatorio.

Prezzo economico

• Data recensione: 20 luglio 2017

«state lontani»
    • Camera Tripla Standard

La scortesia del personale e la struttura fatiscente e sporca

«Delusione»

Pulizia e odore arredi

Finestre ben isolanti

«Soggiorno non consigliabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Reception poco accogliente. La camera con una sola presa.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Atene 2017»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto da frequentare solo in caso di non dormire all' aperto

• Data recensione: 20 marzo 2017

«wifi che funziona da per tutto »
    • Camera Singola Standard

La doccia nel bagno funzionava malissimo

wifi che funziona da per tutto Staff gentilissimo

• Data recensione: 17 ottobre 2015

«Solo la colazione di salva»

Sporchissimo, puzzolente, staff veramente antipatico e scocciato, per niente pronto a dare informazioni, quartiere poco raccomandabile con il buio, se nella prenotazione non è incluso, non si può usufruire del ristorante come invece riporta l'inserzione dedicata

Solo la colazione di salva

• Data recensione: 12 settembre 2015

«Prezzo basso rispetto alle alternative»

Stanza sporca. Moquette polverosa e bagno con peli sul pavimento. Nel complesso ho percepito un senso di squallore e trascuratezza. Quartiere degradato e mal frequentato (vetrine rotte, rifiuti, alta criminalità). Siamo stati avvisati di non lasciare nemmeno un libro sul cruscotto dell'auto perché di notte avrebbero spaccato il vetro per rubarlo. Il parcheggio privato è veramente piccolo e siamo stati costretti per una notte a parcheggiare in una posizione non consentita. Non ci tornerei.

Prezzo basso rispetto alle alternative

• Data recensione: 11 settembre 2015

«La camera era spaziosa e pulita»

Il bagno é da ristrutturare,sanitari vecchi e scheggiati,il doccino non si poteva posizionare al muro,il piatto doccia era piccolo e il box si componeva di una tenda vecchia e muffa. Il condizionatore in camera era vecchio e rumoroso,indispensabile a 40gradi ma male posizionato e quasi inefficace. Non abbiamo preso la prima colazione,nessun commento in merito. La moquette non é certo igienica ma il posto sembrava pulito. Personale alla reception scontroso (2 su 2). É vero che é vicino alla metro (500mt circa) ma per raggiungere l'hotel é tutto in salita,non proprio comodo con i bagagli sulle strade poco pedonali di Atene per tipologia di asfalto e sporcizia.

La camera era spaziosa e pulita

• Data recensione: 7 settembre 2015

«l'ascensore giusto per non lasciare in bianco.»

abbiamo richiesto uaa quattro, ci hanno dato un a camera doppia nella quale hanno aggiunto 2 letti. I letti in fila distano 80cm dalla parete, unico spazio per mettere le valigie. Struttura molto datata con bagni angusti e da ristrutturare.

l'ascensore giusto per non lasciare in bianco.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«posizione ttimle per chi si sposta a piedi e taxi, vicino a...»

stanze con parquet, vecchio mobilio, bagni vecchi

posizione ttimle per chi si sposta a piedi e taxi, vicino a tutte le principali attrazioni che puoi vedere in 3-4 giorni ad atene, parcheggio riservato

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Lo staff è veramente gentile, cordiale e disponibile.»

Il quartiere non è molto bello anche se centrale. Le camere e i corridoi avrebbero bisogno di una rimodernata e una rinfrescata. Togliere la moquette lo renderebbe più pulito.

Lo staff è veramente gentile, cordiale e disponibile. Il wi fi gratuito è utilissimo.

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Solo la vicinanza alla metro, ma la zona in se è parecchio...»

La zona non ci è piaciuta per niente. Le camere sono calde e piene di zanzare. I letti scomodi.

Solo la vicinanza alla metro, ma la zona in se è parecchio sgradevole.

• Data recensione: 11 giugno 2015

«Atene fantastica!»

Atene fantastica! Acropoli e idintorni completamente pedonalizzati, con piccoli ristorantini, ovviamente tutto un po' turistico ma ne vale la pena passeggiare la sera e mangiare o bere qualcosa!

• Data recensione: 30 maggio 2015

«La posizione vicina alla metro e vicina ad un buonissimo...»

La camera aveva un odore di chiuso insopportabile che non è mai andato via.Stanza con la moquette, un bagno piccolissimo e un armadio senza grucce e inutilizzabile

La posizione vicina alla metro e vicina ad un buonissimo posto dove mangiare: la carne (souvlaki) viene cotta all'aperto: odore buonissimo e sapore pari alle attese.

• Data recensione: 7 agosto 2015

«Stanza con 4 letti tutti uniti tra loro non vi era spazio...»

Stanza con 4 letti tutti uniti tra loro non vi era spazio per le valigie

• Data recensione: 31 luglio 2015

«Niente»

Camera per 4 persone nn esistono!!!!ti danno una stanza che è per due..aggiungono brandine malmesse...nn prenotate stanze per quattro!!!!!

• Data recensione: 23 luglio 2015

«camera piccolissima»

camera piccolissima

• Data recensione: 1 luglio 2015

«Gentilezza»

Abbiamo avuto una camera x 4 persone, dove entra ono solo i letti, x x andare a dormire bisognava tuffarsi.

Gentilezza

• Data recensione: 12 maggio 2015

«prezzo»

camera con maleodore di fognatura baggno all^arrivo Molto rumoroso la notte per ospiti poco rispettosi

prezzo

Ci sono anche 36 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.