Recensioni su Bella Santorini 4 stelle

#18 su 26 hotel di Perivolos

5,6

«COMPLETAMENTE INSODDISFATTA»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Vista Mare

No piano cottura come pagato. Dopo lamentela hanno portato un fornellino indecente rugginoso che si scrostava come da foto. Nessuna pentola per cucinare. Al momento di partire hanno richiesto nuovamente di pagare nonostante fatto presente più volte di avere già provveduto con Booking. Ho verificato in banca. DOPPIO PAGAMENTO! Sono tornata avrebbero inviato una mail entro 1 ora con ricevuta loro versamento. Dopo 4 ore nessuna mail. Mi sono ripresentata. Questa volta la manager si decide a fare il riversamento. Nemmeno un I'M SORRY dopo tutto questo 😨

Solo la posizione. Bagno senza finestra con aspiratore rotto😣 Anche la piscina era sporca. Bollitore sporco vedi foto

«Struttura a circa 7-800 metri dalle spiaggie di Perivolos e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Vista Mare

La colazione. Purtroppo è poco ricca di portate tipiche della colazione italiana (è più in stile tedesco\inglese), ma ciò non significa che non c'è modo di "arrangiarsi". Qualcosa la si trova sempre.

Struttura a circa 7-800 metri dalle spiaggie di Perivolos e S.Giorgio. Posto ideale per potersi fare un bel bagno e strategico per poter raggiungere tutti i punti turistici dell'isola (consigliato il noleggio di quad\motorino). Lungo la spiaggia ci sono numerosi ristoranti con cucina tipica locale. Pulizia discreta, personale molto disponibile che parlicchia anche un pochino di italiano.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Piacevolissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Niente mi e' dispiaciuto, ma la stanza dove ho alloggiato la renderei piu' originale e caratteristica, legata a questa bellissima isola.

Rispondere alla domanda Locazione e rapporto qualita' e prezzo dipende sicuramente proprio da queste caratteristiche dell' hotel ed e' quindi relativo proprio alla locazione ed alla categoria dell' albergo ed al fatto che a Santorini tutto, parlo di alloggi, sono molto cari. Esistono sicuramente altri hotel di costo molto superiore in cui la locazione e' sulla "Caldera". Questo hotel non e' sulla spiaggia, ma la distanza di 200 metri, percorribile in 2_3 minuti e' super accettabile ed al tempo stesso un aspetto di conforto. La nota piu' stupefacente di questo albergo è la disponibilita' e gentilezza della padrona dell' hotel e di conseguenza del personale che ci lavora.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Ricorderò sempre la grazia e la gentilezza del personale ..... e il vento (che a Santorini non manca»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Il personale è di una gentilezza unica. Il posto è molto silenzioso e vicino alle spiagge principali dell'isola (Perissa, Perivolos, Vlychada). Non distante anche dalla più gettonata Red Beach. Consigliato l'affitto, anche solo per qualche giorno, di una macchina o di un altro mezzo di locomozione per raggiungere le località poste più a Nord come Fira, Igmerovigli e Oia.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Struttura in posizione tranquilla non distante dalle spiagge...»
    • Camera Familiare con Vista Giardino (4 Adulti)

Nel banco della colazione manca una zona per tenere refrigerati gli alimenti che lo richiedono come yogurt e succhi di frutta, per il resto è ok.

Struttura in posizione tranquilla non distante dalle spiagge di Perivolos e Perissa,siamo stati accolti e seguiti calorosamente durante tutta la nostra vacanza.La piscina è molto suggestiva,piacevole ed efficiente il servizio bar.Camere grandi e confortevoli.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«scarsa ospitalità, rapporto qualità prezzo non adeguato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

scarsa accoglienza e gentilezza del personale, posizione scomoda rispetto a oia, mal segnalato

camera spaziosa, posizione vicina alle spiagge e al sito archeologico di akrotiri

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Lasciate ogni speranza..»
    • Monolocale

Sporco (puliscono le camere in 3 minuti e non cambiano lenzuola per tutta la durata del soggiorno). Fatiscente (il bagno del Bates Motel ispirava più serenità). Rumoroso (porte di legno compensato che sbattono e lasciano passare qualsiasi cosa). Povero (la colazione in vacanza con l'orarorio a 12 anni era più ricca)

L'unica cosa Positiva è stata la posizione e la disponibilità della persona alla reception (che è stata davvero preziosa)

«Cortesia e disponibilità dello staff ti fanno sentire come a casa»
    • Camera Familiare con Vista Giardino (4 Adulti)

Colazione perfetta con la combinazione di piatti internazionali e tipici greci.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Abbastanza vicino al mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Vista Mare

Non c è la cucina ma solo un piccolo frigo

Abbastanza vicino al mare

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Ottimo personale, molto gentile e disponibile.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Vista Mare

Non proprio vicino al mare...

Ottimo personale, molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«"Giulia e ciappo a santorini..»
    • Monolocale

Il wifi non funziona da nessuna parte

Personale carinissimo, parcheggio davanti alla camera, le camere spaziose e pulite

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 15 settembre 2015

«Pulito,vicinissimo al mare, ottima colazione e clima molto...»

Pulito,vicinissimo al mare, ottima colazione e clima molto rilassante Lina e Demetra molto ospitali,disponibilissime e simpatiche Ci tornerò e ve lo consiglio

• Data recensione: 9 settembre 2015

«La posizione è molto buona, a pochi minuti a piedi dalla...»

La colazione molto scarsa e la camera ha il bagno piccolo e cieco con a volte sgradevoli odori dalle fognature. Per farti la doccia sei costretto a bagnare ovunque. Il cambio degli asciugamani non avviene tutti i giorni.

La posizione è molto buona, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Perissa, la più bella dell'isola

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Mi è piaciuto la camera che ci è stata riservata, avevo...»

Ci è accaduta una cosa molto spiacevole, durante il trasferimento dall'hotel all'aeroporto al momento della partenza, l'autista del transfert riceve una telefonata da parte dell'hotel di dove avevamo soggiornato, il quale diceva che io e la mia compagna avevamo rubato un pc dalla reception.....lo stesso autista una volta arrivati in aeroporto si è rivolto alle forze di polizia presenti, le quali per fortuna non gli hanno dato ascolto, cmq vi assicuro che malgrado eravamo consopevoli della nostra estraneità ai fatti, non abbiamo passato un bel momento....

Mi è piaciuto la camera che ci è stata riservata, avevo prenotato una vista giardino e mi è stata assegnata una camera vista mare!

• Data recensione: 15 agosto 2015

«la cortesia e disponibilità del personale, la piscina.»

la colazione poco curata e il locale dove viene mangiata è inadatto. Nessun seggiolone per i bambini, il buffet poco curato. Dalle foto sembrava molto più bello; la passeggiata per arrivare al mare (circa 300mt) offre uno scenario di abbandono. (peccato).

la cortesia e disponibilità del personale, la piscina.

• Data recensione: 18 luglio 2015

«Piscina e posizione vicina alla spiaggia (200 metri).»

Colazione scarsa e disagevole. Pulizia scadente. Le camere senza vista mare sono buie e umide. Arredi spartani.

Piscina e posizione vicina alla spiaggia (200 metri).

• Data recensione: 24 giugno 2015

«Nice location, room very comfortable, relaxing and cleaned,...»

The variety of the food at the breakfast was not adequate to the international guests, since most of the stuff was limited and typical greek, also the quality was not excellent; we asked for the croissants, and the next day we saw some very small croissants, in a limited number which went away in a flash time, with no replacement, so we haven't been able to taste them anyway.In general I would say that this is the worst thing of the hotel.

Nice location, room very comfortable, relaxing and cleaned, the wifi was working well for most of the time we stayed in the room

• Data recensione: 29 luglio 2015

«ottimo staf, posizione e fantastica piscina»

colazione scarsa

ottimo staf, posizione e fantastica piscina

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.