Recensioni su Castro Hotel 2 stelle

Emm. N. Vamvakousi - Achileos, Kamari, 84700, Grecia

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Ottimo per una vacanza a Santorini»
    • Suite con Vista Giardino

Struttura nuova, pulizia ottima, cordiale e disponibile lo staff. Piacevole la piscina e gli spazi esterni. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per quelli che sono gli standard locali. Comoda la posizione, sebbene non sul mare, ma con il centro di Kamari e la spiaggia a pochi minuti a piedi. La nostra camera era una suite, praticamente un mini appartamento. Casalinga ma completa la colazione. Direi: da consigliare!

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Colazione molto abbondante (dolce, salato, frutta) e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Parziale

Nonostante avessi esplicitamente chiesto tramite Booking di avere un letto matrimoniale, ci sono stati dati due letti singoli attaccati: copriletto e lenzuola matrimoniali, ma si sentiva il buco nel mezzo

Colazione molto abbondante (dolce, salato, frutta) e continuamente rifornita, personale disponibile e sempre a disposizione, possibilità di noleggiare mezzi di trasporto direttamente in loco, posizione comoda sia alla spiaggia che alla fermata del bus

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Struttura moderna, ben mantenuta (il che non è così...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Siamo stati molto bene. Da migliorare forse soltanto riempiendo il frigo bar e prevedendo lo spegnimento delle luci di emergenza della suite, che erano fastidiose.

Struttura moderna, ben mantenuta (il che non è così frequente), ben rifinita, curata nei dettagli. Personale presente, disponibile ed estremamente cortese. Location sita in contesto tranquillo, al mattino niente rumori d'auto, solo un gallo in lontananza.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«romantico al punto giusto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Hanno accolto le mie richieste anche prima dell'arrivo in hotel. sono riuscita anche a scegliere in anticipo la mia camera per il soggiorno grazie alle foto fornite. Personale disponibile e sempre presente soprattutto Zoi.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«complessivamente gradevole»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

bagno piccolo, ventilatore a soffitto rumoroso, materasso e cuscino duri, tenendo le finestre aperte si sentono gli aerei che partono o arrivano e i vicini di camera che chiacchierano nel balcone

letto grande, frigorifero silenzioso, spiaggia raggiungibile anche a piedi, colazione a buffet buona ma da migliorare (il latte era nel brick)

«Nel complesso ottimo hotel il ho soggiornato in suite»
    • Suite con Vista Mare

La colazione che non era proprio all italiana Poche cose italiane E il fatto che era abbastanza distante dal centro minimo un km in mezzo a strade scure

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Nella media»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La colazione era un po' scarsa a livello di scelta e qualità; lenzuola e asciugamani un po' vissuti ma per il prezzo può andare bene così

La piscina era molto bella e il personale molto disponibile alle richieste. La zona perfetta per visitare l'isola.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Mai più una vacanza in una struttura del genere.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Sebbene avessimo (io ed il io partner) la colazione inclusa, abbiamo fatto l'errore di provarla il primo giorno: scadenti tutti i prodotti, dalle fette biscottate agli improbabili succhi di frutta dal sapore non distinguibile. Per quanto riguarda la pulizia, ho dovuto chiedere io stessa alla donna delle pulizie di cambiare gli asciugamani del giorno prima che per ben due volte erano stati lasciati in camera senza esser sostituiti. Il bagno della nostra camera aveva il water quasi dentro alla doccia e la tenda della stessa è più volte finita inevitabilmente dentro al wc. Bisognava considerare che, pur prestando la massima attenzione, ad ogni doccia il bagno sarebbe poi stato inutilizzabile per l'acqua sul pavimento. Il sistema di aerazione in bagno è una ventola che si accende insieme alla luce, è capitato per 3 notti consecutive che, pur spegnendo la luce, la ventola rimanesse accesa facendo un rumore insopportabile. Quando abbiamo chiesto spiegazioni alla struttura, ci è stato detto che, viaggiando tutto il sistema su una stessa colonna, probabilmente quelli del piano di sopra avevano lasciato la ventola accesa e quindi anche la nostra non si sarebbe spenta fino al loro comando! Le stanze non sono insonorizzate ed una vacanza di relax si è trasformata in 7 notti di "condivisione" di party notturni di un gruppo di ragazze inglesi della camera accanto. Mai più!

Abbastanza comoda la posizione dell'Hotel, la spiaggia di Kamari si può raggiungere, con un po' di buona volontà, anche con 10 minuti di cammino. Il personale è abbastanza disponibile.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Bene, ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Arriviamo verso le 23.00 e ci accoglie una signora in camicia da notte che all'inizio sembra non trovare la nostra prenotazione, attendiamo, poi ci trova una stanza e ci da' qualche informazione molto sbrigativa; arriviamo da soli in camera e subito ci accorgiamo che la chiave, dopo averla girata per aprire la porta, non esce dalla serratura. Tentiamo e ritentiamo fino a che desistiamo e io vado a cercare qualcuno dell'hotel a cui chiedere, ma non c'è più nessuno in giro. Alla fine dormiamo con la chiave inserita nella porta. La mattina abbiamo fatto presente la cosa e ci è stato detto che l'avrebbero sistemata (cosa che in realtà non è avvenuta per 4 giorni). L'aria condizionata c'è, ma è talmente vecchia che non raffredda nulla. Il Wi-Fi fatica davvero ad andare. Bagno vecchio, mal tenuto con un tappetino davvero sporco e il telefono della doccia rotto. L'hotel, nel complesso, non è male, ma i proprietari non lo tengono molto curato. Non so, però, se alcuni problemi fossero limitati solo alla nostra stanza. Colazione niente di che.

Piscina grande, comoda, riparata dal vento e con acqua calda. Bel balcone con bella vista sul mare. Zona molto tranquilla e silenziosa.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«deprimente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

la recepsion e la sala colazione nello stesso spazio direi in uno scantinato molto triste! colazione misera in bagno asciugami come carta vetro

l'esterno e la piscina molto curato

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Un viaggio che tutti dovrebbero fare alloggiando all'hotel castro»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La reception, ma stanno ampliando l'edificio di fronte dove sono le suite, per collocare la reception. La posizione e' strategica x andare ovunque.

La colazione ottima con prodotti del loro orto fichi, pomodori , marmellate e biscotti fatti in casa. Il personale di una disponibilità unica. Pulizia eccellente, tutti giorni cambio asciugamani

• Data recensione: 23 settembre 2016

«I love Santorini ❤️»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La zona è perfetta perchè a piedi puoi arrivare nel lungomare di kamari! Kamari è una delle località più carine da visitare dopo oia e fira. La colazione ottima. Il personale è gentile e cordiale. La camera non si è rivelata proprio come nella foto. Per il resto Santorini è meravigliosa, in hotel non ci starete mai!!

• Data recensione: 16 settembre 2016

«DA NON RIPETERE»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

STANZA SPARTANA CON TV VECCHIA E MAL FUNZIONANTESENZA UN COMODINO, SERRATURE ROTTE, BAGNO CIECO CON TENDINA PER DOCCIA ED ASCIUGAMANI CHE RASCHIAVANO PIU' CHE ASCIUGARE PER QUANTO ERANO DURI. COLAZIONE SCADENTE : UN DOLCE, PANCARRE' CON MARMELLATA, UN SUCCO, UNPO' DI FRUTTA TAGLIATA A PEZZI ED UN PO' DI COTTO CON FORMAGGIO. CAPPUCCINO E CAFFE' ESPRESSO A PARTE AL COSTO DI 5 EURO E NAVETTA DA E PER L' AEREOPORTO 30,00 EURO PER 5KM. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO. C'E' DI MOLTO MEGLIO ALLO STESSO PREZZO E SUL LUNGOMARE.

NIENTE

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Staff cordiale e disponibile. Dopo la prima notte trascorsa in una camera piccola decisamente da rinnovare (specialmente il bagno), mi hanno dato, senza che la chiedessi, una suite grandissima, dotata di ogni comfort. Colazione modesta per varietà. Se dotati di un mezzo di trasporto, la posizione è ottima per visitare tutta l'isola. Da consigliare.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«la piscina era gradevole e ben fruibile, i gestori...»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

una camera troppo piccola per una tripla, ma anche per una normale doppia. Il bagno piccolo e non molto funzionante. Si è pagato troppo nonostante fosse stata proposta come offerta.

la piscina era gradevole e ben fruibile, i gestori abbastanza gentili, la distanza dal mare era buona

«Buonissima struttura»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La tenda della doccia Si potrebbe migliorare la colazione

Albergo a conduzione familiare e si sono dimostrati tutti disponibili e gentili. Camere pulite e cambio asciugamani giornaliero. Letti grandi e comodi. Comodo il balcone della camera. Colazione accettabile. Molto carina l'area piscina. Parcheggio privato per scooter e quad. Posizione dell'hotel buona, a max 10 minuti a piedi dal lungomare di kamari.

«Santorini nel cuore»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La struttura carina a conduzione familiare, a 10 min a piedi dal mare. Lo staff disponibile,soprattutto la receptionist che in più occasioni ha prenotato per noi. ;) Le camere spartane ma pulite. Colazione poco varia ma sufficiente. Avevamo la camera con balcone vista mare! Bella la piscina e comodo e ampio il parcheggio interno! Ci siamo trovati proprio bene!!! :)

• Data recensione: 21 agosto 2016

«BENE MA NON TROPPO»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Non mi è piaciuta assolutamente la colazione. Siamo state nella settimana più affollata e la scelta era poca e la quantità ancora meno. Il caffè è già in una caraffa e il latte nelle buste di cartone. Come dolce puoi scegliere tra un dolce (non fatto in casa), 2 gusti di marmellata e l'unica cosa buona e spalmabile (la Nutella) già il secondo giorno non la davano più. Lo staff è disponile a richiesta ma sono un po burberi e chiusi caratterialmente.

La posizione è ottimale perché in pochi minuti a piedi si è nel centro di Kamari. La struttura è recente e di conseguenza gli ambienti sono nuovi e anche puliti. Hanno una bella piscina e anche l'hotel si presenta bene dall'esterno ma a noi la piscina non è servita quindi è solo un valore aggiunto.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Tutto quanto: dal servizio offerto per la prima colazione...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Tutto quanto: dal servizio offerto per la prima colazione alla piscina fantastica.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Lo staff è gentile e disponibile MA a volte lasciano il cliente col dubbio che non ci si sia capiti»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La colazione, la zona, la struttura, la camera/appartamento

«Buono»

Materassi scomodi Colazione molto scarsa

Ottima posizione

«La camera e la piscina»

I proprietari

La camera e la piscina

• Data recensione: 19 luglio 2018

«ottima struttura camere spaziose e pulite piscina piccola ma...»

i proprietari non erano molto cordiali

ottima struttura camere spaziose e pulite piscina piccola ma bella

«Struttura accogliente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Accoglienza il minimo indispensabile Prima colazione nella norma

Struttura accogliente

«La stanza, in particolare il bagno, non era come ce lo...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Parziale

La stanza, in particolare il bagno, non era come ce lo aspettavamo.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Pulizia della camera pari a zero.»

La pulizia

Pulizia della camera pari a zero. Tovaglie bucate e vecchie. Colazione scadente

• Data recensione: 15 aprile 2018

«La piscina era la cosa più bella»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Colazione molto scandente, hotel molto diverso dalle foto

La piscina era la cosa più bella

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«evitate di mandare mail alla struttura sia tramite booking...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

evitate di mandare mail alla struttura sia tramite booking che la loro mail diretta tanto non vi risponde nessuno!!11

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Ok se siete disposti ad un compromesso per il prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Parziale

Pulizia troppo leggera, asciugamani cambiati raramente, succo della colazione imbevibile

Staff gentile, posizione tranquilla, camere luminose

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Posizione tranquilla»

Posizione tranquilla

«Piscina, posizione e pulizia»

bagno e colazione migliorabile

Piscina, posizione e pulizia

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Accoglienza dei proprietari.»

Asciugamani poco morbidi

Accoglienza dei proprietari.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Rapporto qualità e prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Parziale

La colazione e la doccia con la tendina

La pulizia e la piscina

• Data recensione: 27 agosto 2016

«soddisfatti»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

un po distante dal centro di Kamari per chi si muove a piedi

personale super disponibile, camere carine e comode, buona anche la colazione

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Lo consiglio vivamente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Lo staff disponibilissimo e gentilissimo... La pulizia impeccabile e una buona colazione.. Ottimo hotel☺️

• Data recensione: 23 agosto 2016

«L'albergo è confortevole, la colazione è buona e lo...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

L'albergo è confortevole, la colazione è buona e lo staff molto gentile!

• Data recensione: 21 settembre 2015

«accoglienza cortese e colazione ottima ed abbondante.»

accoglienza cortese e colazione ottima ed abbondante. vicinanza alla spiaggia ed ai servizi < 10 minuti a piedi. supporto del personale per ogni necessità e struttura pulitissima. ci siamo anche ammalati ed i proprietari sono stati di grande aiuto senza contare il servizio di trasporto dall'aeroporto che arrivando di notte è stato essenziale.

• Data recensione: 27 agosto 2015

«posizione»

All'arrivo c'era un overbooking e abbiamo dormito per 2 notti su un altro hotel (bello). L'hotel Cavalieri, ci è stato detto che spesso ha overbooking.

posizione

• Data recensione: 26 agosto 2015

«Al castro hotel abbiamo avuto la possibilità di conoscere...»

La linea wifi prendeva solo vicino alla porta della stanza; avevamo richiesto un letto matrimoniale invece ci hanno fornito due lettini singoli avvicinati l'uno all'altro ma per quello che offre questo hotel sono state cose facilmente superabili.

Al castro hotel abbiamo avuto la possibilità di conoscere Santorini grazie anche alle informazioni precise che ci sono state fornite da tutto lo staff gentile e sempre disponibile;abbiamo noleggiato un quod senza problemi tramite il personale dell' albergo (nella settimana centrale di agosto in giro non si trovava niente ma ci siamo informati e i prezzi erano molto simili a quelli dell hotel)e avuto la possibilità di scegliere diverse escursioni tra vari pacchetti che ci sono stati offerti. La colazione buona con prodotti fatti in casa (castro hotel è a gestione famigliare) e frutta,non aspettavi però una maxi colazione salata perché su quel lato pecca un pochino. La piscina è grande,pulita e dotata di lettini e ombrelloni. Avevamo bisogno di un taxi che ci venisse a prendere all' aereoporto e che ci riportasse nello stesso luogo finita la vacanza e il personale dell'hotel ad un prezzo inferiore rispetto al servizio privato si è offerto di portarci. L' hotel è pulito e vicino alla spiaggia che è facilmente raggiungibile anche a piedi in nemmeno dieci minuti.

• Data recensione: 24 agosto 2015

«È stata una piacevolissima settimana.»

Colazione poco varia. Le foto delle camere sono della nuova struttura e non é detto che a tutti possa capitare una di quelle, a me infatti ne è capitata una della vecchia struttura (carina, semplice e pulita nulla da dire) ma secondo il mio parere dovrebbero far scorrere anche queste foto per correttezza.

È stata una piacevolissima settimana. Staff sempre cortese e disponibile. Posizione davvero ottima.

• Data recensione: 16 agosto 2015

«La piscina e la posizione»

Troppo caro il costo del transfert da e per l'aeroporto, avevo prenotato una camera matrimoniale ma i letti erano separati

La piscina e la posizione

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Hotel a conduzione familiare molto accogliente e disponibile...»

Avremmo gradito la wi-fi anche in piscina e la biancheria da bagno era sempre pulita ma un po' troppo usurata

Hotel a conduzione familiare molto accogliente e disponibile per qualsiasi richiesta. La posizione è a dieci minuti di passeggiata dal lungomare. Della colazione segnalerei l'ottimo yogurt greco con i fichi caramellati preparati dalla signora, il buffet era sempre rifornito con una discreta varietà di prodotti. Lo consiglierei tranquillamente per il buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 24 settembre 2015

«Posizione buona e tranquilla»

Che parano solo inglese

Posizione buona e tranquilla

• Data recensione: 7 settembre 2015

«posizione strategica»

colazione

posizione strategica

• Data recensione: 30 agosto 2015

«Bellissima piscina e posizione comoda!»

Non prendete i quad direttamente da loro

Bellissima piscina e posizione comoda!

• Data recensione: 25 luglio 2015

«famigliare molto carino e pulito»

famigliare molto carino e pulito

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.