Recensioni su Centrotel Hotel 2 stelle

Paioniou 11Α, Atene, 10440, Grecia

#48 su 295 hotel di Atene

9,4

«consigliatissimo, con l'unica avvertenza di cui dico in "cosa non mi è piaciuto"»
    • Suite Familiare per 4 Persone

Non do' dettagli perché non tengo ad essere aggredita come razzista dai soliti haters che popolano i social, ma fossi stata sola o con amiche non sarei stata tranquilla a rientrare in hotel, specie la sera.

Comodissimo per stanza e bagno, colazione soddisfacente a prezzo ottimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, vicino a 2 diverse stazioni metro (cosicché si va comodamente sia al Pireo che all'acropoli) e museo archeologico raggiungibile a piedi in pochi minuti

«Albergo molto comodo con camere spaziose e impeccabilmente...»

Albergo molto comodo con camere spaziose e impeccabilmente pulite, personale disponibile e cortese, in un quartiere gradevole con fermata della metropolitana a pochi isolati.

«Motociclisti con l'ansia »

Tutto perfetto, camera bella ed idromassaggio ottimo. In particolare per i motociclisti: tornavo con 4 bagagli da moto ed avevo il bisogno di depositarli per poter visitare la città dopo il ceck out, la struttura li ha tenuti in deposito fino a tardo pomeriggio. Inoltre ha un ottimo garage sotterraneo che viene chiuso ad ogni ingresso/uscita, così da non avere mai il pensiero di avere la moto/auto in strada. Il quartiere è multietnico come quasi tutto il centro di Atene quindi non fatevi impressionare da questo fattore.

«La posizione è ottima perché vicina a Victoria station e a...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Il quartiere in cui si trova è purtroppo veramente degradato

La posizione è ottima perché vicina a Victoria station e a Larissa station (metro verde e rossa)

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Materasso eccezionale, ambiente pulito.»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Il quartiere dov'è posizionato è piuttosto degradato ma non abbiamo avuto alcun problema.

Materasso eccezionale, ambiente pulito. Abbastanza vicino alla metropolitana e quindi agevole per gli spostamenti

« l’accoglienza e la disponibilità dello staff.»

Il quartiere dove è situato l’hotel

l’accoglienza e la disponibilità dello staff. Stanza ampia. Bagno grande con vasca. Abbiamo trovato persino gli accappatoi! Struttura vicina ad una fermata della metro da dove poi si raggiunge con una sola fermata il centro di Atene

«Ottima colazione, albergo un po' datato ma non mancano i...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Nelle camere tollerano il fumo e quindi specificate che volete una camera non fumatori, altrimenti puzza. Occhio ad andare a piedi in centro la sera, la zona non è sicurissima. Comunque ad Atene una corsa in taxi in notturna costa davvero poco, tipo 4 euro da Monastiraki.

Ottima colazione, albergo un po' datato ma non mancano i comfort. Colazione eccellente, staff molto disponibile e cordiale. Zona dell'albergo comoda perché vicinissima alla fermata della metro Victoria e a 20 minuti a piedi dal centro.

«Una piacevole conferma ( Delle recensioni lette)»

È ben posizionata, vicino la fermata metro Victoria...da lì si raggiunge qualunque parte di Atene. Non fatevi impressionare dal quartiere multietnico in cui è posizionata....la sera è tranquillissimo.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Il parcheggio privato fondamentale per chi viaggia in auto,...»

Il personale della sala colazione non molto attento, la zona non molto piacevole ma mai sentito insicuro

Il parcheggio privato fondamentale per chi viaggia in auto, la vicinanza a 5/10 minuti a piedi di due linee diverse della metro

• Data recensione: 8 maggio 2018

«BUON PUNTO D'APPOGGIO PER VISITARE IL CENTRO DI ATENE»

- colazione un po' cara

- vicinanza a due stazioni di due diverse linee della metropolitana (e a 15 minuti dal museo archeologico) - parcheggio privato - soffitto della stanza stellato - balconcino - staff cordiale e disponibile - quartiere multietnico - supermercato vicino

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Soddisfacente»

Hotel tutto ok, ma inserito purtroppo in una zona degradata e con strade sporche e piene di errabondi. In ogni caso, io ci sono passato quotidianamente con due figli minorenni senza alcun problema o infastidimento da parte di terzi!

Ottima colazione, variegata ed abbondante. Metropolitane (Victoria Station - linea verde e Larissa Station - linea rossa) raggiungibili facilmente in 5 minuti, con facile e breve trasporto verso il centro.

«Hotel molto bello ma.....»

Posizione non delle migliori...rientrare in hotel la sera per due donne sole come eravamo noi...Non è proprio il massimo...

Pulizia impeccabile...stanza molto grande....bagno con vasca a idromassaggio...staff gentile e disponibile

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Hotel moderno e curato ad un prezzo smart! »
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Hotel curatissimo e pulito. Lo staff gentilissimo e a disposizione. La stanza davvero confortevole e davvero tenuta benissimo, bagno compreso. Avevo prenotato una matrimoniale piccola e incece mi è stata data una classica con balcone vista strada. Per chi si lamenta della zona "degradata" beh.. secondo me non ha girato tanto il mondo. Il quartiere non sarà certo ricco, ma tralasciando qualche casa diroccata è comunque una via ben illuminata e con diverse attività aperte fino a tardi. Mai sentito in suggezione dalla location. Fermata dalla metro "victoria" a 200mt molto comoda.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Meraviglioso»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Il materasso non era molto morbido

La vasca idromassaggio era il top!il chekout alle 11 è stato molto comodo e anche la cortesia di tenerci i bagagli per tutta la giornata

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Camera pulita, silenziosa, molto spaziosa»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Nonostante avessimo prenotato una matrimoniale standard ci hanno assegnato una camera molto più grande, con zona salotto e balconcino. Staff molto gentile. Il quartiere è centrale ma un po' "trasandato",comunque nessun pericolo e comodo coi mezzi

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Una perla nascosta»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Assolutamente esperienza positiva, al nostro arrivo ci hanno dato anche una camera superior, personale disponibile e gentile, letto confortevole, bagno con vasca per idromassaggio. Molto vicino a fermata metro Victoria.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«ottimo!»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

beh, i dintorni dell'hotel erano un pò da estrema periferia, ma niente comunque da segnalare in negativo. Solo un pò un brutto colpo d'occhio. Ma in genere Atene, a parte qualche centralità, è un pò tutta così.

Hotel bellissimo e confortevole. Mi hanno agevolato con una super colazione alle 5 in quanto partecipante alla maratona di Atene :-) Vicinissimo alla fermata del metrò Vittoria della linea verde.

«L'hotel è comodo per visitare il centro città e vicino...»

L'hotel è comodo per visitare il centro città e vicino alla stazione metro di Victoria. La camera era pulita, luminosa e attrezzata, il letto comodo, il bagno grande e con vasca idromassaggio! Il personale della reception è molto gentile e disponibile. Consigliato

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Atene da scoprire»

L’hotel non si trova nel quartiere più raccomandato di Atene, ma noi non abbiamo mai avuto nessun problema.

Non facendo colazione in hotel e uscendo la mattina presto per tornare la sera, abbiamo avuto modo di incontrare solo il personale alla reception che è stato veramente cordiale e disponibile in qualsiasi richiesta. L’hotel è molto bello e sopratutto pulito, la stanza ed il bagno erano entrambi spaziosi e molto accoglienti. Se si preferisce scoprire Atene a piedi si raggiunge Monastiraki in 30 min dall’hotel, oppure in 2 fermate con la metropolitana da piazza Victoria che si trova a 5 min a piedi dall’hotel.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo e stanza bellissima»

Segnalo solo che il contesto in cui si trova l'hotel é un po' degradato, ma senza reali pericoli (La fermata della metropolitana é a 200 metri circa).

Ottimo rapporto qualità prezzo e stanza bellissima

• Data recensione: 19 settembre 2017

«La struttura è buona: camere pulite personale molto gentile.»

La zona, essendo un po' fuori dai circuiti turistici, risente molto della decadenza e dell'abbandono in cui versa attualmente, in generale, la città di Atene.

La struttura è buona: camere pulite personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Piacevole soggiorno»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

da turista straniero il quartiere mi è sembrato sporco e non proprio tranquillo.

- personale accogliente e disponibile; - stanza in ottime condizioni, pulita e dotata di tutti i servizi; - collocazione dell'hotel vicino alla fermata della metro Victoria.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ci hanno assegnato una suite molto grande con accappatoio e...»

Il quartiere non è il massimo abbastanza degradato E mal frequentato , di sera fa un po' paura girare per la zona

Ci hanno assegnato una suite molto grande con accappatoio e vista sull acropoli , peccato che davanti ci sono dei palazzi molto vecchi piene di antenne sui tetti . Colazione a pagamento ma buona e ricca

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Veramente ottimo rapporto qualita prezzo della stanza.»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Insonorizzaziine non ottimale si sentono un po di rumori esterni\interni. La posizione e ottima per chinarriva in treno (5min a piedi dalla staziine) ma a 4 fermste di metro ( che chiude a mezzanotte..) dal centro storico.

Veramente ottimo rapporto qualita prezzo della stanza.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Struttura nuova e moderna »

Il quartiere lascia a desiderare ma quasi tutta Atene è un così Colazione non inclusa (7,50€ a persona)

Struttura nuova e moderna Camera ampia con balconcino privato Bagno con vasca idromassaggio Pulizia ogni giorno A 450mt dalla metro

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Posto ok..metro non lontana...»

Sarà che se si lascia aperta la porta che dal sul balconcino sia inevitabile che entrano da li le formiche, ma tutti e 2 i giorni che sono stato lì la sera seduto sul letto e piedi appoggiati su moquette blu ho avuto le formiche che mi giravano sui piedi e gambe..piccole e molto rapide..non muire nessuno ma avere la sensazione di non poter mettere i piedi in terra per non essere "assalito" mi ha un po infastidito. L'altro aspetto che cinsiglierei di tener presente a chi sceglie questa struttura è senza dubbio la zona: non si vede un greco neache a pagarlo, tanti tanti islamici ovunque..sembra quasi peggio di stare a milano ormai..la zona, e non lo dico io ma un greco che mi ha suggerito di fare attenzione la sera a camminare in zona omonia e dintorni.. A me non è successo nulla e non voglio certo allarmare nessuno, pero questa è Atene ormai..dateci un occhio..

Il bagno è ottimo. Finalmente visti gli standard in Grecia.. Se da un lato ci hanno fatto attendere fino alle 20 circa per poter parcheggiare l'auto nel loro parcheggio, ci hanno anche permesso di poter andare via con l'auto alle 15 invece che le 12 Ascensore e parcheggio comodi. Bella la vasca idromassaggio ma ricordatevi di chiedere gli orari di utilizzo o non andrà! (Non oltre le 22 alla sera..) A circa 5 minuti a piedi c e la fermata del metro Victoria. Condizionatore ottimo e anche wifi. Serramenti ottimi.

• Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Ottimo staff. Gentili e accoglienti. Stanza spaziosa pulita e comoda. Ottimo rapporto qualità prezzo. Avevamo prenotato la matrimoniale piccola ci hanno dato quella grande.

«Hotel eccellente, dotato di tutti i comfort e di personale perfetto»

Il quartiere, pur residenziale, ha un aspetto degradato, probabilmente in fase di declino (vista la qualità dell'hotel), apparentemente abitato da islamici verso i quali, noi europei nutriamo dei pregiudizi e timori. Non abbiamo osservato però alcun episodio deprecabile nemmeno di notte.

Dall'estetica alla pulizia, l'hotel è eccellente; dalla splendida hall alle camere, dotate di tutti i comfort. Per un prezzo molto basso abbiamo soggiornato in una stanza amplissima con largo letto matrimoniale, balcone, grande bagno con ampia specchiera su cui lo spazio abbondava, vasca idromassaggio, (con accappatoi). Aria condizionata funzionale, radio(sveglia), tv e molto spazio per le cose e le valige. La portafinestra è dotata di porte oscuranti (scorrevoli) oltre che di tende leggere e pesanti. L'isolamento acustico ottimo. Tutto estremamente pulito (nonostante la moquette in camera e nei corridoi). L'hotel è a 4 minuti a piedi dalla Victoria Station (line metro verde, che porta ad Omonia) e 7 minuti a piedi da Larissa Station (linea metro rossa - che porta a Sintagma). Il parcheggio privato sotterraneo è un altro plus. Il personale è eccezionale: cortesia e prontezza (anche di notte). (Non abbiamo provato la colazione).

«Ottima struttura ottimi servizi.»

L'idromassaggio non funzionava e la vista era sulla casa davanti non proprio elegante

Ottima struttura ottimi servizi. Camera ampia e comoda. Pulizia e fornitura al top.

«Se tornassi ad Atene ci tornerei»

Il parcheggio dell hotel è un pó "strettino" se si ha un mezzo piu grande di una Punto In zona c sono molti ristoranti gestiti da stranieri (kebab, turchi, indiani) ma x trovare uno greco abbiamo dovuto prendere la macchina.

Camera moderna e confortevole Bagno grande funzionale e pulito Hotel consigliato per chi arriva in treno a solo 200mt dalla stazione centrale.

«Peccato il quartiere»

Il quartiere è paragonabile a qualsiasi periferia di una grossa città. Ci sono prevalentemente alimentari, panifici, negozi e ristorantini arabi. Abbiamo cenato con tre poliziotti armati fino ai denti affianco al tavolino.

Ci hanno assegnato una suite con tutti i confort. Ampia, comoda, con balcone, bagno fantastico. Struttura pulita e personale simpatico.

«Piacevole visita ad Atene»

La prima colazione si paga a parte, inoltre è troppp cara. Abbiamo fatto colazione fuori

Camera confortevole e pulita, climatizzazione ok Ottimo Wi-Fi buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Tutto perfetto, l Hotel non è in una gran bella zona,Ma non...»

Tutto perfetto, l Hotel non è in una gran bella zona,Ma non abbiamo avuto nessun problema; a 200 metri dalla fermata della metro , in 2 minuti siete a Monastiraki. Entrati all' interno dell' Hotel, sembra di stare da tutt altra parte!Moderno, pulito e accogliente!Ci hanno dato 1 camera di livello superiore ,grande molto carina e pulita. Staff cordiale e sorridente. Parcheggio gratuito molto utile e comodo. Consigliato!

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Struttura con personale molto disponibile e pulita, vicino...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Purtroppo la zona non e delle migliori cosi come la.vista, ma d'altronde ė cosi in tutta atene fuori dal centro storico, anche se noi non abbiamo avuto problemi di nessun genere

Struttura con personale molto disponibile e pulita, vicino alla stazione metro Victoria ,un 3 stelle che ne vale 4 , ottimo e consigliato

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Sicuramente curata e ben pulita ,dotata di ogni confort e...»

Sicuramente curata e ben pulita ,dotata di ogni confort e personale gentilissimo,comodo parcheggio privato custodito ed in 7 minuti a piedi sei alle fermate dei bus e metro....

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Camera spaziosa e pulita.»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Il quartiere non è dei migliori soprattutto la sera.

Camera spaziosa e pulita. Nonostante avessimo prenotato una doppia piccola ci è stata data una Camera grande con balcone allo stesso prezzo

«Ottimo rapporto qualita'/prezzo»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Il quartiere non e' dei migliori anche se non ho avuto problemi di nessun tipo.

Ho apprezzato il balcone, l'idromassaggio, l'accappatoio e la linea cortesia della camera.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«La gentilezza+la disponibilità+la polizzia +ottimo...»

Qualche volta vedo la gente forse per la cattiva abitudine, parlano male ,forse pretendono molto

La gentilezza+la disponibilità+la polizzia +ottimo collegamento con resto di atene con metro vicino

• Data recensione: 26 luglio 2017

«abbastanza centrale e vicino a due stazioni metro; buon rapporto qualità/prezzo»

pavimenti (moquette) colazione poco interessante

stanza e bagno grandi aspetto generale dei locali (hall ecc.) migliore rispetto alla media della categoria ad Atene

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Tutto.»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

La zona non è il massimo, anche se è a due fermate di metro dal centro

Tutto. Camera molto ampia, completamente ristrutturata, con vasca idromassaggio. Letto kingsize. Garage sotteraneo custodito. Stampante e computer nella hall per fare il check-in dell'aereo o nave.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Struttura molto consigliata»

Struttura veramente ben tenuta, camera trovata perfettamente in ordine e molto pulita. Il personale è altamente qualificato, veramente cordiale e pronto a rispondere a qualsiasi domanda in modo esaustivo. Ottima la modalità di check-in/check-out express, effettuati a qualsiasi orario, in modo da non aver problemi anche con voli ad orari inusuali.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Ottimo hotel con parcheggio ad Atene!»

Forse i dintorni non sono bellissimi, ma sempre il linea con la decadenza della città. Ci è sembrata comunque una zona tranquilla (anche la sera).

Tutto: pulizia, camere spaziose e profumate, comodità del parcheggio interno. Quasi un 4 stelle, con ottimo rapporto qualità prezzo! In più in 30 min a piedi o due fermate metro si arriva in centro.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Una notte ad Atene»

La moquette

La necessità di parcheggio dell'auto ci ha spinti a prenotare questo hotel, in realtà siamo rimasti soddisfatti sia della posizione, che della camera e della accoglienza. Buona la colazione in rapporto al prezzo

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Hotel 3 stelle che ne meriterebbe 4.»

L'unica nota negativa è la posizione, poiché il quartiere in cui sorge l'albergo non è il massimo.

Hotel 3 stelle che ne meriterebbe 4. Ottima colazione e pulizia eccellente. Staff disponibile e camere molto ampie. Mi hanno fatto un upgrade gratuito in una stanza grande, nonostante avessi prenotato quella piccola...gesto molto apprezzato!

• Data recensione: 27 aprile 2017

«hotel meraviglioso»

Il quartiere dell' hotel,come tutti i quartieri di Atene appare degradato e mal curato. Apparte l'acropoli e pochi altri resti,Atene nn ha nulla. La crisi ha reso la situazione triste; case malandate,quartieri sporchi,piccioni e cattivo odore ovunque.

L' hotel è bellissimo,a pochi passi dalla metro Vittoria, che con 2 fermate arriva alle zone principali,Omonia e Monastiraki. Pulizie della camera quotidiane e personale gentilissimo. L' hotel è stata l 'unica cosa bella in una città ormai degradata e terribilmente triste.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Ottima struttura, facilmente raggiungibile con la metro,...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Dintorni dell'hotel trasandati, poco puliti, zona non tra le migliori. Peccato.

Ottima struttura, facilmente raggiungibile con la metro, fermata Vittoria, personale cortese, ambienti puliti e recenti.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«La cortesia di tutti gli impiegati, la colazione variegata e...»

La visibilità all'arrivo (l'insegna non era ben visibile da lontano)

La cortesia di tutti gli impiegati, la colazione variegata e abbondante (in particolare yogurth, miele, marmellate). Camere ampie e di standard superiore.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Buon hotel in zona un po' degradata»

La porta d' ingresso è di mettalo non si capisce dove è l' entrata. Sarebbe meglio un porta di vetro per capire che si tratta di porta e non muro.

Hotel molto buono ma la zona è un po degradata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Ottima la stanza e bagno.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Hotel molto confortevole.»

Nulla da segnalare. Forse la prima colazione è un po cara, ma pare che i prezzi di Atene siano quelli.

Hotel molto confortevole. Ottima la presenza del garage interno.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«La zona circostante declassa la struttura eccellente,che con...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

La zona circostante declassa la struttura eccellente,che con altra vista e posizione sarebbe di certo il top x un 3 stelle! Ma l'hotel è veramente ottimo per posizione strategica,pulizia comfort e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Pulizia e grandezza camera.»

La posizione è vicina alle stazioni metropolitane ma non in una bellissima zona.

Pulizia e grandezza camera.

«La struttura bella e accogliente.»

La posizione bruttissima zona

La struttura bella e accogliente. Staff disponibile.

«La gentilezza del personale, la pulizia della camera, la...»

La gentilezza del personale, la pulizia della camera, la vasca con idromassaggio,

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Nella Hall e sulle scale c'era odore di fumo da sigaretta»

Nella Hall e sulle scale c'era odore di fumo da sigaretta

• Data recensione: 15 luglio 2018

«1 notte ad Atene»

Zona

Pulizia cortesia servizio ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Stanza pulita balcone in camera wifi gratuito personale...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Un po’ il quartiere piuttosto malfamato

Stanza pulita balcone in camera wifi gratuito personale accogliente e gentile

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Soggiorno ad Atene»

Stanza accogliente

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Comodo parcheggio per chi viaggia in auto, personale cortese...»
    • Suite Familiare per 4 Persone

Comodo parcheggio per chi viaggia in auto, personale cortese, camere confortevoli e bagno di dimensioni normali.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Ottima colazione, staff gentilissimo, molto pulito e...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

La zona un po’ brutta, ma vicino la metro

Ottima colazione, staff gentilissimo, molto pulito e struttura nuova e di qualità.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Da consigliare »
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia e la spaziosità della Camera

• Data recensione: 20 aprile 2018

«soggiorno a athene»

Tutto, pulizia

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Il quartiere è veramente degradato e a volte sembra quasi...»
    • Suite Familiare per 4 Persone

Il quartiere è veramente degradato e a volte sembra quasi pericoloso. Però l'albergo è perfetto e ne vale ASSOLUTAMENTE la pena

• Data recensione: 17 aprile 2018

«da tornare»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

la zona e molto sporca ,accanto l'albergo ce un meccanico con le macchine rotte sul marciapiede

pulizia, bagno, staff gentile e preparato

• Data recensione: 1 aprile 2018

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Tutto benissimo»

Tutto benissimo

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Hotel molto bello posizionato in una zona abbastanza povera»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Hotel molto bello posizionato in una zona abbastanza povera

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Albergo davvero perfetto »

Niente di rilevante

La cordialità, la pulizia, la struttura di per se

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«struttura moderna e ben accessoriata, pulizia eccellente,...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

struttura moderna e ben accessoriata, pulizia eccellente, gentilezza e cortesia del personale (il receptionist george è stato squisito)

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«la zona era centrale, mail quartiere era sporco e non molto...»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

la zona era centrale, mail quartiere era sporco e non molto "accogliente".

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Colazione»

Mancanza ristorante

Colazione

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Ottima soluzione vicino al centro»

Rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Quartiere di cattiva fama in cui non è raccomandabile...»

Quartiere di cattiva fama in cui non è raccomandabile camminare la sera

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Il wifi era troppo lento»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Il wifi era troppo lento

«Perfetto per un soggiorno breve.»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Piccola

Perfetto per un soggiorno breve. Rapporto prezzo qualità eccezionale. Personale molto gentile.