Recensioni su Divani Corfu Palace 4 stelle

20, Nafsikas Street, Città di Corfù, 49100, Grecia

#39 su 71 hotel di Città di Corfù

6,4

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Siamo stati bene e lo consiglierei.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per come si presenta l'albergo mi aspettavo un bagno più curato e quindi più nuovo.

Albergo che si presenta bene abbastanza silenzioso e confortevole. Stanze pulite e abbastanza spaziose. Colazione varia e di scelta. Tutto sommato lo consiglierei.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Tripla Deluxe

La stanza affacciava dalla parte dell’aeroporto, si sentiva il rumore degli aerei, a me non ha dato fastidio, ma è bene tenerlo presente perché si possono richiedere stanze sull’interno che sono senz’altro più silenziose.

La cortesia dello staff. Ci hanno dato la stanza alle 8 del mattino e offerto la colazione!

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Una vacanza stupenda»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La vicinanza all’aeroporto la rende leggermente rumorosa.

Location stupenda, con vista mozzafiato sulla laguna e sulla piscina; staff molto cordiale ed attento a soddisfare ogni esigenza. Colazione internazionale eccellente.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Albergo molto carino e pulito ma troppo vicino...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo molto carino e pulito ma troppo vicino all'aeroporto, per una notte ok ma se avessi dovuto fare una vacanza di più giorni avrei avuto un pò di problemi col rumore

• Data recensione: 1 settembre 2018

«La posizione molto vicina all’aeroporto, »
    • Camera Tripla Deluxe

Wifi un po’ lenta, il parcheggio a volte sovraffollato, la porta del bagno in vetro.

La posizione molto vicina all’aeroporto, Il personale davvero professionale e sempre attento ai bisogni del cliente, La cena a buffet (15€ a persona) sempre diversa ogni sera. La colazione molto varia La piscina molto grande e ben attrezzata.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«L'albergo è veramente molto bello, le camere sono...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da un albergo del genere non mi aspetto dallo staff pulizie errori da principianti. Una mattina hanno dimenticato di rimettere uno dei teli doccia e un'altra mattina di rimettere la carta igienica aggiuntiva (il primo rotolo era quasi terminato). Purtroppo eravamo stati tutto il giorno fuori e siamo rientrati solo dopo la mezzanotte per cui siamo rimasti senza telo. Preciso che la camera è sempre stata molto pulita è solo che da un albergo di questo livello non mi aspettatavo dimenticanze del genere.

L'albergo è veramente molto bello, le camere sono spaziose, comode e pulite. La piscina ma sopratutto la vista del bar in piscina sono spettacolari. E' vicino al centro, circa 15 minuti di auto. La colazione era abbondante ed ottima. Lo staff è molto gentile e sempre disponibile.

«Ottimo hotel!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A voler trovare un difetto, c'è poco parcheggio per le auto... ma, in caso di necessità, lo staff si prende cura di parcheggiare ed organizzare tutte le auto dei clienti.

Ottima struttura, assolutamente in linea con le aspettative di un 4 stelle! Camere molto spaziose, personale gentile ed una buona colazione (soprattutto la continentale). Mi ha piacevolmente sorpreso anche l'assoluta insonorizzazione rispetto al vicino aeroporto. Posizione ottima per visitare la città (pochissimi minuti in auto).

«Direi tutto.»
    • Camera Singola Deluxe

Sinceramente nn ho notato carenze particolari da sottolineare..

Direi tutto...hotel super confortevole,staff professionale e soprattutto il capo sala del piano ristoro veramente eccezionale,il sig Theotokis Koulouris. Camere spaziose e pulite,letto comodissino. Piscina esterna piacevole...posizione hotel strategica,A poco più di un km dal centro,servito dal bus con fermata adiacente all'hotel. Direi un ottimo Hotel,ci ritornerei volentieri!!!

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima la posizione;»

Ammorbidente nei teli bagno

Ottima la posizione; comodo il servizio parcheggio gratuito auto; collaborativo lo staff, discreta la colazione. Ottima aria condizionata e il bar Raffaello

«da non ripetere»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Albergo vecchio stile anni settanta collocato in uno dei rioni peggiori di Corfù. A parte la hall il resto dell'hotel é decisamente sproporzionato rispetto al prezzo, colazione a buffet di scarsissima qualità....da non ripetere

«Un piacevolissimo soggiorno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le due pecche principali che ho trovato sono state che il primo giorno alla mia amica è stato per errore preso il pigiama insieme alle lenzuola ma lo hanno recuperato in 2 minuti dopo che glielo abbiamo detto e sono stati disponibilissimi. La seconda è che ci sono state inizialmente addebitate 2 birre che avevano bevuto i signori prima di noi dal mini bar (è stato controllato non al check out di quelli prima di noi ma a due giorni dal nostro arrivo) così ho chiesto come mai e il signore della reception molto gentilmente non ce le ha fatte pagare. Infine due piccole note: il phon era un po' troppo poco potente nella mia camera e io avendo i capelli sulle spalle impiegavo mezz'ora per averli metà asciutti e inoltre il personale alla reception non era per nulla informato su come spostarsi sull'isola senza affittare una macchina e abbiamo dovuto trovare da sole.

Sono molto gentili, disponibili e pulitissimi. La colazione è ottima. Il personale è gentilissimo. La posizione è veramente funziole: a dieci minuti in macchina dal centro e se non si vuole affittare l'auto proprio sotto l'albergo vi è la fermata autobus con pulman ogni 20 minuti fino a mezzanotte. La piscina è bellissima e ben tenuta. Nel complesso sono veramente molto soddisfatta.

«Abbastanza buono»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La vista non era verso la laguna o la piscina, mancavano i bidè nei bagni e bisognerebbe cambiare la vasca antica e mettere le doccia moderne

Situato a pochi km di distanza dal centro di Corfù ma non per muoversi bisogna avere un mezzo di trasporto. Personale molto gentile e cortese, spesso la camera la venivano a sistemare il pomeriggio e non la mattina e non cambiavano ogni giorno le lenzuola per essere un 4 stelle. La colazione a buffet è molto buona in quanto si trova di tutto

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Prima di partire avevo letto alcune recensioni ma non erano...»

Caffè

Prima di partire avevo letto alcune recensioni ma non erano complete. Allora...l hotel è bellissimo.eccezionale direi Va oltre le aspettative!! Pulizia impeccabile tutte le mattine cambiano tutto e vedi continuamente pulire le signore dappertutto al mattino!! Cibo eccezionale noi abbiamo scelto la mezza pensione è tutto buono la sera c è una varietà di piatti rispetto al giorno prima..!! Per ultimo la posizione ottima, trovate sotto la salita dell albergo una fermata del bus che vi porta in piazza San Rocco praticamente centro città! Da questa piazzardo partono diversi bus per andare a diverse spiaggie!! Spero di essere stata utile

«In linea con le mie aspettative!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse si potrebbero dotare di illuminazione le verande delle camere

Struttura alberghiera in linea con le mie aspettative. Letto super comodo. Abbondante colazione continentale e ottimo il pranzo del pool restaurant. Personale sempre cortese e disponibile ad ogni richiesta.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«caro rapporto qualità prezzo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al piano quarto ed in altre zone c'è una moquette vecchia e orribile. La ventola del bagno non funzionava.

l'ingresso è abbastanza elegante. Letti camera comodi

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Ottimo hotel vicino all'aeroporto (forse un po'...»
    • Camera Tripla Deluxe

E' necessario prendere auto o utilizzare taxi per spostarsi, dato che risulta comunque in una zona a metà strada da aeroporto e centro.

Ottimo hotel vicino all'aeroporto (forse un po' troppo, gli aerei danno un po' fastidio, ma solo dalla piscina) e dal quale si raggiunge facilmente Corfù Town con un taxi per ca 10€. La piscina è veramente comoda e la struttura dell'hotel è adatta anche a famiglie (avendo piccolo parco giochi). Buffet della colazione molto ricco, per pranzo è disponibile il pool-bar con primi, piatti freddi e sandwitch, mentre il ristorante è aperto solo alla sera (non lo abbiamo testato). Non avremmo veramente voluto mai partire...

«un soggiorno veramente infelice»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo per quanto sia un quattro stelle conserva a malapena quello che poteva essere una ventina d'anni fà...la struttura è datata e si vede..! la posizione direi che non è propio il massimo: la veduta dell'albergo da direttamente sulla pista di atterraggio/decollo dell'aeroporto e oltre all'inevitabile rumore credo che nemmeno l'aria sia molto buona...il parcheggio è forse la nota più dolente . i posti non sono tantissimi e bisogna fare attenzione a parcheggiare perchè o ti trovi in salita o in discesa...ci è capitato di tornare la sera e trovare dei lunghi macchinoni scuri a cavallo tra un posto e l'altro...abbiamo fatto notare la cosa al personale di servizio davanti all'hotel e con un sorriso beffardo non ci hanno nemmeno risposto. Dal giorno dopo sia l'addetto alla reception (un signore dai capelli bianchi che era presente quella sera) e il personale addetto alla sicurezza ci hanno completamente ignorato o trattati con fare distaccato e sarcastico..non è stato piacevole...di chi saranno state mai quelle macchinone lunghe lunghe con vetri oscurati dalle targhe extraeuropee che occupavano due parcheggi...? mha..evidentemente ci sono clienti a cui è permesso fare...tanto...forse troppo...oltre a questa situazione direi un pò ambigua la ciliegina sulla torta è stata l'aria condizionata nelle camere : praticamente i bocchettoni puntano direttamente sui letti e precisamente a livello della testa...aspettatevi di svegliarvi con mal di testa,mal di collo e naso completamente chiuso nel cuore della notte...direi che il soggiorno non è stato propio come ce lo aspettavamo considerando poi quello che abbiamo pagato....da evitare !

Veramete poco...la colazione e la pulizia nelle camere..

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Ottima esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico difetto i punti luce in camera e i punti di ricarica per il cellure. Le Matrimoniali sono letti singoli uniti ( molto spessoo è così anche altrove).

Siaomo stati a Corfu per una settimana ad inizio agosto, Hotel è situato in posizione centrale facilemente raggiungibile da aeroporto e porto. La sera in 5 minuti si è a Corfu Town e di giorno è un ottimo punto di partenza per raggiungere le più belle spiagge dell'isola. Siamo quasi a centro quindi nessuno posto dista più di 50/60 minuti. La sera se non si trova parcheggio internamente vi è gratuitamente un servizio che si occupa di parcheggiarla e farci trovare il mattino dopo le chiavi in reception. Ottima la colazione stanze pulite.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo appoggio per le vacanze programmate a Corfù, a due passi dal centro.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficoltà nel trovare parcheggio e segnale del wi-fi in camera scarso

La piscina ed il bar/ristorante facente parte del complesso sono stati fantastici, ricco buffet a colazione e personale dell'hotel cordiale e disponibile.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Avventura in Corfù»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Comfort delle camere, nonostante abbia chiesto un letto alla francese mi sono ritrovato con due letti singoli uniti ma con lenzuola separate

La colazione era buonissima e abbondante, la piscina stupenda

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Basso rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non si trova per nulla in una posizione comoda per il centro della città. La colazione è abbondante ma non di qualità.

La piscina La pulizia La cortesia dello staff

• Data recensione: 29 agosto 2018

«piacevole»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

letto scomodo, staff che non parla bene italiano, colazione migliorabile ma buona

bella struttura, hall accogliente, piscina graziosa

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Camere e struttura abbastanza vecchie.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere e struttura abbastanza vecchie. La pulizia non completamente soddisfacente.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Panorama ottimo lavoroe piscina di qualità»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura non moderna, letto non matrimoniale come richiesto,

Panorama ottimo lavoroe piscina di qualità

«Eccellente davvero »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura, la vista, il cibo e la cordialità.

«Staff gentilissimo e super accogliente,pulizia ottima!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentilissimo e super accogliente,pulizia ottima!

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Weekend a Corfù»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Corridoio di accesso alle camere

La piscina e l'ascensore panoramico

• Data recensione: 11 aprile 2018

«La terrazza per la colazione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera un po datata compreso il bagno

La terrazza per la colazione

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Meraviglioso»
    • Camera Tripla Deluxe

Tutto molto bello e confortevole

• Data recensione: 12 settembre 2017

La Camera con vista

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Molto buono»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il sistema di areazione portava odore di fumo nelle stanze

La pulizia, la collocazione, l idromassaggio e la professionalità

• Data recensione: 8 agosto 2017

«buon albergo»

colazione

posizione

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«abbiamo soggiornato una settimana e siamo stati benissimo, lo consigliamo vivamente.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nella prima colazione il settore dolci era limitato

La camera ampia e la vista mare, il parcheggio proprio e il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«UN HOTEL A 4 STELLE CHE NE VALE 5»

NON SAPREI DARE DELLE VALUTAZIONI NEGATIVE

LA DISPONIBILITA' DEGLI ADDETTI ALLA RECEPTION

• Data recensione: 10 ottobre 2015

«Ho apprezzato la pulizia dell'albergo, la cortesia del...»

Ho apprezzato la pulizia dell'albergo, la cortesia del personale, la bellissima piscina e soprattutto la colazione che era squisita e ben allestita

• Data recensione: 24 settembre 2015

«Hotel eccellente colazione a buffet lungo 15 metri cera di...»

unica pecca la strettissima vicinanza della pista di decollo e atterraggio del vicino aeroporto di notte non si dorme.Decibel

Hotel eccellente colazione a buffet lungo 15 metri cera di tutto pulizia ottima struttura elegante

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Ottima accoglienza e disponibilità del personale.»

L' hotel è vicino all'aeroporto di Corfù, le finestre hanno un buon isolamento ma in certi casi gli aerei si sentono, forse dipende da dove proviene il vento. In generale la struttura avrebbe bisogno di un po' di rinnovamento.

Ottima accoglienza e disponibilità del personale. Buffet colazione, ricco e di qualità. Piscina confortevole. Parcheggio gratuito. Abbiamo girato in auto tutta l'isola e lo abbiamo trovato un'ottima base di partenza

• Data recensione: 25 agosto 2015

«La strada che ti porta dal l'aereoporto all'hotel...»

La strada che ti porta dal l'aereoporto all'hotel lascia presagire che non sia proprio il massimo in quanto a bellezza e sicurezza per quanto riguarda la zona, ma appena arrivi davanti all'hotel rimani esterrefatto dal bellissimo ingresso di lusso! A meno di 5 minuti in motorino dal centro e al massimo 20/30 M da le più belle spiagge di Corfù!

• Data recensione: 21 agosto 2015

«La cortesia, il garbo, del personale tutto»

E' opportuno che i viaggiatori sappiano che l'affaccio dell'Hotel non è solo sulla laguna… bensì proprio di fronte all'aeroporto. Succede così che vuoi che tu sia a letto vuoi che tu sia in piscina il rombare dei motori non è sempre piacevole!

La cortesia, il garbo, del personale tutto

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Colazione buffet ottima, pulizia e spazi .»

La posizione è scomodissima in quanto si trova su una penisola a circa 10 m dal centro in zona non bellissima .Necessaria la macchina .manca doccia in stanza

Colazione buffet ottima, pulizia e spazi .staff gentilissimo

• Data recensione: 19 luglio 2015

«Posto tranquillo, personale gentile ed educato.»

WiFi non va, continua a dare errore di ricezione e non è un fatto di posizione. Il personale è a conoscenza di questo.

Posto tranquillo, personale gentile ed educato.

• Data recensione: 31 maggio 2015

«Ubicato fuori dal centro raggiungibile con autobus la cui...»

Ubicato fuori dal centro raggiungibile con autobus la cui fermata è proprio davanti all'hotel. Camera spaziosa on balcone. Parcheggio comodissimo. Ottima cena a buffet e ricca colazione..

• Data recensione: 10 ottobre 2015

«L hotel in generale è il breakfast»

Nulla di particolare solo la distanza dallacitta

L hotel in generale è il breakfast

• Data recensione: 20 settembre 2015

«Il letto improponibile»

Il letto improponibile

• Data recensione: 13 settembre 2015

«Stanza comoda e pulita»

wi-fi malfunzionante o non funzionante in quasi tutto l'hotel

Stanza comoda e pulita

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Colazione ottima»

Il letto é un po' troppo duro per i miei gusti, il Wi-Fi non funziona.

Colazione ottima

• Data recensione: 17 agosto 2015

«Struttura molto bella e comfortevole »

Connessione wi-fi non sempre ben funzionante

Struttura molto bella e comfortevole Piscina Cortesia del personale Colazione ricca

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Gentilezza efficienza pulizia»

Posizione vicino aereoporto lontano dal mare e dal centro di Corfù

Gentilezza efficienza pulizia

• Data recensione: 12 agosto 2015

«struttura con piscina ok»

wifi non soddisfacente

struttura con piscina ok

• Data recensione: 18 luglio 2015

«Formula "paga dopo".»

Formula "paga dopo".Colazione anche per italiani,molto soddisfacente.

• Data recensione: 6 luglio 2015

«pulizia, cortesia del personale, buona colazione e comodità...»

nulla.

pulizia, cortesia del personale, buona colazione e comodità vicinanza al centro di Kérkyra.

• Data recensione: 29 giugno 2015

«Accoglienza 10 e lode.»

Accoglienza 10 e lode. Disponibilità 10 e lode Gentilezza 10 e lode Stanze curate e pulite Roula alla reception è stata fantastica

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Personale gentile e disponibile»

Wi fi non funziona bene,essendo vicino all aeroporto a volte rumore fastidioso

Personale gentile e disponibile

Ci sono anche 29 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.